AHC - Parma Club

Topic ufficiali sui "sottoclubs" calcistici

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

AHC - Parma Club

Messaggiodi ivan1981 » 15/01/2008, 15:54

Probabilmente ci sarò solo io iscritto a questo club, ma perchè non farlo?
Lucarelli subito, Granochè a giugno e FORSE anche Tullio de Melo a parametro zero, seguito anche dal Palermo.
Niente a che vedere con i tempi passati... ma Parma, come un'araba fenice, sa risorgere dalle sue ceneri. :mrgreen:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi aspirantezafiro » 15/01/2008, 15:58

Bravo Ivan!
Penso che non resterai il solo iscritto nella sezione Parma club! :mrgreen:
Seppure io professi altra fede calcistica nutro una spiccata simpatia per la tua squadra del cuore!
Opel Zafira 1.8 Cosmo Metallic Pearl
-Impianto GPL
-Cosmo pack 3 (clima elettronico, flex organizer e radio cd30mp3)
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cruise Control A.M.

Ordinata 02/10/2006
Ritirata 25/01/2007

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
aspirantezafiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/10/2006, 3:07
Località: Trento

Messaggiodi Karu » 21/01/2008, 9:27

Complimenti ragazzi, ho visto un grande Parma ieri sera :ok :appl
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Roll » 21/01/2008, 9:36

Ragazzi mi complimento, avete vinto "virtualmente" l' Inter ieri sera....

Piena solidarietà per come sono andate le cose , so bene che l'inter ieri sera ha Rubato la partita e che non è facile da mandare giù....
Noi Juventini siamo i più colpiti dalla mafia arbitrale e sappiamo molto bene come vi sentite.....

Ancora complimenti..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 21/01/2008, 9:43

ok Roll, avevo avvisato, ti cucchi un'ammonizione.
Non me ne frega nulla del fatto che è la prima volta , che parli dell'Inter , della Puteolana o del Baracca-Lugo o altro , avevo già detto che questi thread non sono il posto per i flame e le accuse verso le altre squadre e che avrei ammonito subito, e ora metto in pratica tale regola.

I complimenti sono una cosa, dire che una squadra ha palesemente rubato è un'altra (chiunque potrebbe cominciare a dire altrettanto della tua squadra o di altre, e non ne usciremmo più).

Se hai da dire qualcosa su questo argomento, sappi che il Forum non è il posto adatto (politica e calcio 'da bar' sono banditi, e questi thread "Fan Club" sono super-monitorizzati).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 21/01/2008, 9:55

Spike79 ha scritto:ok Roll, avevo avvisato, ti cucchi un'ammonizione.
Non me ne frega nulla del fatto che è la prima volta , che parli dell'Inter , della Puteolana o del Baracca-Lugo o altro , avevo già detto che questi thread non sono il posto per i flame e le accuse verso le altre squadre e che avrei ammonito subito, e ora metto in pratica tale regola.

I complimenti sono una cosa, dire che una squadra ha palesemente rubato è un'altra (chiunque potrebbe cominciare a dire altrettanto della tua squadra o di altre, e non ne usciremmo più).

Se hai da dire qualcosa su questo argomento, sappi che il Forum non è il posto adatto (politica e calcio 'da bar' sono banditi, e questi thread "Fan Club" sono super-monitorizzati).


Pensavo che non fossero parole gravi e nemmeno dette in toni accesi o spinti , ma se l'ammonizione è quello che merito l'accetto tranquillamente , fermorestando che quello che ho scritto è quello che penso ed inoltre.....inoltre è meglio che non continuo......

P.S. non ho risposto in pm perchè è qui che ti devo rispondere visto che è qui che precisi i motivi dell'ammonizione.


Come d'accordo con Spike79 questa discussione continua nella sezione giusta:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ivan1981 » 23/01/2008, 16:31

Questo è un fan club, quindi mi autocensuro su domenica sera... se no, pur essendo un socio fondatore rischio la radiazione a vita. No comment davvero!!! Ringrazio i complimenti di Marco, ma è poca cosa vedere un gran bel Parma come quello visto domenica, se poi lo si vede uscire sconfitto in simile maniera da S. Siro.

Se questo è il calcio, ne farò sempre più a meno. E' stata la prima partita dell'anno che ho visto su Sky (da mio fratello, dato che io l'ho levato prima che iniziasse il campionato e ora più che mai vado fiero di averlo fatto) e sinceramente credo che sarà l'ultima.

Non esprimo giudizi giudizi o commenti su juventini e/o interisti e/o milanisti che sono arrivati a commentare qui: che l'abbiano fatto a nostro favore o meno, credo che non abbiano ancora capito (o non vogliano capire) che il calcio è fatto di ere. C'è stata quella dei tulipani rossoneri, quella del ferroviere servo della fiat... ora c'è quella del petrolio a venature azzurre. Non crediate che il calcio sia pulito, risanato o chissà cosa: è solo cambiata un'era.

L'unica cosa che non cambia è sempre la stessa: ovvero NOI. Quelli che, nonostante tutte le ladrate di cui siamo stati protagonisti (come parte lesa), alla fine risorgiamo sempre. Sono 15 anni che sento dire che tanto retrocederemo a giugno... quell'anno non è mai arrivato, neanche ad un passo dal fallimento. E ci siamo ancora.
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi jeremj » 21/04/2008, 13:28

Ivan sicuramente sei giù per la batosta presa ieri col Napoli, ma con la squadra che avete vi dovete risollevare non potete scendere in B, daiiiiiiiiii. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: AHC - Parma Club

Messaggiodi Jo2 » 28/07/2011, 13:28

sempre forza parma!!!!!!! ;)
Astra H GTC 1.7 125cv Cosmo (2007), cerchioni 17, bilstein b14, fanali dayline neri, mappa @ 163 cv, eliminazione fap, eliminazione silenziatore.

in fase di elaborazione: filtro cdA, intercooler maggiorato, presa aria vectra c, eliminazione (per quanto possibile) EGR, frizione rinforzata
Avatar utente
Jo2
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 25/07/2011, 14:00
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo


Torna a Football Fan Clubs

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite