aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 14/01/2015, 23:53

ragazzi,
come da titolo
sto per cambiare la fanaleria della mia GTC.

sono indeciso & combattuto!
Angel Eyes o Dayline a Led?
in ogni caso le frecce devono essere NEUTRE!!
per essere neutre gli angel devono essere per forza quelli che vanno bene solo con kit Xenon, perché quelli che accettano anche le alogene hanno solo il vetrino arancione.
(almeno, questo è quello che mi hanno detto i vari venditori)
detto questo (CALCOLANDO CHE CAMBIO ANCHE QUELLI POSTERIORI) sono indeciso fra questi modelli:

- Xenon Hella 275€ cad + kit xenon 100€
Image
con dietro
- Hella KIT FANALI POSTERIORI NEUTRI 267€
Image
praticamente 950€ totali spediti anteriori+kit Xenon+posteriori


---------------------------------------------------------------------------------------------

in alternativa andrei sui Dectane / Dayline a LED
anteriori con le posizioni a le dritte & la freccia bianca:
Image
codice SWO13AGXB
motore integrato per il controllo altezza elettrico
posizione a led
Abbagliante H1, H7
(se ho capito bene qui si possono montare anche le "vecchie" alogene)
prezzo 275€

con le posteriori:
Image
codice RO27SLBS
colore nero/fumo
posizione della luce: LED
luce di stop: LED
Indicatore: LED
backup Lampada: alogena
fendinebbia: alogena
prezzo 249€
qua saremmo a 550€ (+100€ di eventuale kit Xenon) ed insomma...sono 400/300€ in meno!

a questo punto, dato che nei posteriori ci sono le fibre ottiche, e dato che un posteriore SOLO a LED x la GTC sembra non esistere,
potrei anche puntare su un anteriore con fibra ottica tipo questo:
SW-CCFL Angel Eye Xenon Scheinwerfer Opel Astra H 04-11 CCFL-SLR black
Image
la coroncina azzurrina non mi piaceva, ma la sto rivalutando.
sono Xenon x forza.
costano 320€ spedite (+ il kit Xenon a parte)
con questa soluzione calcolo 600€ (+100€ di eventuale kit Xenon) ed insomma...sono 350/250€ in meno!

se ho ben capito con i Daylane anteriori potrei utlizzare anche le luci alogene fredde che ho già montato sulle parabole standard,
e se proprio proprio non volessi avere problemi, questa è la soluzione migliore....ammesso che la qualità di questi gruppi ottici sia decente, o quanto meno che si avvicini agli Hella angel (che praticamente sono quelli originali!)


inoltre una domanda per chi ha mai montato angel o dayline aftermarket:
la dimensione, l' ingombro, la forma del faro è ESATTAMENTE uguale a quella orignale, o cambia leggermente?
(che so, più curvato, più bombato, etc..)



vi dirò che sono quasi tentato a prendere gli angel (più aggressivi dei dayline, più stilosi), di modo che con gli Hella di sicuro non ho problemi, però 350/400€ in più non sono proprio pochini...
anche se poi ho intenzione di mettere le palpebre ai fari davanti & dietro, ed ho paura che l' effetto delle frecce dei Dayline anteriori sia orrendo...
per contro c'è da dire che gli angel ce li hanno tutti,
e che i led sono un po' più moderni,
e che magari ci posso montare sopra le alogene fredde anabbaglianti che già ho, che non sono affatto male...
è anche vero che dipende molto dal posteriore che metto...

insomma, sono bello indeciso...non so, aiutatemi voi!!!
grazie
max
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi CosmicBoy » 15/01/2015, 8:09

I devil sono bruttissimi e se vedi ad un km una macchina con dei led capisci subito se sono originali o am, fanno una luce brutta, non saprei definire meglio. Senza contare tutti i problemi che danno. Quelli con la fibra ottica sono molto belli.

Quelli posteriori della dectane sono bellissimi!

Per quanto riguarda le palbebre, quelle anteriori se ne metti di piccoline possono pure star bene ma quelle posteriori fanno pena, per favore non metterle...i fari della GTC sono fantastici già per conto loro ;).
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 15/01/2015, 10:45

grazie della risposta cosmic!

ma i dectane SWO13AGXB rientrano nella categoria dei Devil?

ho trovato un video dove dal minuto 13'03" si vedono i fari anteriori con la luce a led accesi:


non sono male per niente


ho trovato inoltre sulla baya tedesca gli angels x Xenon (ma senza il Kit) con le frecce neutre a 140€ spediti cad
Image
....ma la cosa mi puzza....costano un po' troppo poco, no?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC » 15/01/2015, 11:04

Io preferisco la prima configurazione ovvero anteriori bixeno Hella (i più belli in assoluto a per mio) e gemme posteriori sempre Hella neutre
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi 1686CDTI » 15/01/2015, 11:49

Concordo, i dayline fanno ridere ! A me gli angel non dispiacciono, specie con il tuo colore di auto. Per quelli posteriori vai sui dectane o meglio ancora tieni i tuoi e li fai brunire, con quel che risparmi butti su 30 cv alla macchina e magari uno scarico come quello di Cosmicboy.. Ah, sto ancora aspettando le foto ;)

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Taptalk
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 15/01/2015, 13:07

CosmicBoy ha scritto:Per quanto riguarda le palbebre, quelle anteriori se ne metti di piccoline possono pure star bene ma quelle posteriori fanno pena, per favore non metterle...i fari della GTC sono fantastici già per conto loro ;).


quindi dici che le palpebre stanno male? (soprattutto quelle dietro)
Image
volevo mettere quelle che coprono la parte superiore del faro, seguendo la linea della carrozzeria
Image
pensavo di wrapparle di nero opaco con gli specchi (opachi come i cerchi)

GTC ha scritto:Io preferisco la prima configurazione ovvero anteriori bixeno Hella (i più belli in assoluto a per mio) e gemme posteriori sempre Hella neutre


eh, mi sa che la preferisco anche io...
devo trovare delle frecce laterali fumè neutre

1686CDTI ha scritto:Concordo, i dayline fanno ridere ! A me gli angel non dispiacciono, specie con il tuo colore di auto. Per quelli posteriori vai sui dectane o meglio ancora tieni i tuoi e li fai brunire, con quel che risparmi butti su 30 cv alla macchina e magari uno scarico come quello di Cosmicboy.. Ah, sto ancora aspettando le foto ;)


no, o metto led davanti & dietro, o metto gli hella neutri davanti & dietro..
i miei originali li imballo e li tengo in box, che non si sa mai..

mi stai dicendo di mettere una centralina aftermarket?
il mecca me lo ha sconsigliato (visto che potrebbe aumentare la fumosità, che è una cosa che io proprio non tollero)...però ho ordinato lo sprintbooster x l' acceleratore (insieme al kit ribassato & il clacson bitonale)..

x le foto...dici a me o a Cosmic?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi CosmicBoy » 15/01/2015, 15:25

Quelle anteriori tanto tanto ma quelle posteriori sono orribili :sboc :sboc :sboc :sboc :sboc oltre ad appesantire tantissimo la linea (i fari che si prolungano sulla fiancata servono a rendere la linea piu filante). Ovviamente de gustibus non disputandum est ;).

GTC penso si riferisca ad una mappa, con un modulo 30cv li vedi con il binocolo :concordo.

1686CDTI si riferisce a me ;) e devo tantissimo scusarmi con lui...purtroppo ho venduto la macchina a giugno, devo cercarle sul pc...te le farò avere ;)!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC » 15/01/2015, 16:07

Non ho mai parlato ne di rimappe né di moduli aggiuntivi in ogni caso anche io dubito in un incremento di 30cv per non parlare del fatto che dovresti intervenire anche su filtro aria e scarico per una modifica decente
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi 1686CDTI » 15/01/2015, 20:50

Ne parlavo io di rimappa! 30 cv li vedi eccome, senza toccare filtro e marmitta e senza fumare ad ogni pigiata!

Comunque sia io fossi in te lascerei stare le palpebre, manca solo l'alettone basso e sei apposto! :) ma che cerchi monti tu ?

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Taptalk
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi angeldevid » 15/01/2015, 22:40

Se vuoi un consiglio ti dico Angel eyes per il davanti perché piacciono anche a me, dietro ti dico dectan sono splendidi per le palpebre preferisco le lester ma solo davanti dietro a me non piacciono poi per i nostri fari prevengono anche l'ingiallimento oltre che a dare un tocco in più.....
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 16/01/2015, 0:39

1686CDTI ha scritto:Ne parlavo io di rimappa! 30 cv li vedi eccome, senza toccare filtro e marmitta e senza fumare ad ogni pigiata!
Comunque sia io fossi in te lascerei stare le palpebre, manca solo l'alettone basso e sei apposto! :) ma che cerchi monti tu ?


X la rimappa se ne riparla..
dici che le palpebre sono troppo esagerate? :mrgreen:
monto cerchi da 18 sia quelli delle estive, sia quelli -presi 2 mesi fa- delle invernali...ormai me li tengo così :?


angeldevid ha scritto:Se vuoi un consiglio ti dico Angel eyes per il davanti perché piacciono anche a me, dietro ti dico dectan sono splendidi per le palpebre preferisco le lester ma solo davanti dietro a me non piacciono poi per i nostri fari prevengono anche l'ingiallimento oltre che a dare un tocco in più.....


i dectane della foto sopra, o altro modello?
le lester sono simili a quelle che ho postato io..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi 1686CDTI » 16/01/2015, 1:22

Esagerate ? Sono esageratamente brutte :) sai che ho visto una GTC nera, cosmo con i cerchi da 18 pollici con i fari della H restyling, cioè cromati! Non avrei mai detto ma stava benissimo :)

Comunque hai pensato ad uno spoiler piuttosto di sostituire i fari posteriori ?


Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Taptalk
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 16/01/2015, 12:44

ma i fari della H originali?
comunque io li cerco con l' interno nero, non cromato

no, non ho pensato allo spoiler perché non lo voglio mettere, quelli si che sono troppo tamarri x i miei gusti...voglio cambiare i fanali & le frecce.
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi 1686CDTI » 16/01/2015, 14:00

Esatto, erano della H restyling.

Per spoiler intendo qualcosa di fine, non di certo un alettone della Cadamuro :) secondo me ti ricrederai comunque! Uno spoiler OPC o un CSR sta da dio con i 18, profili cromati e vetri oscurati , aumentando il dinamismo della macchina ;)


Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Taptalk
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi angeldevid » 16/01/2015, 19:32

Si quelli che hai postato tu..... Splendidi :paura :ok
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 17/01/2015, 19:40

ragazzi mi sa che quelli del negozio on line che ho contattato x gli Hella mi hanno detto una cavolata:

vedendo le varie inserzioni in giro (nonché le loro stesse sulla baya),
mi sembra che gli angel eyes che mi piacciono (con il vetrino neutro) non siano Xenon, ma in realtà Bi-Xenon (senza kit da acquistare a parte)!
è quindi un bi-xenon D2S+H7 con fanalino anteriore. Completo di correttore elettrico di assetto.
è quindi un faro lenticolare?

ma se io al posto del Bi-Xenon volessi montare il kit Xenon normale, non posso?
perché con i Bi ho letto che fanno troppa luce, correggetemi se sbaglio, eh...
e poi -dico un mezza eresia x qualcuno di voi- mi piacerebbe avere il contrasto posizione a led + xenon + abbagliante alogeno

grazie
max
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 21/01/2015, 11:31

ad oggi sono quasi definitivamente dell' avviso di prendere i bi-xenon angels della Hella per non avere problemi,
visto che ho letto qua sul forum un parere di un' utente sui Dectane SWO13AGXB che sono faticosi da regolare ed uno non si alloggiava alla perfezione (anche se sono migliorari molto rispetto ai Dectane precedenti)..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC » 22/01/2015, 10:32

Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi tzo » 22/01/2015, 10:58

GTC ha scritto:Cosa ne pensate di questi?
http://www.fk-shop.de/it/Sintonizazione ... 05-10.html

Ma non sono identici agli originali ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC » 22/01/2015, 11:47

tzo ha scritto:
GTC ha scritto:Cosa ne pensate di questi?
http://www.fk-shop.de/it/Sintonizazione ... 05-10.html

Ma non sono identici agli originali ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranne che nel prezzo! Qualcuno li conosce/monta? Sono paragonabili agli originali come qualità e resa?
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite