Aloni fari ant. "Astra GTC"

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi Nickk » 16/11/2007, 9:14

Io me li sono fatti cambiare in garanzia e non mi hanno fatto storie e visto che erano ben disposti gli ho fatto cambiare anche quelli posteriori; risultato? Davanti mi sembra che per ora non c siano problemi a parte un piccolo alone nell'angolo inbassodel faro mentre quelli dietro era meglio se tenevo gli altri, questi sembrano una botte d'acqua quando condensano!!!
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Messaggiodi gtch150 » 16/11/2007, 9:21

se già hai l'alone hai fatto un lavoro inutile come me (cambiati 3 volte) dopo 2 settimane i fari erano già tuti sporchi di aloni........che schifo questa Hella.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi COCHIZE » 16/11/2007, 9:35

gtch150 ha scritto:se già hai l'alone hai fatto un lavoro inutile come me (cambiati 3 volte) dopo 2 settimane i fari erano già tuti sporchi di aloni........che schifo questa Hella.


io ho notato che non sempre appaiono sti kaiser di aloni....
in 2 anni li ho visti una sola volta in un faro posteriore..
ed un paio di volte in uno anteriore....
dipende molto dalle condizioni climatiche...
se piove per una settimana di seguito.,...eccoli lì che ritornano..
tanto belli da vedere....ma veramente di pessima qualità...

ma una volta che capisco dov'è l'infiltrazione che posso fare?
ed in quel punto c'è un forellino??
non ho mai guardato..
Ultima modifica di COCHIZE il 16/11/2007, 9:54, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi gtch150 » 16/11/2007, 9:44

Fai cosi. La per bene i fare, asciugali e guarda bene nella parte inferiore per capirci dove inizia la barra cromata. Se li hai visti una sola volta vuol dire che c'è l'infiltrazione e quindi saranno li il punto è quello.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Ospite » 16/11/2007, 12:59

a me succede sempre dopo che esco dall' autolavaggio... :(
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 16/11/2007, 13:44

a me, se non sbaglio, mi si appanna il posteriore sinistro, ma pochissimo...
non mi ricordo bene perchè non piove da un bordello di tempo... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/11/2007, 19:32

ragazzi...sull'ultimo numero di elaborare (pag 122)c'è una guida che aiuti a far i fari neri tipo della 147 tipo gta....bene a noi nn ci interessa,ma la cosa che è piu' interessante è......c'è scritto che se dopo la chiusura del faro ci sono condense,basta inserire una bustina di silice x deumidificare tutto....
mi chiedo dove si potra' trovare le bustine di silice?ci aiuterebbero anche al nostro problema? :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi COCHIZE » 16/11/2007, 19:34

BEPPE GTC ha scritto:ragazzi...sull'ultimo numero di elaborare (pag 122)c'è una guida che aiuti a far i fari neri tipo della 147 tipo gta....bene a noi nn ci interessa,ma la cosa che è piu' interessante è......c'è scritto che se dopo la chiusura del faro ci sono condense,basta inserire una bustina di silice x deumidificare tutto....
mi chiedo dove si potra' trovare le bustine di silice?ci aiuterebbero anche al nostro problema? :grazie


sai dove le trovi?
nelle confezioni di apparecchiature elettroniche...tipo nei mouse...
però è una polvere-...
non sporca tutto?
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi Gtc.style » 16/11/2007, 19:38

le bustine di silice di solito sono anche nelle scatole delle scarpe
sono dei granelli chiusi in bustina e non si deve aprire da quel che so
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/11/2007, 19:39

COCHIZE ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:ragazzi...sull'ultimo numero di elaborare (pag 122)c'è una guida che aiuti a far i fari neri tipo della 147 tipo gta....bene a noi nn ci interessa,ma la cosa che è piu' interessante è......c'è scritto che se dopo la chiusura del faro ci sono condense,basta inserire una bustina di silice x deumidificare tutto....
mi chiedo dove si potra' trovare le bustine di silice?ci aiuterebbero anche al nostro problema? :grazie


sai dove le trovi?
nelle confezioni di apparecchiature elettroniche...tipo nei mouse...
però è una polvere-...
non sporca tutto?
ma serebbero quelle bustine che trovi anche nelle scarpe?ma nn sono antitarme quelle bustine?bhooo
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi devid astra sw » 16/11/2007, 21:23

bravo beppe!! ;)

secondo me sarebbe un buon metodo per evitare gli aloni!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 16/11/2007, 21:32

:grazie ..... ora domani pomeriggio provero' a mettere una bustina provando ad attaccarla nella parte nera del faro e non nel portalampada scalderebbe troppo...o addirittura fermarla nel coperchio di gomma....io ho il faro anteriore lato passeggero che è opaco dall'umidita' che c'è dentro...vedro' come si comportera' e vi faro' sapere....se la cosa funziona bene altrimenti nn so' come si potrebbe agire....vi aggiornero'!!!!! ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 16/11/2007, 23:55

occhio che con le vibrazioni non ti cada all'interno del faro... poi devi smontare tutto il paraurti... :(
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 17/11/2007, 12:32

anche se cade nell'interno del faro,potra andare chissa' dove,le paratie della parabola fa' da divisorio e nn potra mai andare a vista sul faro,credo!!!comunque :grazie bang prestero' molta attenzione sul posizionamento e fissamento!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Ospite » 17/11/2007, 16:33

beppe, tranquillo che può capitare benissimo.... esperienza personale... :muro
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 17/11/2007, 16:47

ho appena finito di lavare la macchina,e x incanto il faro si appannava sempre di piu'...ho provveduto subito a mettere sta benedetta bustina di silice....l'ho attacata con della vinavil + nastro di carta,al coperchio di gomma,dovrebbe tenere!!!almeno spero!!!credo che almeno ci vorra' un paio di giorni prima di dire "si funziona" "no nn funziona"....speriamo in bene,mi sembra di avere una car vecchia di 20 anni con quel faro....vi aggiornero' ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Gtc.style » 25/12/2007, 19:48

novita con l'inserimento della bustina?
anche io purtroppo mi ritrovo i fari anteriori macchiati nella zona vicino la calandra.
la condenza l'ho beccata per la prima volta in diretta quando nevicava, in pratica il faro era quasi interamente comperto di neve in quella zona et voilà c'era una bella condensa che partiva dagli angoletti vicino alla calandra
ciò è sicuramente dovuto anche alla vicinanza del radiatore
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 27/12/2007, 9:07

Gtc.style ha scritto:novita con l'inserimento della bustina?
anche io purtroppo mi ritrovo i fari anteriori macchiati nella zona vicino la calandra.
la condenza l'ho beccata per la prima volta in diretta quando nevicava, in pratica il faro era quasi interamente comperto di neve in quella zona et voilà c'era una bella condensa che partiva dagli angoletti vicino alla calandra
ciò è sicuramente dovuto anche alla vicinanza del radiatore


dico la mia ragazzi....ma in quanto profano...forse è una stupidaggine...
comunque... a mio avviso la bustina di silice è un palleativo...
secondo me bisognerebbe escogitare una sorta di sistema
di ventilazione passiva artigianale.....per evitare queste maledette condense! ...
però nella pratica non so proprio come si potrebbe fare...
forse con dei microfori che mantengano però l'impermeabilità dei
gruppi ottici...
che ne pensate?? è una cezzata d'idea??
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi BEPPE GTC » 27/12/2007, 10:08

allora ragazzi nn facciamo confusione....un conto sono gli aloni e l'altro avere il faro che si appanna!!!!la bustina di silice nn potra' mai eliminare gli aloni,perchè sono macchie,mentre l'appannamento non è altro che condensa o umidita'....il mio problema è proprio l'appannamento,ho tenuto x quasi un mese la bustina di silice dantro il faro,il risultato è che non ho avuto peggioramenti ma qualche piccolo miglioramento....forse potrebbe essere che la mia bustina era troppo vecchia (l'ho presa dalle scarpe di calcio che acquistai un'anno fa'),quindi si potrebbe fare con una bustina piu' recente,ma io mi arrendo,tra un po' mi arriva una coppia di fari piu' nuovi....intanto con quelli vecchi cerchero' di aprirli x poter pulire il plexigas dalle macchie "aloni" e magari escogitare un sistema antiappannamento x chi ha questo tipo di problema....
ci aggiorneremo ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Gtc.style » 27/12/2007, 13:37

sì sì è ovvio che non toglie gli aloni che si son creati, ma appunto questi ultimi sono stati creati dall'appannamento, perchè sopratutto in quella zona influisce il calore del radiatore e degli abbaglianti
un giorno quando avrò il coraggio li aprirò
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti