Lampadine acquistate

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Lampadine acquistate

Messaggiodi FrancoGTC101 » 04/02/2013, 20:02

Ciao ragazzi,

Anticipo ai mod che devo solo chiedere una info per conferma...a successione di cio se volete potete chiudere il topic o eliminarlo poichè ho cercato ma parlano tutti di xeno.

Oggi ho bruciato dopo 1 anno un anabbagliante.
Ho cambiato anche quel altro che tanto la sostituzione la faccio sempre in coppia quando capita.
Ho provveduto alla sostituzione (con qualche bestemmia a destra e poi a sinistra) con delle Philips H7 12V 55W PX26d.
Ho pregato il negoziante di non darmi lampade con voltaggio maggiorate che sembrano xeno e tutta quella roba li, volevolo solo le sue normali lampadine, mi ha dato quelle corrette?
Quelle smontate sono bosch (suppongo ancora quelle originali dal 2006, potete confermarlo?)

Un grazie in anticipo
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: Lampadine acquistate

Messaggiodi CosmicBoy » 05/02/2013, 10:02

Cosa avresti cercato :mmmm ?! Il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è uno dei primi di questa sezione ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Lampadine acquistate

Messaggiodi FrancoGTC101 » 05/02/2013, 10:18

CosmicBoy ha scritto:Cosa avresti cercato :mmmm ?! Il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è uno dei primi di questa sezione ;) !


Qui si parla sempre di lamadine per dare effetto xeno, blue vision o altre cose del genere...non so quali sono quelle "normali"... :shock:
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: Lampadine acquistate

Messaggiodi tetteu » 05/02/2013, 12:09

FrancoGTC101 ha scritto:
CosmicBoy ha scritto:Cosa avresti cercato :mmmm ?! Il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è uno dei primi di questa sezione ;) !


Qui si parla sempre di lamadine per dare effetto xeno, blue vision o altre cose del genere...non so quali sono quelle "normali"... :shock:

quelle che hai comprato , anche se il codice mi sembra più delle Osram che delle Philips , hanno 3000K di temperatura
quindi perfettamente normali !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Lampadine acquistate

Messaggiodi FrancoGTC101 » 05/02/2013, 13:06

tetteu ha scritto:
FrancoGTC101 ha scritto:
CosmicBoy ha scritto:Cosa avresti cercato :mmmm ?! Il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è uno dei primi di questa sezione ;) !


Qui si parla sempre di lamadine per dare effetto xeno, blue vision o altre cose del genere...non so quali sono quelle "normali"... :shock:

quelle che hai comprato , anche se il codice mi sembra più delle Osram che delle Philips , hanno 3000K di temperatura
quindi perfettamente normali !!


In effetti è proprio questo che ho notato di strano che tutto (sia la confezione, sia la lampadina) è marchiato Philips ma quel codice è un identificativo OSRAM...mah :roll:
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti