Problema serio luce targa

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Problema serio luce targa

Messaggiodi Muzzo_90 » 02/05/2013, 13:28

Salve a tutti, è gia la quarta volta che devo cambiare il led a sx della targa, qualcuno saa come sia possibile?
Dalla parte dx ho lo stesso led da circa 1 anno e mezzo, mentre nella parte sinistra, la prima volta era uscito nero ( bruciato ) e ora sembra perfetto, ma emette proprio un filo di luce ( difficile da notare anche al buio ) i led sono della tipologia che vendeva Soldato con le resistenze.

Aiutatemi vi prego, non voglio piu luci arancioni sulla mia targa
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Problema serio luce targa

Messaggiodi tzo » 02/05/2013, 17:14

Hai provato per caso ad invertire le lampadine ? Nel senso acquista una lampadina e mettila al posto di quella che ormai da un'anno e passa funziona così ti rendi conto se per caso ha qualche problema la macchina oppure sono le lampadine .. Io ci scommetterei sulle lampadine visto che il collegamento per le posizioni e fatto di un'unica cavo che poi è diviso a metta .. Fai delle prove e vedi


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Problema serio luce targa

Messaggiodi Robyn » 06/05/2013, 9:44

Ciao anche se non scrivo mai nel forum mi diverto ogni tanto a leggere e vedere novità.. Visto che ho avuto il tuo stesso problema ti posso dire che ho risolto la questione con un paio di posizioni led canbus da 5 euro dei cinesi e devo dire che oltre al fatto che fanno una luce forte ed un tocco estetico non indifferente, la luce (a me di destra) della targa non mi si è fulminata più..

spero di esserti stato d'aiuto ciau ;)
Opel Astra Gtc 1.7 101 cv 3 porte COSMO con fari allo xenon, luci led nelle plafoniere interne, vano portaoggetti e bagagliaio (e niente più) :D
Robyn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/10/2012, 16:04
Località: Puglia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 1,7 101 cv a 3 Porte


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti