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polimorfo ha scritto:Ciao ragazzi, ho un bel problema...
Ho montato il kit allo xeno, monto il primo faro e tutto va ok, niente spegnimento dopo pochi secondi nè comparsa di errori tramite cb...
monto l'altro faro e si spegne dopo 4-5 secondi e il cb mi da errore dalla parte di quel faro...
è normale secondo voi?Non dovrebbe darmi errore su entrambi i fari e farli spegnere entrambi dopo tot secondi?
Che mi consigliate x risolvere il problema?
Ho montato anche in parallelo al faro che mi da problemi una resistenza da 12ohm (quindi in teoria 12w, tot 47w) ma ancora niente...dovrei aumementare i watt di quel faro con una resistenza da + o - 7 ohm?
Però ho provato a mettere 2 di quelle resistenze sia in parallelo che in serie e non è cambiato nulla...
E perchè mi da problema solo su un faro???Che ci debba essere un minimo di watt assorbiti in totale da entrambi i fari?
Ovvero 90w (xeno+ normale=35w+55w)?
Non so + come fare!!!!!
81tony ha scritto:ciao a me fa lo stesso problema sono andato in opel per resettare la centralina su xenon a me hanno detto che non risolvo il problema ?poi girando su internet ho letto che devi montare un relè per astra ho ordinato sto aspettando vi faccio sapere
Mauros ha scritto:Ciao a tutti, io invece ho questo problema... da diverso tempo monto sugli anabbaglianti un kit allo xeno H7 senza aver mai avuto nessun problema, ultimamente per la mia mania del bianco, ho montato anche un kit agli abbaglianti H1... accendendo solo il quadro e gli abbaglianti funzionano alla perfezione, mentre a vettura in moto, dopo 5/10 secondi, gli abbaglianti iniziano a sfarfallare per poi spegnersi. Cosa potrebbe essere, o meglio, sapreste dirmi come posso risolvere?? Ho pensato di provare a prendere il + direttamente dalla batteria e lasciare la massa sul connettore originale della lampadina... commetto qualche errore??
Grazie
Un saluto
Mauro
Maxsclero ha scritto:Mauros ha scritto:Ciao a tutti, io invece ho questo problema... da diverso tempo monto sugli anabbaglianti un kit allo xeno H7 senza aver mai avuto nessun problema, ultimamente per la mia mania del bianco, ho montato anche un kit agli abbaglianti H1... accendendo solo il quadro e gli abbaglianti funzionano alla perfezione, mentre a vettura in moto, dopo 5/10 secondi, gli abbaglianti iniziano a sfarfallare per poi spegnersi. Cosa potrebbe essere, o meglio, sapreste dirmi come posso risolvere?? Ho pensato di provare a prendere il + direttamente dalla batteria e lasciare la massa sul connettore originale della lampadina... commetto qualche errore??
Grazie
Un saluto
Mauro
Stesso mio problema, descritto poco sopra.
Le mie ipotesi possono essere, il freddo (perchè in estate non me lo fa) e la tensione differente tra macchina spenta (12V) e macchina accesa (13,5v circa). Può essere che il sistema rilevi una bassa tensione in fase di accensione delle lampade e toglie corrente come se la lampadina fosse fulminata.
Le h7 le monto come anabbaglianti, perciò posso accenderle prima di mettere in moto, quei 10/20 secondi per farle scaldare e poi funzionano bene.
Se prendi il positivo dalla batteria, come le fai accendere? non useresti più la levetta degli abbaglianti
point80 ha scritto:volevo montarli anch'io.. però prima di farlo meglio documentarsi per non incorrerre in questo inconveniente..
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