Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi alexbo1990 » 03/01/2014, 18:36

Ciao a tutti! questo è il primo argomento che apro, non so se è la sezione giusta o se sto facendo correttamente. Ho un'astra H Gtc 1.9 150Cv versione sport anno 2005. Apro questo topic per segnalare questo nuovo modello di Angel Eyes prodotti da una certa Sw per la nostra cara vecchia Astra H. A mio avviso sono i più bei angel eyes mai prodotti per la nostra vettura. Cosa ne pensate??

Ecco il link al prodotto:

http://www.sw-tuning.de/Front-Rueckleuc ... 34227.html
Astra h Gtc 1.9 150 cv Sport anno 2005 Black Shappire cerchi 18" a Stella di serie
optional di serie: Cd 30 mp3, Cerchi 18", interno tessuto totale sport, comandi volante fari Xenon.
Montato in A.M.: Volante originale opc, pomello originale opc, Paraurti anteriore e posteriore completi di calandre tutto originale Opc, Minigonne originali Opc, scarico centrale trapezoidale artigianale, spoiler tetto originale Opc line, cerchi 19" originali Opc, C.I.D., Cruise control, modulo UHP, interfaccia Dension gateway per cd 30 mp3 con entrate aux usb e iphone/ipod, interno recaro originale Opc in pelle totale, coprifrecce originali corsa opc, strumentazione colorata con led Bianchi e fondino Opc line non originale, Bracciolo in Pelle originale opel, pannelli porte originali opc in pelle.
Modifiche tecniche: esclusione valvola Egr, rimappatura "soft" della centralina
alexbo1990
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2010, 9:49
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Corsa Opc defunta

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi tzo » 03/01/2014, 22:51

Molto carini .. Però visto come si sta mettendo in Italia per quanto riguarda la revisione non so se ne vale la pena ..
Anche se sei iscritto da un po' ti chiederei come da regolamento di mettere l'auto in firma con più dettagli possibili
Trovi link utili nella mia qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi DanieleManca » 04/01/2014, 3:13

Gia purtroppo come ha scritto "tzo" per le revisioni stanno inventando sempre più cose nuove, e sempre più pignoli... io sinceramente ti consiglierei i classici angel eyes per le nostre Opel, io gli ho acquistati a 199 euro, con motorino e con certificazione CE, quindi non ci dovrebbero essere problemi. In settimana gli monterò.
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi luctun » 04/01/2014, 7:28

Non mi fiderei molto fi quelle certificazioni :mahh
Comunque.... restando on topic, veramente stupendi :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi Ross_ » 04/01/2014, 20:31

Si, occhio pero.. questo modello e specifico per le auto che escono con xenon di serie... Non chiedetemi il motivo, perche non lo so...
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi fiore87 » 25/02/2014, 16:22

Li avevo visti anche io... solo che sono solo per chi ha il kit xenon originale, infatti monta lampade D2S
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi maxmax80 » 02/01/2015, 15:28

forse è il modello di angels più bello di tutti questo :shock:
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi maxmax80 » 09/01/2015, 0:55

dato che sono alla ricerca di un modello che mi piace, sto riguardando più & più volte le foto di questi fari,
e devo dire che la coroncina azzurrina che si nota a faro spento non è che mi faccia impazzire:

Image
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: Nuovi Angel Eyes per Astra H Gtc!!!!!!

Messaggiodi Giuseppinz » 29/07/2015, 17:23

Bellissimi
Opel Astra GTC 1.9CDTI 150cv
Giuseppinz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/09/2014, 9:08
Località: Matera
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Cosmo


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti