Lampadine effetto Xeno...quali scegliere?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Lampadine effetto Xeno...quali scegliere?

Messaggiodi Strife » 28/11/2005, 9:49

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto :wink:
Vorresi sostituire gli anabbaglianti della mia Astra con delle luci effetto Xeno.
Adesso visto che non ho la piu' pallida idea di cosa comprare, sareste cosi' gentili da consigliarmi marca e modello di lampadine?
Io ho sentito parlare delle Philips blue vision, che tral' altro costicchiano anche un po'....che ne dite?
Ultima modifica di Strife il 28/11/2005, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Strife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/11/2005, 16:23
Località: GAETA (LT)

Messaggiodi sk8bax » 28/11/2005, 10:31

effetto xeno? philips blu vision? allora non stai parlando delle luci di posizione
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi Strife » 28/11/2005, 15:21

sk8bax ha scritto:effetto xeno? philips blu vision? allora non stai parlando delle luci di posizione



Scusami...intendevo riferirmi agli anabbaglianti :mrgreen:
Avatar utente
Strife
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/11/2005, 16:23
Località: GAETA (LT)

Messaggiodi sk8bax » 28/11/2005, 16:18

infatti...l'avevo capito

comunque se vuoi spendere molto poco, certo non saranno proprio il top, le LAMPA blu-xe sono ottime
costano sui 10€ e fanno 1 bella luce bianca!

oppure ad 1 prezzo abbastanza contenuto le FRAL sono bellissime!

per non parlare di PIAA, RAYBRIG e POLARG che sono disumane! capisco che siano stupende ma 120€ circa x 2 lampadine sono da manicomio!
piuttosto mi prendo 1 kit xeno!

una via di mezzo ci sono le PHILIPS (sono molto buone!) oppure OSRAM, EUROLITE, RING, SIMONI RACING...tutte comunque buone come marche

altre marche di cui però non so come siano:
BOTTARI
D-GEAR
OHINATA
MTK
BOSCH
SUMEX
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi Gatuning » 28/11/2005, 17:12

Io ho le PIIA ultra white... avevo provato le LAMPA ma son durate due ore... o ho trovato la partita sfigata, comunque con le PIIA mi trovo da dio, però mi sa che più avanti le cambio con quello ad effetto blu/azzurro invece di bianco...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi sk8bax » 28/11/2005, 18:41

Gatuning ha scritto:Io ho le PIIA ultra white... avevo provato le LAMPA ma son durate due ore... o ho trovato la partita sfigata, comunque con le PIIA mi trovo da dio, però mi sa che più avanti le cambio con quello ad effetto blu/azzurro invece di bianco...

te sei 1 matto! :D :mrgreen:

comunque io da quando ho la mia macchina (quasi 2 anni) uso le LAMPA blu-xe e mi durano dai 7 ai 10 mesi circa
ci sono molte altre lampadine che durano di più...ma per 10€ faccio la fatica di cambiarle quando se ne fulmina una
Avatar utente
sk8bax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 18/10/2005, 14:54
Località: Bologna

Messaggiodi shinz » 08/12/2005, 18:07

Ciao ragazzi, sarà banale ma le lampade anabbaglianti dell'astra di che tipo sono: H1... H7, non riesco a trovarlo da nessuna parte!? :oops:
Avatar utente
shinz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/12/2005, 20:34
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 08/12/2005, 18:26

Gatuning ha scritto:Io ho le PIIA ultra white... avevo provato le LAMPA ma son durate due ore... o ho trovato la partita sfigata, comunque con le PIIA mi trovo da dio, però mi sa che più avanti le cambio con quello ad effetto blu/azzurro invece di bianco...


Vale la pena cambiarle? Fanno più luce di quelle tradizionali? :grazie

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi naxe74 » 09/12/2005, 11:41

shinz ha scritto:Ciao ragazzi, sarà banale ma le lampade anabbaglianti dell'astra di che tipo sono: H1... H7, non riesco a trovarlo da nessuna parte!? :oops:


sono H7 anabagglianti e H1 abbaglianti...bastava leggere uso e manutenzione della tua astra e li le trovavi :mrgreen:
***************************************
Auto:
Astra Cosmo 5p 1.7 cdti 101cv star silver+cd40 opera+alzacristalli post. elettrici+cerchi 17"sport 215/45+Sport Swicht+Color info Display+Cruise Control A.M.
Tuning:
Filtro aria sportivo KD, Centralina rimappata > 126 hp, kit xenon 5000k, Vetri oscurati.

VW Tiguan 2.0 TDI 170 CV Sport & Style.
Avatar utente
naxe74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/10/2005, 15:03
Località: Marche

Messaggiodi naxe74 » 09/12/2005, 11:49

Railroad ha scritto:
Gatuning ha scritto:Io ho le PIIA ultra white... avevo provato le LAMPA ma son durate due ore... o ho trovato la partita sfigata, comunque con le PIIA mi trovo da dio, però mi sa che più avanti le cambio con quello ad effetto blu/azzurro invece di bianco...


Vale la pena cambiarle? Fanno più luce di quelle tradizionali? :grazie

:ciaoz


Per mia esperienza le avevo provate le PIIA ed è propio una fregatura x quello che costano non durano, dopo tante marche che ho cambiato ora monto le RING luce ultra white, fa una luce fantastica e molto intensa. :ciaoz
***************************************
Auto:
Astra Cosmo 5p 1.7 cdti 101cv star silver+cd40 opera+alzacristalli post. elettrici+cerchi 17"sport 215/45+Sport Swicht+Color info Display+Cruise Control A.M.
Tuning:
Filtro aria sportivo KD, Centralina rimappata > 126 hp, kit xenon 5000k, Vetri oscurati.

VW Tiguan 2.0 TDI 170 CV Sport & Style.
Avatar utente
naxe74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 31/10/2005, 15:03
Località: Marche

Messaggiodi astroso » 14/12/2005, 11:09

Ma un bel sito dove comprare delle buone lampade H7 effetto xenon lo conoscete??
Su ebay i prezzi mi sembrano leggermente alti (calcolando anche le spese di spedizione)
astroso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/11/2005, 20:01
Località: Roma

Messaggiodi astroso » 16/12/2005, 10:19

comunque per informazione ho comprato le H7 EUROLITE xenon ultrawhite 100w da un rivenditore vicino casa mia,pagate 35€ (scontate), la luce è bianchissima con un leggero riflesso azzurro ma l'intensità, per essere 100w, sembra un pò debole.
astroso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/11/2005, 20:01
Località: Roma

Messaggiodi gsxr2001 » 16/12/2005, 10:36

astroso ha scritto:comunque per informazione ho comprato le H7 EUROLITE xenon ultrawhite 100w da un rivenditore vicino casa mia,pagate 35€ (scontate), la luce è bianchissima con un leggero riflesso azzurro ma l'intensità, per essere 100w, sembra un pò debole.


Io con le Eurolite mi sono sempre trovato bene!

Però attenzione alle 100w: rischi di bruciare l'impianto (ti conviene montare un relè) ed in ogni caso il calore che emettono è decisamente maggiore delle 55w e potresti deformare la parabola! :wink:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi astroso » 16/12/2005, 14:35

Un mio amico sulla 5p sono 7mesi che ce l'ha ed è tutto ok,scaldano poco di + delle 55w..la parabola è difficile che si deforma al max si opacizza il faro
astroso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/11/2005, 20:01
Località: Roma

Messaggiodi Gatuning » 17/12/2005, 13:11

Railroad ha scritto:
Gatuning ha scritto:Io ho le PIIA ultra white... avevo provato le LAMPA ma son durate due ore... o ho trovato la partita sfigata, comunque con le PIIA mi trovo da dio, però mi sa che più avanti le cambio con quello ad effetto blu/azzurro invece di bianco...


Vale la pena cambiarle? Fanno più luce di quelle tradizionali? :grazie

:ciaoz


Scusa se rispondo adesso ma son stato incasinato, a dire il vero ho notato che da un pò fanno meno luce bianca rispetto che all'inizio, boh... è per quello che voglio montarle azzurre/blu!

comunque la marca RING mi suona nuova? chi ha maggiori info?
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Lampadine H7

Messaggiodi N!ko » 17/12/2005, 15:12

Io nella mia astra ormai da 1 anno ho le phlips ultra blue 4000°K e vedo benissimo e costano 32 € a lampadina e per ora nn hanno dato nessun problema ciao :twisted:
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Re: Lampadine H7

Messaggiodi andestieri » 17/12/2005, 16:45

N!ko ha scritto:Io nella mia astra ormai da 1 anno ho le phlips ultra blue 4000°K e vedo benissimo e costano 32 € a lampadina e per ora nn hanno dato nessun problema ciao :twisted:


32 euro ma dov'è che l'hai comprate da un'usuraio :mrgreen:
Da me costano 35 la coppia comprese le posizioni.
Avatar utente
andestieri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/11/2005, 22:30
Località: Montevarchi (AR)

Re: Lampadine H7

Messaggiodi N!ko » 18/12/2005, 2:40

32 euro ma dov'è che l'hai comprate da un'usuraio :mrgreen:
Da me costano 35 la coppia comprese le posizioni.[/quote]


Forse ti confondi col l'altro modello di philips se nn arrivano a 4000°K quelle si che costano di meno

http://www.lighting.philips.com/in_en/c ... ng&lang=it
Astra Cosmo 1.7 101 cv Silv. Lighting + Cosmo Pack + S&L Pack
+ CD30 mp3 + Cruise Control AF + Ruota Scorta Normale (16") + scarico artigianale doppio dx sx + luci posizione 5000°k + minigonne tuning guru + neon blu nell'abitacolo +pinze rosse + vetri neri (tutti) + luci xenon 6000°k + centralina xrail jet booster
Avatar utente
N!ko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/11/2005, 20:29
Località: Pioltello

Re: Lampadine H7

Messaggiodi andestieri » 18/12/2005, 8:36

N!ko ha scritto:32 euro ma dov'è che l'hai comprate da un'usuraio :mrgreen:
Da me costano 35 la coppia comprese le posizioni.



Forse ti confondi col l'altro modello di philips se nn arrivano a 4000°K quelle si che costano di meno

http://www.lighting.philips.com/in_en/c ... ng&lang=it[/quote]

No, no io intendevo proprio quelle li.........
Avatar utente
andestieri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 14/11/2005, 22:30
Località: Montevarchi (AR)

Messaggiodi akiramax » 18/12/2005, 17:43

piaa e polarg indubbiamente ma non ci dimentichiamo che costano un botto!! io ho preso le dgear 4700k blu e devo dire che sono ottime.... costano pure poco da speedup mi pare 9 euro e rotti e ce ne sono anche di + potenti. :wink:
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron