Acquisto di gruppo xenon Vol. II - Come installare il kit

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi angelo rosso » 20/03/2007, 16:22

no
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi redtwister » 21/03/2007, 11:52

Gtc.style ha scritto:non so se perché ieri avevo i fari sporchi o bagnati, ma ho notato la stessa cosa che ho notato appena li ho montati...
si vedono riflessi strani ai lati della strada, soprattutto il lato destro sul ciglio della strada, tipo riflessi che passanno e si muovono in senso contrario rispetto all'auto.
stessa cosa accade verso l'alto, anke se il fascio luminoso rimane ben costante a terra..
a voi fa la stessa cosa?



in senso contrario?
comunque no, nessun riflesso
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Ospite » 21/03/2007, 12:05

nessun riflesso neanch'io... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 21/03/2007, 14:29

cioè non proprio in senso contrario, si vedono dei riflessi che rimangono fermi ai lati per poi scomparire mentre l'auto va avanti, ora nn so se dipende dagli oggetti che becco sul ciglio, per esempio lampioni.. segnali, paletti ecc ecc
non accade spesso ci ho fatto caso solo alcune volte
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 23/03/2007, 19:24

con attenione, da un po di sere sto ad osservare i fari xenon di auto diverse, ed in molti casi una delle due ha un intensita maggiore, fate caso anche voi e' ditemi la vostra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Gtc.style » 23/03/2007, 21:40

da quel che so di solito il faro destro è fatto in modo da avere un fascio diverso che irradii meglio la luce sul ciglio della strada
quindi puo' darsi che risulti più luminoso
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cl@udio » 24/03/2007, 0:49

Gtc.style ha scritto:da quel che so di solito il faro destro è fatto in modo da avere un fascio diverso che irradii meglio la luce sul ciglio della strada
quindi puo' darsi che risulti più luminoso


I fari sono uguali (guarda attentamente il disegno delle parabole e ti renderai conto che è così) ed illuminano allo stesso modo più verso il lato destro, nei paesi con la guida a sinistra.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi odino71 » 24/03/2007, 16:14

a me sembrano illuminare uniformemente. per quanto riguarda invece la possibilita' di abbagliare chi viene difronte non ho riscontrato nessun problema.ho provato in tutte le condizioni ossia con pioggia,neve, (di sera ovviamente) e con tempo sereno, regolatore a 0 tutto perfetto nessuno mi ha lampeggiato. l'altra sera che qui buttava neve come se fosse gennaio di riflessi disomogenei provenienti dai miei fari c'erano eccome in quanto piccolo neo degli xeno la neve sui fari non si scioglieva, ma nessuno mi lampeggiava.stessa cosa se stai dietro,provato piu' volte con dei mie colleghi,niente non abbagliano.


curiosita', ma il regolatore automatico e' cosi' veloce da correggere in una frazione di secondo il fascio di luce provocato da un dosso? a me sembra strano visto che quello manuale per passare da 0 a 1 ad esempio ci mette piu' di un secondo!!!!!!!!!!!! qualcuno sa rispondermi. grazie.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi angelo rosso » 26/03/2007, 8:44

altra esperienza su questi xenon Am...ho notato che abbagliano un pochino quando il faro è sporco, la sporcizia amplia il fascio di luce
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 26/03/2007, 10:11

odino71 ha scritto:... ma il regolatore automatico e' cosi' veloce da correggere in una frazione di secondo il fascio di luce provocato da un dosso? a me sembra strano visto che quello manuale per passare da 0 a 1 ad esempio ci mette più di un secondo...

Personalmente non saprei... ma presumo che debba essere abbastanza rapido, pena la ridottissima utilità del dispositivo stesso. Chi di noi è più a contatto con l'officina o dispone dei Bi-xenon originali, potrà sicuramente informarsi e/o verificare...
:inot Ho preso la Zafira praticamente con tutti gli optional escluso gli Xenon proprio per il timore che questo continuo movimento dei fari (quelli originali si muovono leggermente anche a dx e sn) fosse soggetto a difettosità. :finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ermans17 » 27/03/2007, 22:09

ora ho fatto regolare in officina opel i fari xenon, sembra che vadano meglio hanno un fascio luminoso molto piu' omogeneo, solamente che son tropo forti eheheh
per il fatto dello sporco ha ragione angelo, appena c'e' qualche macchia il fascio e' disomogeneo e puo' creare disturbi a chi incrociamo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Tiamax » 28/03/2007, 21:39

scusate so di essere fuoti ot ma qualcuno di voi sa dirmi come montare i fari allo xeon originali della opel?? :grazie
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi angelo rosso » 29/03/2007, 8:00

tiamax ha scritto:scusate so di essere fuoti ot ma qualcuno di voi sa dirmi come montare i fari allo xeon originali della opel?? :grazie


non c'è una guida in merito per il semplice motivo che non sono un optional "facilmente" installabile in AM. Proprio per la complessità della cosa e il suo costo si è puntati in altre marche di xenon
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 29/03/2007, 12:21

tiamax ha scritto:scusate so di essere fuoti ot ma qualcuno di voi sa dirmi come montare i fari allo xeon originali della opel?? :grazie

ma te sei convinto di voler montare i xenon di fabbrica o era giusto per chiedere???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite