sostituite luci targa e non vanno

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi antonio8210 » 02/08/2014, 12:11

Ragazzi non si accendono le luci targa...le ho cambiate e manco vanno...suppongo che non arrivi proprio la corrente...cosa potrebbe essere e cosa posso fare?????
Ultima modifica di luctun il 02/08/2014, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: reso titolo più esplicativo
opel asta SW 1.7 110 cv COSMO bianca con tetto nero cerchi 17" e (prossimamente)fari bixeno .
antonio8210
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/07/2014, 7:54
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: problema serio luci targa

Messaggiodi 1686CDTI » 02/08/2014, 13:46

Le hai cambiate con le t10 ad incandescenza o a led ?
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi luctun » 02/08/2014, 14:08

Per favore, usiamo titoli meno generici... :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: problema serio luci targa

Messaggiodi luctun » 04/08/2014, 7:45

1686CDTI ha scritto:Le hai cambiate con le t10 ad incandescenza o a led ?

Quindi? :roll: incandescenza o led?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi 1686CDTI » 04/08/2014, 21:01

Ce lo fa sapere in un altro topic :mrgreen:

Scherzo !!
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi luctun » 04/08/2014, 23:44

:asd
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi ROBERTO64 » 08/12/2014, 15:34

ciao a tutti,mi sono appena iscritto.ho avuto anche io lo stesso problema alle luci targa.le lampadine da 5w erano entrambe bruciate,le ho sostituite e non arrivando corrente non funzionavano.ho girato un giorno senza lampadine e poi le ho rimesse.Funzionavano entrambe. come se la centralina avesse fatto un reset ma non so spiegare la procedura che ha fatto.Se qualcuno la saprebbe spigare ne sarei grato... :D :D
ROBERTO64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/12/2014, 15:24
Località: BIELLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW 1.9 120 cv

Re: sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi GIACOMO SOLINAS » 23/02/2018, 18:50

Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo. Le luci di targa della mia Astra H sono spente, ho controllato i fusibili e sono a posto, ho sostituito entrambe le lampadine ma non si accendono, non arriva tensione, qualcuno mi può aiutare?
GIACOMO SOLINAS
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/01/2014, 17:34
Località: decimomannu
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi Dome84 » 25/02/2018, 16:31

GIACOMO SOLINAS ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo. Le luci di targa della mia Astra H sono spente, ho controllato i fusibili e sono a posto, ho sostituito entrambe le lampadine ma non si accendono, non arriva tensione, qualcuno mi può aiutare?
Le hai messe normali o a led? Se le hai messe a led devono essere canbus e magari devi provare a invertire la polarità

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
ASTRA GTC 1.7 101 CV ENJOY SILVER STAR MY3.07
Modifiche: Feet Light anteriore+posteriore BLUE
Avatar utente
Dome84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/03/2009, 20:31
Località: Voghera (PAVIA)

Re: sostituite luci targa e non vanno

Messaggiodi Thaurux » 12/03/2018, 5:25

ROBERTO64 ha scritto:ciao a tutti,mi sono appena iscritto.ho avuto anche io lo stesso problema alle luci targa.le lampadine da 5w erano entrambe bruciate,le ho sostituite e non arrivando corrente non funzionavano.ho girato un giorno senza lampadine e poi le ho rimesse.Funzionavano entrambe. come se la centralina avesse fatto un reset ma non so spiegare la procedura che ha fatto.Se qualcuno la saprebbe spigare ne sarei grato... :D :D


Successo anche a me solo che invece di aspettare ho scoleggato la batteria per 5 min, ricollegandola la corrente nei portalampada ed tornata....
Astra H MY'07 Cosmo 5P Ultra Blue 1.6 115CV Easytronic con sistema Keyless Entry

After Market
Anabbaglianti Xenon 6000°k - Abbaglianti Led 6000°k - Luci di posizione a led 6000°k - Led di cortesia sotto le portiere anteriori a led 6000°k - Tutte le luci di cortesia a led 6000°k - Luci targa led 6000°k - Luci Diurne - Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Chiusura comfort - Speed Lock - Sensori di parcheggio - Retrocamera con monitor incorporato nello specchietto retrovisore - DashCam - Autoradio Pioneer DEH-5700BT - Kit Pioneer TS-G170C (anteriori) - Amplificatore Alpine PMX-T320 - Cappelliera in costruzione con woofer da 25 midrange 13 e tweeter da 10 - Subwoofer Amplificato Pioneer TS-WX206A - Presa 12V bagagliaio - Porta occhiali - Antiturbo (deflettori) anteriori
Thaurux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/07/2017, 1:21
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV
Altra Opel: Corsa C 1.3 CDTI Enjoy 5P


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite