Fendinebbia After Market

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi black_knight » 22/10/2008, 1:02

nessuna news sul colore di questo filo che ho io??? :cry:
Astra SW Enjoy 1.9 CDTI 16v 120cv MY05
black_knight
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/03/2008, 20:56
Località: Roma

Messaggiodi GreyOwl » 16/12/2008, 0:48

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ALEANS78 » 26/01/2009, 19:01

spolverata al topic cosi vediamo se qualcuno mi sa rispondere :mrgreen:

Mi sono nuovamente cimentato nell operazione dei fendinebbia,avendo gia' il filo bianco azzurro dietri l interruttore dei fari,ho provato a vedere se per sbaglio,mi avessero montato anche il cablaggio!! Leggendo la guida gentilmente postata da Forx,dove dice che il cablaggio,"SE PRESENTE" lo si trova sotto il fanale sx!!

per ora ho smontato solo questa mascherina (nella foto)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


e dentro ho trovato questo,proprio sotto il faro sx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


e a sto punto mi chiedo:"puo' essere in qualche modo il famoso cablaggio per i fendi,coperto con quella plastica (o gomma?) grigia?" La forma mi sembra quella... :mahh
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi tetteu » 27/01/2009, 15:20

quello dovrebbe essere il connettore dei Fendinebbia , nonostante sia un 12 Pin ci sono collegati solo 4 Fili !!!

se ci sono collegati
un filo Marrone/Grigio
un filo Marrone/Verde
due fili Marrone
...................... allora è proprio quello !!!
In Opel dovrebbero vendere il cablaggio da attaccare a quel connettore con le due uscite per le lampade dei Fendinebbia

in alternativa i due fili marroni vanno a massa e quelli bicolore vanno uno in ogni lampada

nella scatola fusibili il quarto relè in alto da SX ( oppure da DX , tanto è al centro ) è quello che comanda i fendi
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ALEANS78 » 27/01/2009, 17:10

tetteu ha scritto:quello dovrebbe essere il connettore dei Fendinebbia , nonostante sia un 12 Pin ci sono collegati solo 4 Fili !!!

se ci sono collegati
un filo Marrone/Grigio
un filo Marrone/Verde
due fili Marrone
...................... allora è proprio quello !!!


Grazie Tetteu,tutto quello che c'e' da fare per quanto riguarda i collegamenti gia' so,(grazie alla guida :mrgreen: )!!
I fili non riesco a vederli,perche' non ho smontato i paraurti e rimangono nascosti :cry: ,cio' che volevo sapere (se lo sai) e' se quella parte grigia viene via tirandola..presumo sia un copertura per non sporcare il
connettore :mahh al 90% penso anch io sia lui,ma non vorrei andare a tirare una cosa che invece doveva stare al suo posto :roll:

Se sapessi per certo che fosse il connettore per i fendi,credo di riuscire a montarli senza smontare il paraurti,calandra e faro 8)


EDIT: ho smontato la parte grigia che si vedeva sopra,con mia grossa delusione ho trovato cio'

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

praticamente nulla (io che mi ero illuso :cry: )


EDIT 2: questa sera ho smontato la UEC e ho avuto la riconferma,mi mancano i cavi che vanno al PIN 49 e 49!!! Ora mi dovro' rimboccare le maniche :roll:

Domanda: se io smontassi i fendi da un altra auto,visto che per montarli bisogna programmarli,bisogna sprogrammarli anche per lo smontaggio??
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi mrwant® » 26/05/2009, 23:46

ricapitolando, se io mi procurassi due fendinebbia e due mascherine, passando i cavi collegati direttamente alla batteria (con fusibile di protezione adeguato) e mettendo un pulsante (magari illuminato) all'interno della macchina, dite che potrebbe funzionare tutto l'impianto, anche se non originale? non c'è comunque bisogno di relè vari o altre cose? p.s. scusate il linguaggio poco tecnico, ma di elettronica io.... :oops:
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi GreyOwl » 27/05/2009, 0:03

il relè è meglio mettercelo.
comunque se anche te come me non hai predisposizione alcuna, la soluzione esiste: è il Nebula2me, un'altra delle genialate di cl@udio che integra il come2me e una logica di controllo x i fendi am. io sto cercando di costruirmela, solo che mi manca la voglia di finire le saldature e di smontare la car x fare le prove se funziona....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ALEANS78 » 27/05/2009, 12:11

GreyOwl ha scritto: la soluzione esiste: è il Nebula2me


scusa ?????:shock: non so niente di cio',puoi linkare il topic o essere piu' chiaro???? potrebbe anche interessarmi :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi GreyOwl » 27/05/2009, 12:39

ALEANS78 ha scritto:
GreyOwl ha scritto: la soluzione esiste: è il Nebula2me


scusa ?????:shock: non so niente di cio',puoi linkare il topic o essere piu' chiaro???? potrebbe anche interessarmi :roll:


il topic è proprio questo, il post a pagina precedente
Cl@udio ha scritto:
Ciao GreyOwl,
ho studiato una soluzione per ciò che mi hai chiesto, partendo da un'ipotesi di assenza totale sia di cablaggi che di tasti, ecc.

Il mio suggerimento è quello di aggiungere (se non lo hai e se si può fare) il tasto di serie al posto del tasto "Sport", così avresti sia il pulsante che il led.
Dalla pressione del pulsante (che in quanto tale non può funzionare come interruttore) all'accensione dei fendinebbia le soluzioni sono diverse, ecco quella che ho pensato:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

C'è un po' di elettronica in mezzo, ho anche altre due soluzioni con FF T-type o con 555, ma sempre elettronica è, questa è la più affidabile ed anche la più versatile.

Così com'è ora, i fendinebbia potranno accendersi solo a quadro acceso, ma è anche possibile farli funzionare solo a luci di posizione accese, o meglio ancora, solo con il quadro acceso e le luci di posizione accese, basta aggiungere un ingresso alla box (il rettangolo a sinistra).

Portafusibile, fusibile e relè dovranno essere di tipo automobilistico, per il relè in particolare ce ne sono alcuni con un occhiello che potrai fissare comodamente nel vano motore.

I cavi dovranno essere da almeno 1,5mm^2 quelli che vanno a ciascuna lampada e da almeno 2,5mm^2 quello principale (percorso dalla batteria fino alla diramazione).

In abitacolo dovresti entrare con due fili, anche sottili vanno bene: uno per il pulsante e l'altro per il led. Gli altri due capi di pulsante e led andranno collegati insieme e poi ad un punto di massa.

La tensione di quadro la potrai prelevare all'interno della scatola portafusibili anteriore (es. fusibile n.23), quanto ad un eventuale consenso dalle luci di posizione, dovresti collegarti ad una delle due lampadine, facendo passare un filo sottile sotto la calotta di gomma.

Non vedo controindicazioni, è un lavoro che si può fare, serve solo un po' tempo e pazienza.


lo schema pubblicato è la versione 1.0 coi vari miglioramenti siamo arrivati alla versione 1.2 che è un po' + complessa anche circuitalmente parlando. cosa fondamentale però è che il microprocessore o lo programmate voi o dovete sentire Il Genio dei Colli Romani...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ALEANS78 » 27/05/2009, 17:46

:roll: mi sa che continuero' a cercare il cablaggio originale...mi sembra piu' semplice avendo gia' parte della predisposizione :cry: :grazie comunque
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ivanykz » 03/07/2009, 16:46

temo di esser entrato ank'io nel tunnel del fendinebbia :) stase controllo se sn cablato!
ASTRA Enjoy 1.7 101 CV, CD 90 navi, CC, 6° marcia, ESP. Importazione tedesca 05/2005
ivanykz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/10/2006, 16:43

FENDI AM

Messaggiodi iulio_sarno » 13/07/2009, 13:01

CIAO A TUTTI, SONO MICHELE. IO HO LE STESSO VS. PROBLEMA, MI SPIEGO: HO RICEVUTO IN "REGALO" FARETTI FENDI, MASCHERINE FENDI, CONSOLLE LUCI CON COMANDO FENDI. GIA' TUTTO MONTATO SENZA NESSUN PROBLEMA... LA COSA STRANA E' CHE NEI CABLAGGI INTERNI DIETRO ALLA CONSOLLE LUCI C'E IL FAMIGERATO FILO BIANCO E AZZURRO, MA DIETRO AL PARAURTI NON C'E' TRACCIA DEI CABLAGGI DEI FENDI... MI SEMBRA UN PARADOSSO... SE NON CI SONO NON DOVEVA NEMMENO ESSERCI IL FILO BIANCO AZZURRO.... ASPETTO VOSTRE PREZIOSE NOTIZIE...
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV
STEREO DOPPIO DIN KENWOOD DNX5220BT
CERCHI IN LEGA 16 AFTERMARKET
FENDINEBBIA AFTERMARKET
iulio_sarno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/04/2008, 17:36
Località: castellanza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST ELECTIVE 1.7 CDTI 110 CV

CHECK CAVO

Messaggiodi iulio_sarno » 14/07/2009, 10:52

CIAO.. IO I FENDI NON LI AVEVO SULLA MIA 1.7 ENJOY... PERò IL FILO BIANCO AZZURRO IN CONSOLLE C'è... HO MONTATO LE GRIGLE E I FENDI, MA NON HO ANCORA TROVATO L'IMPIANTO CAVI FENDI... SE C'è IL CAVO BIANCO AZZURRO, DOVREBBE ESSERCI???? O NO???
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV
STEREO DOPPIO DIN KENWOOD DNX5220BT
CERCHI IN LEGA 16 AFTERMARKET
FENDINEBBIA AFTERMARKET
iulio_sarno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/04/2008, 17:36
Località: castellanza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST ELECTIVE 1.7 CDTI 110 CV

Re: CHECK CAVO

Messaggiodi ALEANS78 » 14/07/2009, 11:50

iulio_sarno ha scritto:CIAO.. IO I FENDI NON LI AVEVO SULLA MIA 1.7 ENJOY... PERò IL FILO BIANCO AZZURRO IN CONSOLLE C'è... HO MONTATO LE GRIGLE E I FENDI, MA NON HO ANCORA TROVATO L'IMPIANTO CAVI FENDI... SE C'è IL CAVO BIANCO AZZURRO, DOVREBBE ESSERCI???? O NO???


non scrivere in maiuscolo,nei forum equivale ad urlare ;) ...l hai letto tutto il topic??? se c'e' il filo dietro il comando luci,non e' detto che ci sia il cablaggio nel vano motore,anzi,e' facile che non ci sia cosi come i faston nella centralina !!!
io sono nella tua stessa situazione come puoi leggere qualche post indietro,il cablaggio costa 48 euro circa,ed in piu' mi dovrei collegare in qualche maniera alla centralina (UEC se non sbaglio)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi BELFAGOR » 14/07/2009, 11:57

Scusate se io ho già i 2 fendinebbia, ma volessi aggiungerne altri 2 basterebbe fare un ponte o il discorso è più complesso ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Cl@udio » 14/07/2009, 11:58

GreyOwl ha scritto:lo schema pubblicato è la versione 1.0 coi vari miglioramenti siamo arrivati alla versione 1.2 che è un po' + complessa anche circuitalmente parlando. cosa fondamentale però è che il microprocessore o lo programmate voi o dovete sentire Il Genio dei Colli Romani...


La 1.2 che avevo fatto esclusivamente per Te e non è pubblica, integra anche il C2M. Ricordo un anno fa quando ci siamo incontrati ad Ariccia (RM) che avevi una gran fretta di fare questo lavoro.... ancora stai così? :roll:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi ALEANS78 » 14/07/2009, 11:58

BELFAGOR ha scritto:Scusate se io ho già i 2 fendinebbia, ma volessi aggiungerne altri 2 basterebbe fare un ponte o il discorso è più complesso ?


:uhm qua urge l intervento di Tetteu per poterti rispondere...


EDIT:
Cl@udio ha scritto:La 1.2 che avevo fatto esclusivamente per Te e non è pubblica, integra anche il C2M. Ricordo un anno fa quando ci siamo incontrati ad Ariccia (RM) che avevi una gran fretta di fare questo lavoro.... ancora stai così? :roll:


:shock: hai risposto ad un post di GreyOwl di quasi 2 mesi fa...alla faccia,della serie meglio tardi che mai,ma mi sa che di fretta non ne ha tanta :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Cl@udio » 14/07/2009, 13:41

ALEANS78 ha scritto: :shock: hai risposto ad un post di GreyOwl di quasi 2 mesi fa..


Davvero?!?
Non me ne ero proprio accorto.... spero di non aver violato il regolamento in qualche suo punto :roll:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

fendi

Messaggiodi iulio_sarno » 15/07/2009, 12:37

scusa per il maiuscolo... non avevo visto sul regolamento... parli di cablaggio che costa 48 euri, ma esiste una matassa di fili già pronta da comprare per essere collegata con i relativi attacchi??? se no è il costo che intedi di elettrauto per passare e collegare i fili??? ciao grazie
ASTRA 1.7 CDTI 101 CV
STEREO DOPPIO DIN KENWOOD DNX5220BT
CERCHI IN LEGA 16 AFTERMARKET
FENDINEBBIA AFTERMARKET
iulio_sarno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/04/2008, 17:36
Località: castellanza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST ELECTIVE 1.7 CDTI 110 CV

Re: fendi

Messaggiodi ALEANS78 » 15/07/2009, 15:02

iulio_sarno ha scritto:scusa per il maiuscolo... non avevo visto sul regolamento... parli di cablaggio che costa 48 euri, ma esiste una matassa di fili già pronta da comprare per essere collegata con i relativi attacchi??? se no è il costo che intedi di elettrauto per passare e collegare i fili??? ciao grazie


chiamamola cosi (matssa),anche se sono 2 fili in croce... :mrgreen: !!!
I 48 euro sono il costo del cablaggio,diciamo che collegarlo non sarebbe niente,ha 2 attacchi per i fendi e 1 cha va alla centralina...immagina un po' come collegare un videoregistratore al televisore per intenderci!!

IL piu' e' collegare questo cablaggio alla centralina,perche' Opel non ti fornisce nulla come ricambio,quindi dovresti trovarti tu i faston,metterli nella centralina,e venir fuori coi fili per collegarti al cablaggio...se trovi i faston,prendine 2 anche per me,perche' non li ho ancora trovati :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti