Problema kit Xeno

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Problema kit Xeno

Messaggiodi Muzzo_90 » 13/03/2012, 12:39

Salve a tutti, ho un mega problema con il kit xeno.
Di giorno uso i led di posizione quindi nulla, ma di sera accendo gli xeno, e mentre vado di tanto in tanto continuano ad accendersi e spegnersi in una frazione minuscola di tempo, come dei flash.

Ora vi chiedo a voi esperti cosa possa essere il problema, il kit è della Racing.
Le centraline le ho fissate con delle fascette, una al filtro aria in verticale, e l'altra appena dietro il fanale fascettata alla scocca dell'auto. Forse è il problema di come sono le centraline?
Sono gli unici posti che ho trovato in mezzo alla confusione del mio cofano.
Se qualcuno ha consigli anche sul posizionamento ben venga.
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Problema kit Xeno

Messaggiodi Muzzo_90 » 15/03/2012, 21:47

up
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Problema kit Xeno

Messaggiodi Raziel » 18/03/2012, 19:22

per eisolverlo l'unica cosa che puoi fare e aggiungere dei condensatori... wanring canceller o come li vuoi chiamare....
questo problema succede perchè le centraline fanno sbalzare la corrente magari anche con delle scosse... prima magari assicurati che non siano a contatto con parti metalliche della carrozzeria...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Problema kit Xeno

Messaggiodi Muzzo_90 » 05/04/2012, 21:41

Raziel ha scritto:per eisolverlo l'unica cosa che puoi fare e aggiungere dei condensatori... wanring canceller o come li vuoi chiamare....
questo problema succede perchè le centraline fanno sbalzare la corrente magari anche con delle scosse... prima magari assicurati che non siano a contatto con parti metalliche della carrozzeria...


Sent from my iPhone using Tapatalk


Non fanno contatto da nessuna parte, questi condensatori dove li posso trovare?
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Problema kit Xeno

Messaggiodi Muzzo_90 » 11/04/2012, 20:37

Richiedo aiuto, perchè non ne posso piu di vedere sti fari che durante la notte mi flashiano.
La marca dei fari è la SIMONI RACING, almeno così scritto sulla scatola, e mi hanno detto che ora fa le centraline piu fini, dite che provando a cambiare solo le centraline, possa sistemare il problema?
Dove ho comprato i fari, mi sostituirebbe queste vecchie grosse, con le nuove fini per 20 euro.
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: Problema kit Xeno

Messaggiodi Raziel » 11/04/2012, 21:03

avevo perso di vista il topic :roll: comunque con i condensatori risolvi sicuramente guarda su ebay li trovi da 10€ in su spediti
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Problema kit Xeno

Messaggiodi Muzzo_90 » 15/04/2012, 0:06

Prima di ordinare, chiedo a voi.
Ho trovato questi due tipi di warning canceller, e non so se sono quelli che fanno al mio caso.

http://www.ebay.it/itm/KIT-WARNING-CANC ... 2c5e28d3d1


http://www.ebay.it/itm/2-WARNING-CANCEL ... 2317315836

Grazie per l'aiuto!
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 6 ospiti