Xeno per gtc

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 29/12/2011, 22:01

Salve ragazzi possiedo un astra gtc 1.7 101 cv del 2006..vorrei acquistare un kit xenon perché non ne posso più di sostituire lampadine bruciate e comunque di poca durata..da quel che so quelle allo xenon hanno durata anche di qualche anno..la mia domanda è :sapete dirmi che marca acquistare x quest auto magari non spendendo un capitale (magari sui 50 euro) che non provochino errori o problemi alla centralina..ho sentito parlare di xenon con canbus..sui ebay ne ho visto parecchie ma quale è davvero quella ottimale? vi ringrazio anticipatamente..Alex
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi cnh320 » 30/12/2011, 9:53

da poco piu' di tre anni monto il kit xeno della Xenonlamp, per di piu' nostro partner.
Mi trovo molto bene, dopo oltre due anni si e' fulminata una lampadina e per sicurezza le ho sostituite entrambe in modo tale da avere nuovamente la stessa intensita di luce per entrambi i fari.

Io ti consiglio quella marca
http://www.xenonlamp.it/

per di piu' offrono assistenza telefonica e sono molto gentili
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 30/12/2011, 12:30

Ok, però ho letto che ci sono tre tipi di kit tu sei quale hai acquistato ( se mi dici di preciso il nome è meglio) :ok . infine non riesco a vedere il prezzo e sapere se il sito è ancora attivo visto che l'ultimo aggiornamento è datato nel 2009. ti ringrazio molto. A un ultima cosa se ti capita di bruciare la lampada xenon la ricompri dallo stesso fornitore o da uno qualunque?
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi cnh320 » 30/12/2011, 12:57

io avevo preso le centraline slim ma tre anni fa quindi dirti che ci siano o meno in produzione non saprei.
Da loro ho ancora acquistato le lampadine a febbraio-marzo del 2011 in quanto si era fulminata un lampada sulla corsa c di mia sorella cosi per precazione le avevo prese anche per la mia. Non penso che ci siano problemi se vai da un ricambiasta e prendi altre lampade xeno, l'importante che siano h7
Se ricordo bene per le astra bisogna prendere le h7r.

Non so dove hai letto che il sito e' aggiornato al 2009.
Dai un'occhiata ai prodotti e scegli quello che piu' ti aggrada
Come gradazione non andare oltre i 6000k
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 30/12/2011, 13:03

ma tu hai messo le ht r o h7 normali? e come prezzo? l'aggiornamento l ho letto sul sito o meglio ho visto l'ultima pubblicazione sul sito da parte loro che risale al 2009. grazie
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 02/01/2012, 14:24

qualcuno di voi ha messo altre lampade allo xeno di altre marche? :ciaoz e come vi siete trovati? e come prezzi?
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi cnh320 » 02/01/2012, 16:34

ciao scusa se rispondo solo adesso.
Il modello esatto non ricordo dipreciso, leggendo sul sito spiegano la differenza tra una lampadina e un'altra, perche' una e' indicata per i fari a parabola mentre l'altra per i fari lenticolari
Infatti avevo preso due kit xeno, uno per l'astra e l'altro per la corsa C di mia sorella e lei monta il faro lenticolare. Dovresti vedere sul sito cosa e' indicato per il faro a parabola

Io avevo preso le centraline slim e avevo pagato a memoria intorno ai 110-130 euro non ricordo di preciso.
L'unica cosa che avevo fatto era poi di andare in officina per controllare l'altezza corretta dei fari e avevo solo un problema che uno non rimaneva acceso all'accensione, e' bastato settare in una delle centraline, tipologia di faro AFL, da allora accensione perfetta al primo colpo.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 02/01/2012, 17:58

a ok grazie mille :grazie
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi BELFAGOR » 03/01/2012, 8:08

alex10 ha scritto:a ok grazie mille :grazie


Se clikki sulla mia firma, potrai aggiornare i dati della tua auto in firma come tutti noi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Xeno per gtc

Messaggiodi massipao » 27/01/2012, 13:05

Dopo assere stato assente un pochino di tempo, dai per le vacanze natalizie, dai per i guai sul lavoro ecc..ecc..sono nuovamente qui per ringraziare quel santo che ha messo la guida in "chicche" e per raccontarvi la mia esperienza diretta sul passare all'illuminazione xeno!
Inizio col dire che lo smontare l'auto è stata dura, ma con la guida sono riuscito a fare un ottimo lavoro.
Il risultato è davvero bello e la qualità dell'illuminazione è migliorata di circa un 60% forse qualcosa in più!
Posso dire che prima di trovare il kit giusto ho avuto brutte esperienza con altri due fornitori poco seri, che mi hanno affibbiato materiali cinesi, di scarsissima qualità e dai risultati praticamente peggiori da quelli dell'illuminazione di origine, per non parlare di luci fulminate dopo pochissimo tempo di utilizzo.
Non so se posso fare pubblicità, ma se qualc'uno volesse sapere chi è il fornitore, il prezzo e i materiali, mi trova a disposizione in mp!
Posso dire che il kit mi è stato venduto con una premessa molto importante...cioè le centraline sono quelle originali che monta mamma opel, con la differenza che lo stesso è stato potenziato con lampadine molto buone e un pochino più corte per un facile montaggio, bulbi più grandi e altro che non ricordo! Inoltre non danno assolutamente nessun tipo di problema a centraline opel! Garanzia 2 anni e omologazione certificata!
Un saluto a tutti
Opel Astra GTC 3p 150cv Cosmo del 2006...naturalmente unico pro! Cerchi da 17/225 clima automatico, sedili misto pelle, radio cd30 mp3, comandi al volante, Gid, gancio traino! Futuri interventi: cambio illuminazione interna, centralina, fari xeno con faro lenticolare, nuovo impianto audio/video che manca solo di sapere come ovviare al setting (tutto Audison)....e poi chi sa magari il forum mi farà venire altre idee
massipao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/12/2011, 18:13
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p Cosmo 1.9 tdi 150cv

Re: Xeno per gtc

Messaggiodi luctun » 27/01/2012, 13:41

Scrivi tutto liberamente qui :ok
La "discriminante" tra il poter o non poter fare nomi è se tu ne trai un guadagno. Se non te ne viene nulla in tasca, scrivi pure
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Xeno per gtc

Messaggiodi massipao » 27/01/2012, 15:21

Grazie luctun,
e siccome non me ne entra nulla in tasca la società è la etracon, la quale mi ha aiutato a sviluppare un kit apposito opel astra, che è come sapete, una vettura complicata e piena di centraline! Ho dovuto montare due centraline a faro per non incorrere in nessun tipo di problema e come detto l'impianto e davvero bello e di facile accesso a tutti!
Opel Astra GTC 3p 150cv Cosmo del 2006...naturalmente unico pro! Cerchi da 17/225 clima automatico, sedili misto pelle, radio cd30 mp3, comandi al volante, Gid, gancio traino! Futuri interventi: cambio illuminazione interna, centralina, fari xeno con faro lenticolare, nuovo impianto audio/video che manca solo di sapere come ovviare al setting (tutto Audison)....e poi chi sa magari il forum mi farà venire altre idee
massipao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/12/2011, 18:13
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p Cosmo 1.9 tdi 150cv

Re: Xeno per gtc

Messaggiodi vittocecco » 27/01/2012, 15:52

massipao ha scritto:Grazie luctun,
e siccome non me ne entra nulla in tasca la società è la etracon, la quale mi ha aiutato a sviluppare un kit apposito opel astra, che è come sapete, una vettura complicata e piena di centraline! Ho dovuto montare due centraline a faro per non incorrere in nessun tipo di problema e come detto l'impianto e davvero bello e di facile accesso a tutti!

Scusami ma... avevo una Zafira col tuo stesso motore e del tuo stesso anno, ho montato un kit della Xenonlamp (assolutamente senza condensatori esterni) e non ho mai avuto il minimo problema così come (credo) molti altri utenti del forum.
Non credo che quello che hai detto tu sia il primo kit "riuscito" per l'Astra H... :mahh

Due centraline a faro? :o In che senso? Sono centraline uguali fra loro? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Xeno per gtc

Messaggiodi massipao » 27/01/2012, 16:43

vittocecco ha scritto:
massipao ha scritto:Grazie luctun,
e siccome non me ne entra nulla in tasca la società è la etracon, la quale mi ha aiutato a sviluppare un kit apposito opel astra, che è come sapete, una vettura complicata e piena di centraline! Ho dovuto montare due centraline a faro per non incorrere in nessun tipo di problema e come detto l'impianto e davvero bello e di facile accesso a tutti!

Scusami ma... avevo una Zafira col tuo stesso motore e del tuo stesso anno, ho montato un kit della Xenonlamp (assolutamente senza condensatori esterni) e non ho mai avuto il minimo problema così come (credo) molti altri utenti del forum.
Non credo che quello che hai detto tu sia il primo kit "riuscito" per l'Astra H... :mahh

Due centraline a faro? :o In che senso? Sono centraline uguali fra loro? :roll:


Il motore non centra nulla...centrano le centraline che controllano la nostra auto! Infatti le lampadine normali hanno un voltaggio più alto rispetto le xeno e quindi disturbano la centralina che segnala luce bruciata. Anche prendendo uno xeno con voltaggio maggiore le centraline riconoscono errore. Posso assicurarti che altri 2 kit da me comprati davano mooolti problemi ed uno aveva anche lampade philips. Le centraline si sono 2 per faro, una ballast (professionale) ed una centralina aggiuntiva da collegare alla prima, che non so bene a cosa serve, ma il risultato è una gran bella luce e nessun problema! Per il resto non ho mai detto che sia il primo kit riuscito...ma ho detto che è stato studiato per me e le mie esigenze anche in considerazione della macchina che avevo. In poche parole non ho preso un kit pubblicizzato, ma l'ho costruito insime a chi di dovere.
Opel Astra GTC 3p 150cv Cosmo del 2006...naturalmente unico pro! Cerchi da 17/225 clima automatico, sedili misto pelle, radio cd30 mp3, comandi al volante, Gid, gancio traino! Futuri interventi: cambio illuminazione interna, centralina, fari xeno con faro lenticolare, nuovo impianto audio/video che manca solo di sapere come ovviare al setting (tutto Audison)....e poi chi sa magari il forum mi farà venire altre idee
massipao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 13/12/2011, 18:13
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3p Cosmo 1.9 tdi 150cv

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 27/01/2012, 18:23

comunque sono andato a vedere il sito della XenonLamp..ecco volevo sapere quale kit mi consigliereste..o meglio quale è più adatto o avete acquistato su questo sito..rispondete please.. :roll: :thx :ciaoz

a dimenticavo sono meglio le h7 o h7R ????
Ultima modifica di CosmicBoy il 28/01/2012, 15:10, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie!
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi cnh320 » 27/01/2012, 19:22

Le h7 o h7r sono identiche, cambia solo che una e' indicata per i fari lenticolari mentra l'altra per i fari a parabola.
H7R per i fari a parabola come la nostra astra
H7 per i fari lenticolari, esempio Corsa C allestimento Sport

Per quanto riguarda i prodotti sono validi io avevo preso le slim. Altri hanno preso le professional alla fine non ho idea di quello che possa cambiare tra uno e l'altro, sicuro che con le professional non dovresti avere problemi di sfarfallio di lampadine, infatti io ero andato in officina e avevo fatto settare tramite tech2 i fari AFL in questo modo ho risolto lo sfarfallio all'accensione di un faro.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 27/01/2012, 19:47

Grazie mille per la risposta..scusa l'ignoranza che intendi fari AFL? e come durata che mi dici..visto che in 1 mese m si son bruciate 3 lampadine..questo kit che vorrei prendere della xenon lamp è della digital slim. è come il tuo? e come montaggio è difficoltoso? :thx
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi cnh320 » 27/01/2012, 20:58

AFL in curva le luci seguono l'andamento della strada.
Per quanto riguarda la durata, io e mia sorella (lei corsa c) montate le lampadine a settembre del 2008, a febbraio si e' bruciata una lampadina della corsa mentre a luglio una sulla mia astra.
Contando che abito fuori citta' ho sempre le luci accese, penso di avere fatto tranquillo un 50.000-60.000km.
Pero' le avevo sostituite entrambe in modo tale da avere il fascio di luce uguale, come kelvin ho le 6000
Purtroppo il montaggio non e' semplice, perche' bisogna tagliare il supporto dove metti la lampadina alogena, la placchetta di metallo, la lampadina xeno con i suoi cavi non passa nel foro. Di conseguenza per agganciare il supporto al faro bisogna smontare il faro, a me l'ha fatto mio padre che e' ex carroziere opel, quindi e' stato un gioco da ragazzi smontare l'auto, sul forum trovi le guide per lo smontaggio e montaggio degli xeno
Io le centraline le ho fissate nel vano motore sul parafango.
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi alex10 » 28/01/2012, 15:03

ma come bisogna smontare il faro per metterci lo xeno??' sei sicuro?? perchè un mio amico ha messo gli xeno 3 anni fa ma senza smontare fari..anche perchè per smonatare il faro dovresti se non erro smontare anche il paraurti
Astra gtc 1.7 101 cv (rimappata a 120 cv) specchi e maniglie cromate. Astra GTC 10 NO LOOOK!!!
alex10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2010, 11:18
Località: udine
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 101 cv..

Re: quale kit xeno per gtc?

Messaggiodi CosmicBoy » 28/01/2012, 15:09

Per smontare il faro bisogna tirare giù il paraurti...secondo me faticheresti molto meno a tirarlo giù piuttosto che cercare di montare il tutto senza farlo...ammesso che tu ci riesca...Anche perchè lo smontaggio è molto meno difficoltoso di quanto possa sembrare!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti