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gtch150 ha scritto:se già hai l'alone hai fatto un lavoro inutile come me (cambiati 3 volte) dopo 2 settimane i fari erano già tuti sporchi di aloni........che schifo questa Hella.
BEPPE GTC ha scritto:ragazzi...sull'ultimo numero di elaborare (pag 122)c'è una guida che aiuti a far i fari neri tipo della 147 tipo gta....bene a noi nn ci interessa,ma la cosa che è piu' interessante è......c'è scritto che se dopo la chiusura del faro ci sono condense,basta inserire una bustina di silice x deumidificare tutto....
mi chiedo dove si potra' trovare le bustine di silice?ci aiuterebbero anche al nostro problema?
ma serebbero quelle bustine che trovi anche nelle scarpe?ma nn sono antitarme quelle bustine?bhoooCOCHIZE ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:ragazzi...sull'ultimo numero di elaborare (pag 122)c'è una guida che aiuti a far i fari neri tipo della 147 tipo gta....bene a noi nn ci interessa,ma la cosa che è piu' interessante è......c'è scritto che se dopo la chiusura del faro ci sono condense,basta inserire una bustina di silice x deumidificare tutto....
mi chiedo dove si potra' trovare le bustine di silice?ci aiuterebbero anche al nostro problema?
sai dove le trovi?
nelle confezioni di apparecchiature elettroniche...tipo nei mouse...
però è una polvere-...
non sporca tutto?
Gtc.style ha scritto:novita con l'inserimento della bustina?
anche io purtroppo mi ritrovo i fari anteriori macchiati nella zona vicino la calandra.
la condenza l'ho beccata per la prima volta in diretta quando nevicava, in pratica il faro era quasi interamente comperto di neve in quella zona et voilà c'era una bella condensa che partiva dagli angoletti vicino alla calandra
ciò è sicuramente dovuto anche alla vicinanza del radiatore
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