Illuminazione esterna completamente tutta a lampade LED

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Illuminazione esterna completamente tutta a lampade LED

Messaggiodi daddo84 » 22/07/2018, 10:50

Ciao Ragazzi, io sulla mia ASTRA H 1.7 110CV. Berlina 5 porte del 2008 iniziando dai Fari Anabbaglianti vorrei iniziare un pò per volta a montare Lampade LED ma non saprei tra i tantissimi tipi e modelli che esistono di Lampade LED prendere perchè su internet tipo su Amazon ce ne sono proprio Tantissimi tipi di modello e non saprei quale devo prendere anche non sapendo quale ci funzionerà senza problemi di funzionamento e illuminazione e quindi chiedo qui a voi se qualcuno sulla mia stessa ASTRA H ha già montato tutte le Lampade a Led e cioè gli Anteriori nei Fari Anabbaglianti, Abbaglianti, posizioni, Fendinebbia e Frecce e Posteriori Luce Targa, Posizioni, Stop laterali e Stop centrale sul cofano, Retromarcia, Retronebbia e Frecce tutto a led se si può fare tutto a lampade a LED se qualcuno ha già provato e funziona senza problemi e con quali Lampade LED e dove le ha acquistate magari mi postate il Link del sito se è possibile acquistarle su Interne tipo Amazon tutto il Kit iniziando dai Fari Anteriori anabbaglianti H7 che facciano una buona e profonda e ampia Illuminazione color Ghiaccio senza dare problemi sull'impianto della macchina e che funzionano almeno per più di 2 anni e non rovinano il faro della macchina... GRAZIE MILLE A PRESTO!!! :thx :ciaoz :grazie :ok
La mia potente Belva è una gran bella Opel Astra H 1.7 110 cv FAP del 2008 modello Enjoy
daddo84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 10/02/2015, 11:55
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 110 cv FAP

Re: Illuminazione esterna completamente tutta a lampade LED

Messaggiodi Snize » 31/10/2018, 11:31

Per anabbaglianti e abbaglianti ho montato delle lampade a LED che si chiamano C6, sono cinesi ma fanno un ottima luce
Snize
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/02/2018, 15:43
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: Illuminazione esterna completamente tutta a lampade LED

Messaggiodi xenox » 29/01/2019, 13:02

Buongiorno, sarei intenzionato anche io a montare i led sul davanti iniziando dagli h7 anabbaglianti per poi cambiare abbaglianti e fendinebbia, volevo sapere se chi di voi le ha gia montate ha avuto problemi con il sistema cambus e ha dovuto aggiungere resistenze o altro
Astra 1.7 sw diesel 110 cv silver lightning - Cruise control - profili cromati - antifurto gt - cerchi in lega da 16" - specchietto interno anti riflesso - vetri posteriori oscurati - autoradio gps android 7" con retrocamera - sensori parcheggio - bracciolo Irmscher -
Avatar utente
xenox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/03/2010, 13:03
Località: latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti