Fari bi-xenon afl in a.m.

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi littleninja » 08/02/2015, 20:37

Premetto che ho fatto un a ricerca accurata in tutto il sito e (spero di non aver saltato nulla) e non ho trovato nessuna discussione che parla delle modifiche da fare per montare dei fanali afl Bi-xenon , al massimo ho letto che non se ne è fatto niente perchè i costi della componentistica è molto alto.
beh io ho avuto la botta di sedere di trovare la maggior parte dei componenti e grazie ai siti esteri sto capendo come installare il tutto ...manca qualcosina però penso che con la mano di qualche esperto forse riesco a terminare ..poi casomai facciamo una nostra guida .mi aiutate ? :thx
opel astra 1.9 5p 120 cv versione cosmo cerchi da 17...
tuning esterno "fanali diyline fondo nero "
tuning audio sorgente :avic d3 comleto di tutte le centraline d'espansione
amplificazione :audison lrx 2.500 x i 2 canali frontali
audison lrx 2.250 x i 2 canali posteriori
audison lrx 1.400 x il sub
speaker:hertz!kit 3 vie anteriore con tasca medio autocostruita( ht 25,hd 500,hv 165l)
2 vie posteriore con audison awx 5 voce in predisposizione
sub HSX380D ...il mio animaletto
alimentazione:batteria maggiorata optima!
2 condensatori audiocommp da 1e 2,5 farad
Avatar utente
littleninja
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2009, 0:36
Località: molfetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi alepiace » 08/02/2015, 21:25

per la H?

Sent using Forum Fiend v1.3.1.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi CosmicBoy » 08/02/2015, 21:50

Ma [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic :roll:?!


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi littleninja » 09/02/2015, 16:36

Si intendo per astra h ...
Il topic parla solo di normali fari bi-xenon e non bi-xenon con afl ovvero luci che si muovono in curva
opel astra 1.9 5p 120 cv versione cosmo cerchi da 17...
tuning esterno "fanali diyline fondo nero "
tuning audio sorgente :avic d3 comleto di tutte le centraline d'espansione
amplificazione :audison lrx 2.500 x i 2 canali frontali
audison lrx 2.250 x i 2 canali posteriori
audison lrx 1.400 x il sub
speaker:hertz!kit 3 vie anteriore con tasca medio autocostruita( ht 25,hd 500,hv 165l)
2 vie posteriore con audison awx 5 voce in predisposizione
sub HSX380D ...il mio animaletto
alimentazione:batteria maggiorata optima!
2 condensatori audiocommp da 1e 2,5 farad
Avatar utente
littleninja
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2009, 0:36
Località: molfetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi Gioacchino » 09/02/2015, 16:42

I fari sono gli stessi... quelli afl montano in più un motorino che permette all' " occhio" del faro di girare in curva.... e poi dovresti modificare in uec con op com \tech2 le relative voci ..
Astra MY2005 1.9 cdti 150 cv con r.e.c., colore moonland, 5p,Fari xenon, posizioni a led, interni misti tessuto/pelle, cruise control a.m., cerchi in lega pentarazze da18, gomme Pirelli Cinturato P7 225/40, C.I.D. e radio cdc 40 opera in a.m., Chiusura comfort di serie, filtro aria sprintfilter, airbox sbloccato parte inferiore, clima Ecc con Aqs, CdB, nebulizzatori Insignia, luci plafoniera interne a led by Soldato Italiano, 7° cassa a.m., chiusura finestrini anteriori col telecomando a.m,specchio fotocromatico a.m., specchietti riscaldabili, cassetto portaoggetti refrigerato, sensore luci/pioggia in a.m . ( che FIGATA )...modulo UHP in a.m
Gioacchino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 204
Iscritto il: 06/04/2010, 10:32
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 cdti 150cv Cosmo 5 P
Altra Opel: No x carità .. 1 basta e avanza
Umore: Demoralizzato

Re: Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi Andr3ix » 20/12/2015, 4:05

sale ragazzi cercando sul forum non mi è uscito niente ho non ci sono riuscito e per questo scusatemi comunque altro ieri andando dal meccanico e azzarla sul ponte mi sono accorto di un sensore sul ponte posteriore con asta rotta un po di attack e via, mi sono informatoed era per i fari ma non lo sapevo. comunque cercando su internet e sul forum o visto i fari afl e qua la domanda come faccio a capire se i miei sono afl o no?
Astra gtc 1.9 16v 165cv da Leo tuning chip scarico senza catalizzatori, bix-exseno di serie, assetto molle H&R -3,5 ammortizzatori modificati a doppio effetto stelo più corto induriti 20%
Avatar utente
Andr3ix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2014, 12:58
Località: Giarre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc Cosmo 1.9 16v

Re: Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi tzo » 20/12/2015, 11:13

Dai un occhio a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] video ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Fari bi-xenon afl in a.m.

Messaggiodi Andr3ix » 20/12/2015, 14:07

si ok ma i miei aveva il sensore staccato sotto al ponte e non si muovevano neanke in altezza volevo solo sapere strutturalmente cosa deo vedere ?
Astra gtc 1.9 16v 165cv da Leo tuning chip scarico senza catalizzatori, bix-exseno di serie, assetto molle H&R -3,5 ammortizzatori modificati a doppio effetto stelo più corto induriti 20%
Avatar utente
Andr3ix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2014, 12:58
Località: Giarre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc Cosmo 1.9 16v


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti