Problema kit xenon: un faro è ok ma l'altro si spenge

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Problema kit xenon: un faro è ok ma l'altro si spenge

Messaggiodi polimorfo » 29/11/2005, 21:34

Ciao ragazzi, ho un bel problema...
Ho montato il kit allo xeno, monto il primo faro e tutto va ok, niente spegnimento dopo pochi secondi nè comparsa di errori tramite cb...
monto l'altro faro e si spegne dopo 4-5 secondi e il cb mi da errore dalla parte di quel faro...
è normale secondo voi?Non dovrebbe darmi errore su entrambi i fari e farli spegnere entrambi dopo tot secondi?
Che mi consigliate x risolvere il problema?

Ho montato anche in parallelo al faro che mi da problemi una resistenza da 12ohm (quindi in teoria 12w, tot 47w) ma ancora niente...dovrei aumementare i watt di quel faro con una resistenza da + o - 7 ohm?
Però ho provato a mettere 2 di quelle resistenze sia in parallelo che in serie e non è cambiato nulla...
E perchè mi da problema solo su un faro???Che ci debba essere un minimo di watt assorbiti in totale da entrambi i fari?
Ovvero 90w (xeno+ normale=35w+55w)?
Non so + come fare!!!!!
Astra 5p 1.9 Cosmo 120cv 16v Ultra Blu.
Kit alogena->Xeno (The first), RadioCd mp3, Vetri elettrici posteriori, Antifurto sonoro, Specchietti elettrici richiudibili, Cruise Control, Portaocchiali aggiuntivo, Pedaliera Isotta ALU12, Pedana poggiapiede Simoni Racing K1, Antenna Simoni Racing, Porta assicurazione metallico, Portatarga cromato A.H.C., Photoblocker.

Prestazioni extra: Filtro aria KD2, Molle Eibach -4mm, Trattamento Sintoflon ET + Racing, Valvola EGR tappata, Rimappa da Marino (187,5 cv), Dischi freno anteriori OMP baffati e forati, Pastiglie freno OMP racing

In futuro: Honda Cr-Z
polimorfo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/10/2005, 15:41
Località: Rho

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi Cl@udio » 30/11/2005, 12:38

polimorfo ha scritto:Ciao ragazzi, ho un bel problema...
Ho montato il kit allo xeno, monto il primo faro e tutto va ok, niente spegnimento dopo pochi secondi nè comparsa di errori tramite cb...
monto l'altro faro e si spegne dopo 4-5 secondi e il cb mi da errore dalla parte di quel faro...
è normale secondo voi?Non dovrebbe darmi errore su entrambi i fari e farli spegnere entrambi dopo tot secondi?
Che mi consigliate x risolvere il problema?

Ho montato anche in parallelo al faro che mi da problemi una resistenza da 12ohm (quindi in teoria 12w, tot 47w) ma ancora niente...dovrei aumementare i watt di quel faro con una resistenza da + o - 7 ohm?
Però ho provato a mettere 2 di quelle resistenze sia in parallelo che in serie e non è cambiato nulla...
E perchè mi da problema solo su un faro???Che ci debba essere un minimo di watt assorbiti in totale da entrambi i fari?
Ovvero 90w (xeno+ normale=35w+55w)?
Non so + come fare!!!!!


Ciao, sicuramente i circuiti sono separati, quindi ti spegne solo quello che ha problemi.
La prima cosa che mi viene in mente è: hai provato a scambiare le ballast e le lampade?
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi polimorfo » 30/11/2005, 13:29

Sì, metto la lampada sulla blast di sx e va ok, monto lampa e blast a sx e va ok, le rimetto a dx e nulla...mi regge un faro solo...il sx
Ma che cavolo può essere?
Astra 5p 1.9 Cosmo 120cv 16v Ultra Blu.
Kit alogena->Xeno (The first), RadioCd mp3, Vetri elettrici posteriori, Antifurto sonoro, Specchietti elettrici richiudibili, Cruise Control, Portaocchiali aggiuntivo, Pedaliera Isotta ALU12, Pedana poggiapiede Simoni Racing K1, Antenna Simoni Racing, Porta assicurazione metallico, Portatarga cromato A.H.C., Photoblocker.

Prestazioni extra: Filtro aria KD2, Molle Eibach -4mm, Trattamento Sintoflon ET + Racing, Valvola EGR tappata, Rimappa da Marino (187,5 cv), Dischi freno anteriori OMP baffati e forati, Pastiglie freno OMP racing

In futuro: Honda Cr-Z
polimorfo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/10/2005, 15:41
Località: Rho

Messaggiodi gsxr2001 » 22/12/2005, 17:44

Polimorfo non ci hai fatto sapere se hai poi risolto il problema dei fari!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi polimorfo » 22/12/2005, 18:58

Eccomi!Non ho ancora risolto nulla, anche le nuove resistenze promesse pare non funzionino...peccato...
Il tipo mi ha detto di insistere con quelli della opel x farmi settare la centralina come se avevvi i fari allo xeno, cosa che ha me hanno detto che non si può fare...Nessuno di voi è amico di qualche meccanico opel x vedere se è vero?
comunque in ogni caso mi ha dato altre configurazioni da provare...mi sa che dovrò ripiegare su una di queste...
Astra 5p 1.9 Cosmo 120cv 16v Ultra Blu.
Kit alogena->Xeno (The first), RadioCd mp3, Vetri elettrici posteriori, Antifurto sonoro, Specchietti elettrici richiudibili, Cruise Control, Portaocchiali aggiuntivo, Pedaliera Isotta ALU12, Pedana poggiapiede Simoni Racing K1, Antenna Simoni Racing, Porta assicurazione metallico, Portatarga cromato A.H.C., Photoblocker.

Prestazioni extra: Filtro aria KD2, Molle Eibach -4mm, Trattamento Sintoflon ET + Racing, Valvola EGR tappata, Rimappa da Marino (187,5 cv), Dischi freno anteriori OMP baffati e forati, Pastiglie freno OMP racing

In futuro: Honda Cr-Z
polimorfo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/10/2005, 15:41
Località: Rho

Messaggiodi Mich » 31/01/2006, 10:51

X Polimorfo

Se hai ancora lo stesso problema prova ad andare sul sito www.xenonlamp.it alla sezione news troverai che hanno appena messo sul mercato un modulo da installare in alternativa alle resistenze, spero che possa fare al caso tuo :wink:
bye
Mich
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/12/2005, 16:12
Località: Prov. Milano

Messaggiodi polimorfo » 31/01/2006, 19:53

Grazie della info,ma in realtà il tipo sta usando me come cavia x vedere come va sull'astra...infatti l'ho pagato 20 euro invece che 40...
comunque i moduli sono arrivati e li devo provare...
Pazienza amici, pazienza...
Astra 5p 1.9 Cosmo 120cv 16v Ultra Blu.
Kit alogena->Xeno (The first), RadioCd mp3, Vetri elettrici posteriori, Antifurto sonoro, Specchietti elettrici richiudibili, Cruise Control, Portaocchiali aggiuntivo, Pedaliera Isotta ALU12, Pedana poggiapiede Simoni Racing K1, Antenna Simoni Racing, Porta assicurazione metallico, Portatarga cromato A.H.C., Photoblocker.

Prestazioni extra: Filtro aria KD2, Molle Eibach -4mm, Trattamento Sintoflon ET + Racing, Valvola EGR tappata, Rimappa da Marino (187,5 cv), Dischi freno anteriori OMP baffati e forati, Pastiglie freno OMP racing

In futuro: Honda Cr-Z
polimorfo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 23/10/2005, 15:41
Località: Rho

Messaggiodi martim » 05/10/2006, 22:57

Hai per caso provato i moduli?? Sai dirmi se eliminano il problema?
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Xenon fendinebbia

Messaggiodi pasquale1979 » 10/07/2009, 12:08

Ciao se qualcuno mi può aiutare, ho montato kit xenon su fendinebbia si accendono tutto ok ma dopo un paio di minuti si spengono da soli come mai grazie
pasquale1979
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/06/2008, 18:13
Località: Taranto

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi alexforyou » 15/09/2009, 17:11

Avevo anche io lo stesso e identico problema...L'ho risolto montanto centraline (ballast) da 45 watt anzicchè 35 e dei filtri chiamati canceller....
Prova cosi e il tutto rimarrà in funzione senza ne errori e ne spegnimenti...
Ciao....
ciao a tutti...la mia è un' astra h 1.7 101cv con allestimento cosmo full optional, cerchi da 18" opc, luci xeno, cd navi 70, controllo pressione pneumatici e tasto sport, luci e spazzole automatiche, c'è di tutto in questa macchina...
alexforyou
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 03/09/2009, 17:18
Località: ruvo di puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra berlina 5 porte

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi angelorosso » 15/09/2009, 20:34

Ballast da 45 Watt? mai sentita!!!

Comunque il motivo più diffuso degli errori al kit xenon è l'alto assorbimento di corrente specie allo spunto, il check control lo rileva come guasto alla lampada e taglia l'alimentazione!

Per risolvere il problema installate un kit xenon con assorbimento Max di pochi AMpere (tipo 3-4) e dei condensatori dedicati, oppure acquistate il kit xenonlamp professional che assorbe poco ed è digitale totalmente compatibile con le astra!
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi 81tony » 05/11/2009, 16:20

ciao a me fa lo stesso problema sono andato in opel per resettare la centralina su xenon a me hanno detto che non risolvo il problema ?poi girando su internet ho letto che devi montare un relè per astra ho ordinato sto aspettando vi faccio sapere
Astra H s.w cosmo 1.7 cdti 101 cv Black sapphire +centralina aggiuntiva ,sensori parcheggio post, cosmo pack (esp,sport swich gomme 225/45con cerchi 17) pinze rosse ,sintomonitor audiomedia
Avatar utente
81tony
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/06/2008, 18:13
Località: gallipoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi angelorosso » 05/11/2009, 21:19

81tony ha scritto:ciao a me fa lo stesso problema sono andato in opel per resettare la centralina su xenon a me hanno detto che non risolvo il problema ?poi girando su internet ho letto che devi montare un relè per astra ho ordinato sto aspettando vi faccio sapere


Resettare la centralina su xenon?????

mi fai capire in cosa consiste???


per il relè lascia stare che non fai nulla, ci vuole un kit xenon che assorbe poco allo spunto. Prendi uno xenonlamp con ballast slim
EX Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV sport – Magma red, cerchi da 18”

Astra Sports Tourer 1.4 Turbo
Avatar utente
angelorosso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 20/04/2009, 18:15
Località: Prov. di RAGUSA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi Maxsclero » 08/01/2010, 0:14

Anche a me fa lo stesso scherzo, specialmente in inverno. Prima di avviare il motore, accendo i fari, li lascio scaldare qualche secondo (a motore spento, restano accesi) poi avvio la macchina e riaccendo i fari e non mi danno più nessun problema
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi Adry 90 » 16/01/2010, 1:12

Ma sicuro che con i xenon lamp professional non ci sono problemi??
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi Mauros » 18/01/2010, 11:06

Ciao a tutti, io invece ho questo problema... da diverso tempo monto sugli anabbaglianti un kit allo xeno H7 senza aver mai avuto nessun problema, ultimamente per la mia mania del bianco, ho montato anche un kit agli abbaglianti H1... accendendo solo il quadro e gli abbaglianti funzionano alla perfezione, mentre a vettura in moto, dopo 5/10 secondi, gli abbaglianti iniziano a sfarfallare per poi spegnersi. Cosa potrebbe essere, o meglio, sapreste dirmi come posso risolvere?? Ho pensato di provare a prendere il + direttamente dalla batteria e lasciare la massa sul connettore originale della lampadina... commetto qualche errore??
Grazie
Un saluto
Mauro
Astra 1.3 CDTI Metro/Carbon, 126cv by Powerise, CDA BMC, scarico doppia uscita, assetto a ghiera K&W, cover pinze freno ant. + post. e dischi e pasticche race, trattamento completo Bardahl e Ceramic Power Liquid, Angel Eyes, anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia allo xenon, luci targa led, rain F1 spot posteriore, tutte le luci di cortesia bianche a led, ambient light rossi, luci vano piedi bianche, sensori di parcheggio anteriori e posteriori + telecamera di parcheggio, tutti i vetri oscurati fumè, cerchi a canale, Autoradio plancia originale doppio din eonon, sub 800W rms...

Mauro
Mauros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/11/2008, 21:33
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Un'altra Astra H 5p

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi Maxsclero » 18/01/2010, 18:54

Mauros ha scritto:Ciao a tutti, io invece ho questo problema... da diverso tempo monto sugli anabbaglianti un kit allo xeno H7 senza aver mai avuto nessun problema, ultimamente per la mia mania del bianco, ho montato anche un kit agli abbaglianti H1... accendendo solo il quadro e gli abbaglianti funzionano alla perfezione, mentre a vettura in moto, dopo 5/10 secondi, gli abbaglianti iniziano a sfarfallare per poi spegnersi. Cosa potrebbe essere, o meglio, sapreste dirmi come posso risolvere?? Ho pensato di provare a prendere il + direttamente dalla batteria e lasciare la massa sul connettore originale della lampadina... commetto qualche errore??
Grazie
Un saluto
Mauro



Stesso mio problema, descritto poco sopra.
Le mie ipotesi possono essere, il freddo (perchè in estate non me lo fa) e la tensione differente tra macchina spenta (12V) e macchina accesa (13,5v circa). Può essere che il sistema rilevi una bassa tensione in fase di accensione delle lampade e toglie corrente come se la lampadina fosse fulminata.
Le h7 le monto come anabbaglianti, perciò posso accenderle prima di mettere in moto, quei 10/20 secondi per farle scaldare e poi funzionano bene.
Se prendi il positivo dalla batteria, come le fai accendere? non useresti più la levetta degli abbaglianti
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi Mauros » 18/01/2010, 21:06

Maxsclero ha scritto:
Mauros ha scritto:Ciao a tutti, io invece ho questo problema... da diverso tempo monto sugli anabbaglianti un kit allo xeno H7 senza aver mai avuto nessun problema, ultimamente per la mia mania del bianco, ho montato anche un kit agli abbaglianti H1... accendendo solo il quadro e gli abbaglianti funzionano alla perfezione, mentre a vettura in moto, dopo 5/10 secondi, gli abbaglianti iniziano a sfarfallare per poi spegnersi. Cosa potrebbe essere, o meglio, sapreste dirmi come posso risolvere?? Ho pensato di provare a prendere il + direttamente dalla batteria e lasciare la massa sul connettore originale della lampadina... commetto qualche errore??
Grazie
Un saluto
Mauro



Stesso mio problema, descritto poco sopra.
Le mie ipotesi possono essere, il freddo (perchè in estate non me lo fa) e la tensione differente tra macchina spenta (12V) e macchina accesa (13,5v circa). Può essere che il sistema rilevi una bassa tensione in fase di accensione delle lampade e toglie corrente come se la lampadina fosse fulminata.
Le h7 le monto come anabbaglianti, perciò posso accenderle prima di mettere in moto, quei 10/20 secondi per farle scaldare e poi funzionano bene.
Se prendi il positivo dalla batteria, come le fai accendere? non useresti più la levetta degli abbaglianti

mmmh ho capito, grazie.... ora non resta che trovare un'altra soluzione... dopo devo provare ad accenderli ad auto spenta e una volta scaldati ad accendere l'auto...
Ciaoo
Astra 1.3 CDTI Metro/Carbon, 126cv by Powerise, CDA BMC, scarico doppia uscita, assetto a ghiera K&W, cover pinze freno ant. + post. e dischi e pasticche race, trattamento completo Bardahl e Ceramic Power Liquid, Angel Eyes, anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia allo xenon, luci targa led, rain F1 spot posteriore, tutte le luci di cortesia bianche a led, ambient light rossi, luci vano piedi bianche, sensori di parcheggio anteriori e posteriori + telecamera di parcheggio, tutti i vetri oscurati fumè, cerchi a canale, Autoradio plancia originale doppio din eonon, sub 800W rms...

Mauro
Mauros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/11/2008, 21:33
Località: Pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Un'altra Astra H 5p

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi point80 » 24/01/2010, 16:32

volevo montarli anch'io.. però prima di farlo meglio documentarsi per non incorrerre in questo inconveniente..
point80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/01/2010, 13:22
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: Problema kit xenon

Messaggiodi Cl@udio » 24/01/2010, 18:55

point80 ha scritto:volevo montarli anch'io.. però prima di farlo meglio documentarsi per non incorrerre in questo inconveniente..


Metti la tua Astra in firma, :thx
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti