Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 07/12/2012, 14:53

Grazie a Razziatore.. per collegare i LED ai fili già nella porta ci ho messo 5 minuti.. 2 per fare il buco.. e 10 totali tra montaggio e smontaggio..

Si accendono solo quando tocchi la maniglia per aprire la porta(come si accende la plafoniera centrale!)

PS. il costo adesso è molto diminuito...


:ciaoz :ciaoz :ciaoz
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi Leoluca » 02/08/2013, 15:13

Davvero bello come accessorio, ma fanno tanta luce oppure è una cosa scarsa??
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV COSMO, SILVER LIGHT Metallizzato, cosmo pack (radio cd 30 mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia, sedili in simil pelle)
Leoluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2011, 20:28
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi Fabio2810 » 02/08/2013, 16:57

Leoluca ha scritto:Davvero bello come accessorio, ma fanno tanta luce oppure è una cosa scarsa??


no no fidati li abbiamo visti dal vivo e fanno davvero una bella luce,ma calcola che è puramente una cosa estetica,quindi per "fare luce"intendo che lo stemma opel proiettato per terra fa davvero un bell'effetto e si vede benissimo!a breve lo ordinerò

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi Leoluca » 02/08/2013, 20:05

mi piace davvero tanto anche a me, sarà sicuramente il prossimo acquisto :D
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV COSMO, SILVER LIGHT Metallizzato, cosmo pack (radio cd 30 mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia, sedili in simil pelle)
Leoluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2011, 20:28
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi DanieleManca » 28/12/2013, 2:57

Ho anche io una mezza idea di acquistarli, la domanda però è, per fare il buco e far passare poi il filo, bisogna smontare tutta la parte della tasca dello sportello?? o si può fare senza smantellare niente!!?
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi Pierpaolo.C » 28/12/2013, 10:19

veramente molto belli, io li monto ormai da 7 mesi e mai avuto problemi.
Anzi l'unico problemino e che dopo un po' di tempo (la parte che apri maggiormente la portiera e quindi si presuppone lato guida) tende a sbiadirsi il logo. Contattando il venditore che me li ha dati mi disse che si poteva cambiare anche solo il logo all'interno che non è altro che un foglio trasparente. Anche se nn ho capito come si smontano :D
::::::::Immagine:::::::
Avatar utente
Pierpaolo.C
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/10/2011, 19:29
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.6 Benzina
Umore: Solare

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi DanieleManca » 28/12/2013, 11:42

Ma al momento di montarli hai smontato tutto il pannello??
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi joeva » 22/02/2014, 17:51

Pierpaolo.C ha scritto:veramente molto belli, io li monto ormai da 7 mesi e mai avuto problemi.
Anzi l'unico problemino e che dopo un po' di tempo (la parte che apri maggiormente la portiera e quindi si presuppone lato guida) tende a sbiadirsi il logo. Contattando il venditore che me li ha dati mi disse che si poteva cambiare anche solo il logo all'interno che non è altro che un foglio trasparente. Anche se nn ho capito come si smontano :D



Ciao, scusa ma come faccio ad avere la guida dove collegare i fili, grazie
Zafira Cosmo 1.9 CDTI 120 hp.
Cosmo Pack clima - Cruise Control AM - Radio CD30 9 tasti con aux in -grigia/sabbia
joeva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/12/2011, 22:06
Località: littosia
La tua Astra: Zafira A

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi cico_7_5 » 21/03/2015, 12:50

Ciao a tutti, mi sembrano molto molto carini, ma secondo voi funzionano bene pure quelli che si trovano negli store cinesi a meno di 10$ spedizione compresa?
ASTRA 1.7 CDTI 101CV Enjoy (Dicembre 2007) -Enjoy Pack - autoradio EONON GA5155 con sistema operativo android, illuminazione interna abitacolo LED, retrocamera integrata nella luce della targa, illuminazione supplementare pozzetto lato pedaliera e lato passeggero strip led, illuminazione supplementare bagagliaio strip led
Avatar utente
cico_7_5
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/12/2010, 11:06
Località: grosseto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Meriva

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi DanieleManca » 29/03/2015, 15:52

io gli ho montati da circa un anno.
Il collegamento non è complicato, bisogna però trovare il modo più nascosto per farlo arrivare allo sportello.
Sinceramente invito a non acquistare quelli cinesi per esperienza personale.
Quelli che ho attualmente montati hanno prima cominciato a sbiadirsi e ora stanno uscendo delle macchi come se il disegno interno stesse svanendo.
Opel Astra H GTC 1.3 Enjoy 90cv - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Angel Eyes con anelli a LED - Interni Japan Black - CD40USB con display GID A.M. e sub - Vetri Posteriori Oscurati - Luci interni e targa a LED - Ghost Shadow Light - Illuminazione interna Ice/Blue con fondino OPC - Retrocamera integrata in luce targa con monitor nello specchietto retrovisore - Maniglie interne illuminate A.M. - Paraurti posteriore originale OPC con scarico centrale.
Avatar utente
DanieleManca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/09/2013, 9:00
Località: Oristano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.3 Enjoy 90cv

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi ginocavallo » 10/10/2015, 8:46

è possibile avere una guida fotografica per quanto riguarda il punto di installazione dei led
astra 1.700 101 cv sw cosmo sensori parcheggio am
ginocavallo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/08/2007, 16:31
Località: bari

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi Fabio2810 » 23/12/2015, 12:31

Infatti,se c'è qualche anima pia che fa una guida sarebbe meglio....io per esempio non ho capito il punto dove bucare sotto la cartella della portiera. :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi ANACLETOESTR » 05/05/2016, 9:33

Si una guida sarebbe il top. Sopratutto per quanto riguarda come inserirle nelle portiere posteriori. Intendo su come farli passare nel montante tra lo sportello posteriore e anteriore
Per ora niente Astra, più in là una 5p cosmo. Di più non posso sbilanciarmi :P
ANACLETOESTR
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/07/2014, 11:48
Località: L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, cosmo 125cv

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi alemarietto85 » 25/11/2017, 11:47

Buon giorno ragazzi qualcuno sa indicarmi quali sono i 2 fili dove collegarli all'intero della portiera? :thx in anticipo..
Opel astra h gtc cosmo 1.9 120 cv
alemarietto85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/04/2010, 19:59
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 3p cosmo 1.9 120cv
Altra Opel: Astra h gtc anno 2007 1.7 101cv

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi Thaurux » 12/03/2018, 5:22

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Grazie a Razziatore.. per collegare i LED ai fili già nella porta ci ho messo 5 minuti.. 2 per fare il buco.. e 10 totali tra montaggio e smontaggio..

Si accendono solo quando tocchi la maniglia per aprire la porta(come si accende la plafoniera centrale!)

PS. il costo adesso è molto diminuito...


:ciaoz :ciaoz :ciaoz



:thx :thx
Astra H MY'07 Cosmo 5P Ultra Blue 1.6 115CV Easytronic con sistema Keyless Entry

After Market
Anabbaglianti Xenon 6000°k - Abbaglianti Led 6000°k - Luci di posizione a led 6000°k - Led di cortesia sotto le portiere anteriori a led 6000°k - Tutte le luci di cortesia a led 6000°k - Luci targa led 6000°k - Luci Diurne - Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Chiusura comfort - Speed Lock - Sensori di parcheggio - Retrocamera con monitor incorporato nello specchietto retrovisore - DashCam - Autoradio Pioneer DEH-5700BT - Kit Pioneer TS-G170C (anteriori) - Amplificatore Alpine PMX-T320 - Cappelliera in costruzione con woofer da 25 midrange 13 e tweeter da 10 - Subwoofer Amplificato Pioneer TS-WX206A - Presa 12V bagagliaio - Porta occhiali - Antiturbo (deflettori) anteriori
Thaurux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 04/07/2017, 1:21
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 115CV
Altra Opel: Corsa C 1.3 CDTI Enjoy 5P

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi pepos95 » 13/11/2019, 12:37

Salve vorrei aggiungere alla mia piccola il logo all apertura porte h,ho letto un po sul forum ma non riesco a capire il punto nella portiera al quale collegarmi... esiste o devo salire per forza alla plafoniera principale?? Vorrei evitare di aggiungere fili e di collegarmi all impianto esistente della macchina
Astra h 1.9 gtc 120v 2006 colore grigio z155
Personalizzazione esterna con sottoparaurti e spoiler fai da te, angel eyes e kit full led esterno
Dash cambia più retrocamera montata su Kenwood ddx3015
Per il resto bhe parla la foto!!
pepos95
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/04/2015, 22:15
Località: crotone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel astra H 1.9 120cv gtc

Re: Illuminazione sottoporta a proiettore stemma opel

Messaggiodi Diego.B94 » 07/04/2020, 11:57

Io anche sono in cerca del cavo giusto su cui collegarmi nella portiera per evitare di tirare un altro cavo !!
Diego.B94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/10/2019, 10:45
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3P 1.7 125cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti