Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi Astra_1.7 » 22/02/2013, 0:57

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sono stanco delle solite luci gialle , volevo mettere delle belle luci bianche per una illuminazione più profonda e migliore, che lampadine mi consigliate? altra cosa volevo cambiare le luci di posizione con dei led bianchi in base cosa devo sceglierli per aver un ottimo funzionamento? volevo anche mettere dei led bianchi per illuminare la targa posteriore anche questi con che caratteristiche devo prenderli? sono ben accetti link dove magari e possibile acquistare questi prodotti, mi scuso in anticipo se riprendo argomenti già trattati più volte spero abbiate pazienza. Grazie a tutti in anticipo. :thx :thx
Opel Astra H Berlina 1.7 TDCI 101 cv Enjoy, CD30. Pneumatici Goodyear 205 55 R16 V91, cerchi non in lega, luci anteriori xenon 6000K, luci posizioni a led.
Avatar utente
Astra_1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/11/2012, 12:18
Località: Viadana(MN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 101cv Enjoy Berlina
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Cosmo

Re: R: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi luctun » 22/02/2013, 6:13

In effetti sono stati già trattati :vago
Comunque luci bianche non xenon che illuminino meglio delle originali non penso ce ne siano :nono
Se guardi nel mio annuncio nel mercatino troverai alcuni led che mi sono avanzati. Forse qualxosa che fa al caso tuo c'è :ok

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi Astra_1.7 » 22/02/2013, 13:35

capito almeno allora per cambiare quel giallo delle luci cosa mi consigli? dato che la luminosità più o meno e quella punto a migliorare un pò l'estetica, i led che voltaggio devono avere in base cosa li scelgo per evitare che vado in corto? grazie.
Opel Astra H Berlina 1.7 TDCI 101 cv Enjoy, CD30. Pneumatici Goodyear 205 55 R16 V91, cerchi non in lega, luci anteriori xenon 6000K, luci posizioni a led.
Avatar utente
Astra_1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/11/2012, 12:18
Località: Viadana(MN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 101cv Enjoy Berlina
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Cosmo

Re: R: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi luctun » 22/02/2013, 13:41

viewtopic.php?p=6761#p6761

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi Astra_1.7 » 01/03/2013, 10:45

e se volessi montare un kit xeno sicuro che non dia problemi quale mi consigliereste? se è possbile magari postate qualche link come riferimento. Grazie
Opel Astra H Berlina 1.7 TDCI 101 cv Enjoy, CD30. Pneumatici Goodyear 205 55 R16 V91, cerchi non in lega, luci anteriori xenon 6000K, luci posizioni a led.
Avatar utente
Astra_1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/11/2012, 12:18
Località: Viadana(MN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 101cv Enjoy Berlina
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Cosmo

Re: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi Astra_1.7 » 15/03/2013, 16:02

??? consigli...
Opel Astra H Berlina 1.7 TDCI 101 cv Enjoy, CD30. Pneumatici Goodyear 205 55 R16 V91, cerchi non in lega, luci anteriori xenon 6000K, luci posizioni a led.
Avatar utente
Astra_1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/11/2012, 12:18
Località: Viadana(MN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 101cv Enjoy Berlina
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI Cosmo

Re: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi tzo » 15/03/2013, 18:24

Astra_1.7 ha scritto:??? consigli...


Vai su ebay prendi uno a piacere meglio con il canbus anche se l'astra H non ne ha bisogno .. Si spende dai 40 ai 100 euro al massimo .. È non sempre più si spende meglio e .. Io il mio l'ho comprato per 50 euro e ha già 3 anni perfetto ...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi Aniello86 » 28/11/2017, 14:30

Vai su ebay prendi uno a piacere meglio con il canbus anche se l'astra H non ne ha bisogno .. Si spende dai 40 ai 100 euro al massimo .. È non sempre più si spende meglio e .. Io il mio l'ho comprato per 50 euro e ha già 3 anni perfetto ...
Ciao tzo per gli xeno sugli anabbaglianti hai messo un kit 35w can bus e delle resistenze specificilspecifiche oppure senza resistenze?
Aniello86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/11/2017, 19:42
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra sw cosmo 1.7 cdti 101 cv

Re: Consiglio su H7+luci posizione+luce targa

Messaggiodi alcide » 28/11/2017, 17:53

Scusate, ma secondo me mettere lampadine cosiddette can bus dove non serve non è solo inutile ma controproducente. Infatti queste lampadine hanno resistenze che sprecano corrente vanificando il risparmio energetico dei led al solo scopo di ingannare il check luci.
Opel Corsa D GPLTech 5 porte
alcide
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 20/02/2011, 15:36
Località: La Spezia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa D GPLTech


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti