Ottica Angel eyes in faro originale ?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Ottica Angel eyes in faro originale ?

Messaggiodi genio270 » 02/05/2014, 16:47

Salve ragazzi da un bel po' di giorni a questa parte ho deciso di cambiare i fari della mia Astrina con gli Angel eyes.... Un po' per scelta un po' perché è andato il motorino della regolazione.
Poco fa ho incontrato un amico che ha anche lui un Astrina come la nostra e che mi ha preceduto montando gli Angel qualche anno fa. Ebbene, ne ha rotto uno e mi diceva che nei prossimi giorni si appresta a sostituirli.... Volevo a questo proposito chiedervi un chiarimento al riguardo di un idea che mi è balzata in testa, eventualmente qualcuno ci avesse già provato...

E' possibile sostituire l'unità ottica del faro originale Hella con quella degli Angel eyes a marchio Depo ???

Se questa cosa è fattibile mi faccio dare le unità ottiche dal mio amico faccio la sostituzione e ok non mi funzionerebbe ugualmente il motorino di regolazione ma il mio elettrauto mi ha detto che posso comunque effettuare una regolazione fissa come se i fari appunto fossero senza regolazione elettrica !

Cortesemente fatemi sapere così blocco i fari del mio amico prima che raggiungano il cassonetto !!! :thx
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti