Fari xeno

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Cl@udio » 19/01/2006, 11:42

polimorfo ha scritto:Quello ancora non ho provato a farlo!Ho sentito il tipo del kit e mi ha detto che ha una resistenza apposita, già testata, ma la fa a 45...che piccolo pezzo di m***a!


Lascialo perdere, tanto poi la sola resistenza può andar bene solo per le macchine senza PWM, noi dobbiamo aggiungere qualche altra cosina...
Quando hai fatto i test fammi sapere!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi polimorfo » 19/01/2006, 17:49

Aspetta, una resistenza con 24w l'avevo già provata e non andava (avevo messo in parallelo una serie di 2 r da 12w)...quindi 24w non vanno bene...
Il tipo ha detto che è 1 resistenza x entrambi i fari, ma non ho capito se in totale sono 2, una x faro, o 1 che vale x entrambi...
Però la cosa strana ripeto è che se monto solo il faro di sinistra, non mi da problemi. se monto solo il faro di destra, va in blocco...
cosa può essere?comunque se saltiamo lo step 2?
Astra 5p 1.9 Cosmo 120cv 16v Ultra Blu.
Kit alogena->Xeno (The first), RadioCd mp3, Vetri elettrici posteriori, Antifurto sonoro, Specchietti elettrici richiudibili, Cruise Control, Portaocchiali aggiuntivo, Pedaliera Isotta ALU12, Pedana poggiapiede Simoni Racing K1, Antenna Simoni Racing, Porta assicurazione metallico, Portatarga cromato A.H.C., Photoblocker.

Prestazioni extra: Filtro aria KD2, Molle Eibach -4mm, Trattamento Sintoflon ET + Racing, Valvola EGR tappata, Rimappa da Marino (187,5 cv), Dischi freno anteriori OMP baffati e forati, Pastiglie freno OMP racing

In futuro: Honda Cr-Z
polimorfo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/10/2005, 15:41
Località: Rho

Messaggiodi Cl@udio » 19/01/2006, 21:58

polimorfo ha scritto:Aspetta, una resistenza con 24w l'avevo già provata e non andava (avevo messo in parallelo una serie di 2 r da 12w)...quindi 24w non vanno bene...
Il tipo ha detto che è 1 resistenza x entrambi i fari, ma non ho capito se in totale sono 2, una x faro, o 1 che vale x entrambi...
Però la cosa strana ripeto è che se monto solo il faro di sinistra, non mi da problemi. se monto solo il faro di destra, va in blocco...
cosa può essere?comunque se saltiamo lo step 2?


Se saltiamo lo step 2, sinceramente non so come aiutarti.
Per quanto riguarda il problema del faro a DX, non saprei dirti, purtroppo non ho tempo di fare tentativi.
Il tipo può dire quello che vuole, se ha le prove su una vettura con PWM, ben vengano!
Ti ricordo che la prova la devi fare sui due fari contemporaneamente, se 2x24Watt non vanno (una per faro e senza ballast+xeno collegati; hai fatto questa prova?) bisogna aumentare.
Sempre a disposizione, ciao!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi martim » 05/10/2006, 23:13

Ragazzi, per le resistenze le trovate agevolmente a questo indirizzo:
www.rs-components.it . Vorrei sapere una cosa... il kit xeno da te installato ha una marca? Se si precisamela, cercerò di aiutarti.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti