ho trovato questa guida che ne dite? (lampadine a led)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

ho trovato questa guida che ne dite? (lampadine a led)

Messaggiodi Fabio2810 » 17/12/2011, 12:50

:ciaoz a tutti,
diciamo che il titolo dell'argomento è un po' una domanda ai mod anche dal punto di vista del regolamento,ovvero non mi ricordo se si possono pubblicare guide di altri....se è così chiedo scusa in anticipo,altrimenti se per voi va bene dateci un'occhio anche se è forse non adeguata ad oggi.Magari uno per orientarsi la puo' usare :mah
ovviamente modifico il titolo se per voi va bene e mi suggerite qualcosa!magari aggiungiamo il ringraziamento a questa persona così nessuno si offende.Ripeto che lo faccio in buona fede posto semplicemente cio' che ho trovato in rete.


http://www.gulmo.it/ledbulbguide.htm
Ultima modifica di luctun il 16/01/2012, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi tetteu » 17/12/2011, 15:01

non vorrei sbagliarmi ....... ma quella guida l'ho già vista nel Forum l'anno scorso ...... :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi Fabio2810 » 17/12/2011, 17:19

:ciaoz tetteu ah scusa non lo sapevo....ho letto guida sui led credevo che potesse interessare :oops: ditemi voi altrimenti se devo cancello il link.... :ciaoz :discarica :azz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi tetteu » 17/12/2011, 20:44

Fabio2810 ha scritto::ciaoz tetteu ah scusa non lo sapevo....ho letto guida sui led credevo che potesse interessare :oops: ditemi voi altrimenti se devo cancello il link.... :ciaoz :discarica :azz

no perchè ??
al massimo chiedi a chi lo può fare di integrarla da qualche parte !!
è sempre utile ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi Fabio2810 » 18/12/2011, 2:24

ah ottimo,vado a vedere come fare,credo debba mandare un pm ai mod e proporlo come guida giusto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi military » 15/01/2012, 2:10

ottima guida ma questi vanno bene per le nostre auto e per il check control? http://cgi.ebay.it/2x-18-LED-1157-380-B ... 82408#shId
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi Fabio2810 » 15/01/2012, 8:53

:ciaoz :mmmm che vanno bene come attacco credo di si',in fin dei conti il tizio credo che anche a macchina diversa abbia gli stessi attacchi nostri...se sono fatte in modo da eludere il check mi cogli impreparato,motivo per cui il check non l'ho attivato,proprio per evitare problemi!quelle che hai postato tu secondo me per la retro e stop già sono ottime e lui pure le descrive non mi ricordo che voto gli dà :lol:
se ci fai caso,lui attribuisce il max dei voti ad un altro tipo di lampadine le definisce "le migliori in assoluto" e per fortuna ha lasciato in sovrimpressione l'indirizzo del sito,io ci ho dato un'occhiata ma secondo me la spesa è troppa e lui lo ammette pure...sai a me della lapadina estetica non me ne frega niente,retro e stop devono illuminare e basta e più lo fanno meglio è :mrgreen: soprattutto in retro :paura pero' mi tentano..se devo dirtela tutta voglio aspettare,perche' sono indeciso sul destino delle gemme posteriori,che ho trovato 2 coppie di fari veramente belle a mio parere...dovrò decidere se mettere lampadine a led e lasciare le gemme originali,o cambiare direttamente la coppia....ma adesso sono preso con deflettori e spoiler,quindi mi tocca aspettare! :ciaoz :mrgreen: :banana :concordo :palla
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi catred » 15/01/2012, 10:45

tetteu ha scritto:non vorrei sbagliarmi ....... ma quella guida l'ho già vista nel Forum l'anno scorso ...... :roll:

:concordo
E non solo l'anno scorso (anzi, 2 anni fa)...qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Ma già 4 anni fa :shock:...qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e di nuovo Cyfer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

L'unica differenza è l'aggiornamento: quella postata da te, Fabio2810, è aggiornata al 23/11/2010...le altre all'11/04/2009. :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi Fabio2810 » 15/01/2012, 15:40

:ciaoz ah ok ok va bè dai,anche se sono risultato ripetitivo almeno ho postato quella aggiornata :P :inot francamente continuo a chiedermi come fate a trovare analogie tali a distanza di anni mi complimento,ma giuro che non lo sapevo :mrgreen: :mrgreen: :finot

ma mi sorge un dubbio,a questo punto io non avendo il check control non ho problemi di resistenze giusto?o le dovrei mettere comunque?mi si stanno confondendo le idee :? :shock: !
ps.ma qualcuno sa anche la profondità delle nostre gemme posteriori?va a finire che mille discorsi sulla luminosità o meno e poi le compriamo e non vanno :lol: per colpa degli alloggi.... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi catred » 15/01/2012, 17:01

Fabio2810 ha scritto: :inot francamente continuo a chiedermi come fate a trovare analogie tali a distanza di anni mi complimento,ma giuro che non lo sapevo :mrgreen: :mrgreen: :finot

Beh...primo la memoria...cioè anch'io, come tetteu, ricordavo di aver già visto la guida da qualche parte... :mmmm .
Secondo, bisogna spremere un pò le meningi :D ...leggendo il link: http://www.gulmo.it/ledbulbguide.htm, mi è bastato scrivere "gulmo" nella funzione "Cerca"...et voilà, les jeux sont faits!!! ;-) :mrgreen: :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi pasuccio » 15/01/2012, 17:18

catred ha scritto:
tetteu ha scritto:non vorrei sbagliarmi ....... ma quella guida l'ho già vista nel Forum l'anno scorso ...... :roll:

:concordo
E non solo l'anno scorso (anzi, 2 anni fa)...qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Ma già 4 anni fa :shock:...qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e di nuovo Cyfer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

L'unica differenza è l'aggiornamento: quella postata da te, Fabio2810, è aggiornata al 23/11/2010...le altre all'11/04/2009. :mah



e perche' non facciamo un unico topic?? :bins
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi callisto » 15/01/2012, 17:27

pasuccio ha scritto: e perche' non facciamo un unico topic?? :bins


Aspettano la tua nomina a moderatore per farlo tu :mrgreen: :bins :bins
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi Fabio2810 » 16/01/2012, 23:29

... :mmmm che poi mi viene in mente una cosa mi rivolgo a greyowl (ma anche a tutti voi)nella discussione "led ovunque" hai postato quelle per le frecce che sono queste se non sbaglio

http://www.ebay.co.uk/itm/1156-BAU15s-P ... 27bcda14cc

ora mi chiedo,ma sopperiscono alla differenza di colore o viene fuori una schifezza?nel senso pensa anche al davanti...c'è già il pezzo arancione(e c'è chi lo voleva rimuovere santa cosa)non è che poi la freccia non si vede bene?plastica arancione e lampadina gialla....dimmi tu
:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: ho trovato questa guida che ne dite?

Messaggiodi luctun » 16/01/2012, 23:57

callisto ha scritto:
pasuccio ha scritto: e perche' non facciamo un unico topic?? :bins


Aspettano la tua nomina a moderatore per farlo tu :mrgreen: :bins :bins


infatti pasuccio :voc è facile parlare e far lavorare gli altri.... :mrgreen:
Io unisco anche però non conosco bene i relativi topic quindi a questo giro passo e lascio ai "colleghi" la decisione :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti