Luci d'ingombro su ruote anteriori

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Luci d'ingombro su ruote anteriori

Messaggiodi luctun » 07/09/2012, 12:16

Sia l'obbligatorietà di una volta che la possibilità di scelta di oggi immagino siano sempre state basate sugli usi locali, opinioni della FdO che si becca, stato d'animo e tendenza del giudice di turno al cambiamento/innovazion vero? :roll:
O da qualche parte esistono fogli col timbro di qualche ministero, magari con competenze in materia? :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Luci d'ingombro su ruote anteriori

Messaggiodi vittocecco » 07/09/2012, 12:29

luctun ha scritto:O da qualche parte esistono fogli col timbro di qualche ministero, magari con competenze in materia? :mmmm

:mahh Siamo sempre lì... io ho gli Xenon (optional a pagamento) i quali includono, nel pacchetto, le luci diurne (e di posizione anteriori, visto che sono le stesse) a led, così come lo sono le posizioni posteriori e quelle di arresto (sempre e solo prendendo gli Xenon anteriori, altrimenti è tutto ad incandescenza)... Ovviamente sul libretto non risulta niente (a meno che non lo si ricavi dal numero di omologazione)... :boh
:finot :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Luci d'ingombro su ruote anteriori

Messaggiodi alex1973 » 07/09/2012, 12:51

vittocecco ha scritto:
alex1973 ha scritto:Io ho montato dei led SMD come posizione anteriore.....e mi hanno detto che se trovi qualcuno pignolo che segue le regole del cds ti può fare verbale e mandati in motorizzazione a rincollaudare la macchina.....fai te...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Effettivamente, una volta, sembrava che fosse obbligatorio avere le lampade ad incandescenza ma, oggi, moltissime vetture hanno le luci di posizione (e non solo), a led... :mahh



Pensa che ho fatto la revisione alla motorizzazione civile e hanno detto tutto ok!!!.....ci capisci niente te?....io no....be' i led SMD...stanno li....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Re: Luci d'ingombro su ruote anteriori

Messaggiodi Pazzoy » 27/10/2013, 18:33

Ciao raga si è saputo più nulla di ste luci ingombro?
Non le riesco a trovare, però ho visto che la mini Cooper S di un mio amico le ha dalla fabbrica (macchina italiana) inoltre le sue sono veramente belle!
Appena lo rivedo posto una foto!.
Fatemi sapere...
Saluti Pazzoy
Astra GTC 2006 1,7 101cv 6marce Ultra blue allestimento Sport
Cerchi 18" - distanziali da 17mm su le 4 ruote - Fari Bixenon afl (regolabili automaticamente e sterzanti) 6000k bi-xenon - kit spoiler completo e minigonne Opc line - interni full pelle nera - pedaliera sportiva - clima automatico - cruise control - bracciolo centrale - volante in pelle con comandi al volante - sedili anteriori scaldabili - tasto sport - specchi elettrici riscaldabili ed abbattibili - doppio retro nebbia.
Interni Bianco ghiaccio - Assetto molle "-30" Eibach ProKit - griglia anteriore e posteriore - calotte specchi - maniglie - cerchi e tetto nero lucido - stemma Vauxhall - stemino VXR - pinze gialle...
Pannello aria sportivo della K&N - Airbox sbloccato - Olio Castrol EDGE 5w30.
Impianto audio navigazione satellitare Pioneer Avic x1r con 2 subwoofer nel baule da 600w rms
W.i.p.: oscuramento vetri posteriori

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pazzoy
SOCIO N° 448
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/10/2012, 22:28
Località: Treviso-Mogliano veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv 6Marce Sport

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti