aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 22/01/2015, 12:35

GTC ha scritto:Cosa ne pensate di questi?
http://www.fk-shop.de/it/Sintonizazione ... 05-10.html

potrebbero essere dei TYC o SONAR o dei DEPO....non so se hanno la stessa qualità degli HELLA originali...
sicuramente qualcuno del forum li avrà montati..

ragazzi, non so davvero se montare i bi-xenon sui lenticolari...
in fondo non mi dispacerebbe nemmeno mettere i dectane/dayline con i led, così metto a led anche dietro, anche le frecce ed anche il terzo stop...
...anche perché gli angels ce li hanno un po' tutti...
però ho paura di rimanere insoddisfatto dei fari anteriori..

Qua una precedente discussione sui dectane che ho messo in ballottaggio con gli angels:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e l' utente sand-blasted li aveva montati e fatto una mini-recensione dove dice che sono prodotti dalla....SONAR...(almeno..i suoi!)
gli alloggiamenti sono per H1 (abbagliante) e H7 (anabbagliante), e poi volendo ci si può montare gli Xenon (anche se non sono dichiarati compatibili con kit allo xeno).
le guarnizioni sono ottime, ma:
-calore emesso dagli anabbaglianti (alogeni) crea una disparità di temperatura con la parte bassa del faro in cui ci sono i led, che ovviamente emettono una luce fredda che non crea calore e non riesce a dissipare la condensa che si forma nella parte di faro davanti a loro. Quando poi si spengono gli anabbaglianti, piano piano la condensa sparisce e la luce dei led torna ad essere quella che dovrebbe essere....non so se poi con l' uso l' utente no ha più avuto tale problema..
-Regolazione problematica per gli anabbaglianti e gli abbaglianti, che non hanno i registri nella parte alta dei fari (come gli Hella di serie)
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 22/01/2015, 13:22

qualche imamgine:

Image

Image
non mi piace molto il taglio a cono dell' anabbagliante, ma con una palpebra che copre la parte alta, non dovrebbero stare per niente male!

Image

Image

Image

Image
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC » 22/01/2015, 14:11

Non so, a me proprio non piacciono.. Io adesso mi sono fissato coi bixeno. Poi oh ovviamente de gustibus..
Ultima modifica di CosmicBoy il 09/03/2015, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Evitiamo inutili enormi quote, grazie.
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 09/03/2015, 18:52

Ragazzi ho risolto la questione:

me li faccio fare come dico io dai ragazzi RD Custom di Agrate (MI)!!!!!! :mrgreen:

posteriori: Hella - ricambi originali - versione neutra...verniciati oscurati!!
frecce: Depo - ricambi pari alle originali - versione fumè.... verniciate oscurate!!

anteriori: Depo - ricambi pari agli originali...con interno ed elementi tondi tutti neri con Bi-xenon & doppi angels a Led
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 18/03/2015, 2:31

arrivati i fari realizzati dalla RDCustom:

anteriori All-black con doppio Angel Eyes a led & BiXenon h7+h4
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ed i posteriori (in origine totalmente neutri) verniciati fumè
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mancano le frecce laterali, che sono ancora in lavorazione..


non vedo l' ora di vederli accesi!! :mrgreen:
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi CosmicBoy » 18/03/2015, 8:36

Molto belli!!


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC » 18/03/2015, 11:24

Ma che fanali sono? Io avevo capito partissi dagli originali bixeno.. Spesa?
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 18/03/2015, 11:59

anteriori sono Depo classici modificati
posteriore sono Hella originali solo verniciati

spesa oltre 800€ compreso il costo dei 4 fari, delle frecce & il kit..e della verniciatura di un' altro accessorio che vi mostrerò prossimamente..

non è poco, ma almeno non ho su i soliti fari dayline aftermarket
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC » 18/03/2015, 14:00

Non mi sembra nemmeno tanto per tutto questo. Bravo
Non ti resta che mostrarci come stanno montati e accesi [emoji106]
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi Giuseppinz » 29/07/2015, 17:22

Io ho preso gli xenon della li consiglio a tutti
Giuseppinz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/09/2014, 9:08
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Cosmo

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi angeldevid » 08/10/2015, 20:12

maxmax80 ha scritto:anteriori sono Depo classici modificati
posteriore sono Hella originali solo verniciati

spesa oltre 800€ compreso il costo dei 4 fari, delle frecce & il kit..e della verniciatura di un' altro accessorio che vi mostrerò prossimamente..

non è poco, ma almeno non ho su i soliti fari dayline aftermarket


li vogliamo vedere accesi allora :ok
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi maxmax80 » 22/11/2015, 0:27

angeldevid ha scritto:
maxmax80 ha scritto:anteriori sono Depo classici modificati
posteriore sono Hella originali solo verniciati

spesa oltre 800€ compreso il costo dei 4 fari, delle frecce & il kit..e della verniciatura di un' altro accessorio che vi mostrerò prossimamente..

non è poco, ma almeno non ho su i soliti fari dayline aftermarket


li vogliamo vedere accesi allora :ok


ragazzi, appena finisco con il trasloco, vi accontento...l' astrina la sto trascurando in questo periodo cavolo!
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi angeldevid » 23/11/2015, 21:19

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ook
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi Extreme Salvo » 24/11/2015, 23:21

Opinione personale... modifica i fari originali che a me non dispiaccono affatto, anzi mi piacciono molto, sono forse i migliori fanali di serie mai visti su un auto di questo segmento :mrgreen: E con i soldi che risparmi, filtro, scarico e magari rimappa specie se è un diesel :D

Per le frecce laterali, le ho scurite con la bomboletta "Dgear" (costo 12 euro circa, ma a me mi era stata regalata mezza finita) e vengono stra belle pure quelle di serie, con un colore che da sul nero. se vuoi star sicuro, le scurisci anche da dentro agendo direttamete sull' arancio interno, così non vedrai più nemmeno una traccia di quell' osceno colore che tanto odio sulle frecce :ok

fari posteriori... manterrei i suoi di serie, magari potresti brunire leggermente solo la parte bianca della freccia e montare lampade effetto cromo.

Per quelli anteriori, ci stò sbattendo la testa ma vorrei modificare i suoi di serie (vabbè io ho la 5 porte, non la gtc) smontandoli dall' auto (come si levano?) e poi facendo saltare via la gemma interna inserendo un cacciavite nel foro porta lampada, facendo poi passare quella gemma arancione squallida da una parabola (ho notato che sono smontabili) e per finire lampade effetto cromo pure per le frecce anteriori, e due belle palpebre che coprano parzialmente l' area. :mrgreen: (spero solo di riuscirci coi fari anteriori, i posteriori con lampade cromo e le frecce laterali scurite le ho fatte e sono spettacolari, vi farò sapere poi per questa nuova avventura come va a finire)
Opel Astra H 1.6 16v 115cv 5 Porte Benzina grigio metallizzato chiaro
Airbox sbloccato
Targa posteriore direttamente su paraurti
Gomme con scritta Toyo Proxes bianca (molto racing :D ) e lampade frecce posteriori cromo

[size=85]-Trasformazione portaantenna di serie in pinna
-Terzo stop con cornice nera
-Riprofilato il sottoparaurti nero di gomma, adesso spesso solo 2 cm, e rimossa la protuberanza-slitta sotto al frontale e griglie fendinebbia modificate
-Modificata la zona della plafoniera interna anteriore, con due frecce laterali bianche fiat 500 ora disattivabili con interruttore, luci di lettura verde di intensità media e blu di intensità soft. (finalmente non mi abbaglia più) e sfogo aria aumentato
-interruttore luce bagagliaio
-pulizia di vari particolari scabrosi, come adesivo airbag, portamappa dalle alette parasole, triangolini nel portabevande, ed altri piccoli dettagli insignificanti e brutti
-frecce laterali oscurate
-battitacco frizione in alluminio mandorlato con velcro
Lisciatura (eliminazione scritte e marchi, e successiva lucidatura) portellone posteriore
Avatar utente
Extreme Salvo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/10/2015, 22:07
Località: Val di Cornia; Toscana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 16v 115cv 5P cosmo
Altra Opel: ...Ford Fusion 1.4 TdCi -super chiodo- 68hp...
Umore: Perplesso

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi bayron2 » 12/07/2016, 12:48

Salve ho fatto montare i dayline quelli con le frecce e posizione led vorrei cambiare le lampade ma non so come si smonta il faro, perche volendo montare kit xeno. Grazie mille
Astra h gtc 1.9 150cv Cosmo nera cerchi da 17 Cruise Control
bayron2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 12/07/2016, 10:59
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: .
Altra Opel: .

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi Fabio2810 » 03/11/2016, 19:18

:ciaoz ragazzi scusate una domanda ma sia angel eyes che daylight si installano direttamente con i cablaggi dei nostri fari?o bisogna apportare qualche modifica?
io ho il kit xenon posso montarli o devo togliere tutto?

il faro in questione è questo

https://www.fk-shop.de/it/Tuning/sinton ... ro-fk.html

grazie help me :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi Fabio2810 » 04/11/2016, 9:02

Qualcuno che mi aiuta?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC_01 » 19/09/2017, 22:46

Ma cosa cambia che mi è capitato di leggere che ci sono dei fari Angel Eyes sui cui si possono cambiare le luci degli anelli e qui ok, però su quelli dove non si possono cambiare se dovessero fulminarsi come si dovrebbe fare?
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi Fabio2810 » 07/10/2017, 17:46

:ciaoz
allora la cosa funziona così...ci sono dei venditori dove nel momento dell'acquisto scegli direttamente l'anello a led e loro te li spediscono già cablati te non devi fare nulla ed hai i cerchi degli angel a led.Nel mio caso (e me ne pento)pensai "vabbè ci metto io le lampadine led risparmio"...ne ho comprate di 4 tipi diversi ma assorbono troppa potenza e non si accendono le posizioni(appunto i cerchi)
quindi ho rinunciato e ho fatto un downgrade a quelle alogene
strutturalmente gli anelli sono illuminati da 4 punti luce ognuno(quindi 16 pistilli) da delle lampadine w3w sono piccolissime e sono alogene...adesso mi ritrovo il mega kit xeno con i cerchi che si illuminano alogeni e non mi fa impazzire ma almeno non becco multe perché di botto si spengono come mi capitava con i led o non si accendono proprio.
quando si fulminano le puoi cambiare una alla volta tramite l'apposito portalampada....difficile estremamente da reinserire ma almeno non corri rischi
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: aiutatemi a scegliere fra questi Angel Eyes o Dayline a led!

Messaggiodi GTC_01 » 09/10/2017, 21:49

Infatti le luci degli anelli sono propio in posizione scomoda.
(una piccola parentesi non me ne vogliate a male per capire il problema che ho, avevo già aperto un Topic a riguardo ma qui essendo che ci sono più discussioni può darsi si trova la soluzione.)
Il problema che la luce degli Angel al lenticolare, quando cammino, il fascio luminoso non rimane fisso ma fa sali e scendi a seconda di come è l'andatura o il fondo stradale.
I motorini funzionano. Cosa può essere?
Grazie.
Astra GTC 1.7 110cv enjoy
Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne.
Prossime modifiche: work in progress..
Avatar utente
GTC_01
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 508
Iscritto il: 06/05/2009, 22:12
Località: Formia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv
Umore: Vario

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti