Aloni fari ant. "Astra GTC"

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Aloni fari ant. "Astra GTC"

Messaggiodi gtch150 » 13/07/2006, 13:38

Ragazzi nessuno ha risolto gli aloni dei fari?? possibile che un problema cosi grave nessuno ha provveduto a fare qualcosa?? io oggi vado da un mio amico elettrauto che tra lìaltro sa già che esiste questo problema dall'astra precedente e vediamo come fare, poi ho inviato una email alla "hella" se non mi rispondono mi sentono via telefono............
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Aloni fari ant. "Astra GTC"

Messaggiodi skandogtc » 13/07/2006, 14:08

gtch150 ha scritto:Ragazzi nessuno ha risolto gli aloni dei fari?? possibile che un problema cosi grave nessuno ha provveduto a fare qualcosa?? io oggi vado da un mio amico elettrauto che tra lìaltro sa già che esiste questo problema dall'astra precedente e vediamo come fare, poi ho inviato una email alla "hella" se non mi rispondono mi sentono via telefono............

Io ho risolto e alla grande.... 2 fari bi-xeno con aloni SOSTITUITI IN GARANZIA...e ti credo gli ho picchiato fuori una sclerata quando il capo officina mi ha risposto in maniera ironica...se i fari vanno e l'acqua non c'e' all'interno non possiamo fare niente....ah si???????????????Sono andato dal direttore della concessionaria che e' un amico di mio padre che gli ha fatto un cazziatone da paura e cosi me li ha cambiati senza batter ciglio...
Astra GTC Silver ligthing 1.9 150 Cv. MY 06
Cerchi 18" - Navigatore Cd 70 Navi - Fari Bixeno - CID - Piastre MOMO tappetini -
Avatar utente
skandogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/02/2006, 10:20
Località: bergamo

Messaggiodi Geps GTC » 13/07/2006, 14:11

Ma guarda un po te che risposte.

fagli presente che quei fari costano 710E e sono senza aloni di serie quindi.....
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi birillo78 » 13/07/2006, 14:54

anch io ho questo problema...il mecca mi deve far sapere quando viene l ispettore perche la deve far vedere a lui....speriamo in bene!!!!! :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi TheLowFlyer » 13/07/2006, 15:34

Aloni di che tipo??
Io non ho nulla..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi socket » 13/07/2006, 15:45

birillo78 ha scritto:anch io ho questo problema...il mecca mi deve far sapere quando viene l ispettore perche la deve far vedere a lui....speriamo in bene!!!!! :roll:


Birì, vedi che te monti il KIT XENON,magari ti possono far storie su qll...pensaci..
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi gtch150 » 13/07/2006, 19:02

Sono andato dall'elettrauto in pratica mi ha detto che ha lo "sfogo" sotto il faro invece di solito quest'ultimo è situato sopra. Già dalla vecchia astra era presente questo problema, mi aggiunto che dopo mesi in questo modo il faro diventa giallo (il plexiglass) e cio sono pericoli di un falso contatto!!! come soluzione si poteva provare a fare un foro sopra ma non ha avuto il coraggio altrimenti bisogna isolare il faro dal motore con 2 paratie ma è pur sempre una prova. La Hella non mi ha risposto ancora e non penso che lo faccia. Cerchiamo di trovare una soluzione?? visto che cambiarli è inutile perchè è proprio la struttura del fare che la Hella ha fatto male.......... :cry: :cry:
io direi di chiedere un pò in giro sia ad elettrauti e carrozzieri in modo da risolvere, voi cosa ne dite??? ragazzi non prendiamola alla leggera questo è un problema SERIO. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi gtch150 » 13/07/2006, 19:06

Sono andato dall'elettrauto in pratica mi ha detto che ha lo "sfogo" sotto il faro invece di solito quest'ultimo è situato sopra. Già dalla vecchia astra era presente questo problema, mi aggiunto che dopo mesi in questo modo il faro diventa giallo (il plexiglass) e cio sono pericoli di un falso contatto!!! come soluzione si poteva provare a fare un foro sopra ma non ha avuto il coraggio altrimenti bisogna isolare il faro dal motore con 2 paratie ma è pur sempre una prova. La Hella non mi ha risposto ancora e non penso che lo faccia. Cerchiamo di trovare una soluzione?? visto che cambiarli è inutile perchè è proprio la struttura del fare che la Hella ha fatto male.......... :cry: :cry:
io direi di chiedere un pò in giro sia ad elettrauti e carrozzieri in modo da risolvere, voi cosa ne dite??? ragazzi non prendiamola alla leggera questo è un problema SERIO. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi birillo78 » 13/07/2006, 21:12

socketone ha scritto:
Birì, vedi che te monti il KIT XENON,magari ti possono far storie su qll...pensaci..


socket il kit xenon nn l ho ancora montato..primo perchè da solo nn ci sono riuscito, secondo sto anche aspettando a farli montare prorio per vedere se riesco a farmi cambiare i fari in garanzia senza storie.. ;) conoscendo i mecca sono capaci a dare la colpa al kit :evil: sto aspettando la telefonata del mecca per l appuntamento con l ispettore..vi terrò informati ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi badnoise » 14/07/2006, 8:53

ma dov'è lo "sfogo"? hai una foto??
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gtch150 » 14/07/2006, 9:33

E' in basso al faro ma ovviamente non si può otturare perchè serve per non far riscaldare il fare che lavora ad alte temperature, oggi faccio una prova a fare un foro nella cuffia e lavare la vettura in modo che passi l'aria, vediamo se questa soluzione va bene. Non si può tenere una macchina da 25.000 euro nel mio caso, con dei fari che ho pagato 660.00 di "supplemento" e avere la condensa. Dobbiamo escogitare qualcosa fare delle prove, chiedere in giro.....la Hella non mi risponde e questo lo avevo immaginato maledetti!!!
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi turbomax » 15/07/2006, 4:49

ma proprio sulla lente del faro?Scusa ma non ho capito bene.....
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi gtch150 » 15/07/2006, 6:22

Dalla parte interna, ho pensato di forare la cuffia e metterci un tubicino, prima pulire entrambi i fari.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi f_damore79 » 13/05/2007, 10:57

Io non riesco ancora a farmeli cambiare, l'ispettore mi hanno detto che non li vuole vedere perche' e' un testa di c...o parole di camillo capo officina, poi non viene sempre tutti i mesi, lui mi ha consigliato di fare le foto e poi mandarle alla sede opel, cosa che ho fatto e lui gentilmente ha mandato, ma i mesi passano e io non ho risposte, 2 -3 volte me la sono presa di brutto con quelli dell'officina, ma loro mi hanno detto che ho ragione ma non e' di loro responsabilita' , deve provvedere l'ispettore ad esaminarli (cosa che non ha fatto ed e' un pezzo che non viene) o qualcuno che possa prendersi la responsabilita' di cambiarli, prossima settimana rivado in opel e vediamo un po', voi cosa consigliate?
avete qualche numero dove posso chiamare per accelerare i tempi e insultarli un po' visto che su 1a auto di 28.000 euro non puo' accadere cio'!!!
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/05/2007, 11:17

io ho montato il kit della xeno lampa (aquistato grazie a angelorosso)....ora sul faro sx c'è un alone che si è formato proprio in direzione della parabola degli abbaglianti/posizioni....da cosa e dovuto?secondo me il faro si comporta cosi perche' al posto dei coperchi di plastica li abbiamo di gomma,puo' essere??devo risolvere sto problema perchè mi infastidisce troppo... :cry:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Sap » 13/05/2007, 18:51

BEPPE GTC ha scritto:io ho montato il kit della xeno lampa (aquistato grazie a angelorosso)....ora sul faro sx c'è un alone che si è formato proprio in direzione della parabola degli abbaglianti/posizioni....da cosa e dovuto?secondo me il faro si comporta cosi perche' al posto dei coperchi di plastica li abbiamo di gomma,puo' essere??devo risolvere sto problema perchè mi infastidisce troppo... :cry:


sapevo degli aloni nei fari. io non li avevo, mai avuti. solo quelli dietro dopo qulche mese avevano un po' di condevsa alle volte.
ma solo le prime presentano questo inconveniente? ripeto: mai riscontrato.
Sap
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 31/01/2006, 20:17
Località: fvg

Messaggiodi angelo rosso » 14/05/2007, 9:31

ieri non avendo nulla da fare ho smontato tutto il frontale della macchina, messi i fari a banco e asciugati col phon. Ho costatato che ormai la plastica interna è macchiata e non c'è modo di levare l'appannamento...vorrà dire che montero i lenticolari al più presto visto che ho il kit Xenon della xenonlamp da 5000k!!!
Gli sfoghi dell'aria sono 2, uno in alto e uno in basso con pipetta in gomma a forma di U per non far entrare sporcizia. Vista l'occasione ho sistemato meglio le ballast e i collegamenti alle lampade xenon per ottenere un lavoro perfetto!

PS: dovevate vedere la faccia di mio papà quando è sceso in garage :mrgreen: per poco mi rinnegava come figlio...mi ha chiesto "ma poi sei capace di rimontarla?" e io ..."ehm...:uhm"

ecco qualche foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi f_damore79 » 14/05/2007, 12:49

Ma visto che a molte persone e' ricomparso il problema anche dopo essere stati cambiati in garanzia, non c'e' modo di poter smontare il gruppo ottico e pulire con un panno o qualcosa del genere??
Anche perche' ho notato che dopo un po' di tempo le macchie non progrediscono ma rimangono le stesse, quindi trovando un rimedio fai da te senza ricambiarli sarebbe la soluzione ideale, ma cosa fare :roll: ??
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi angelo rosso » 14/05/2007, 15:30

si ingiallisce la plastica, non c'è nulla da fare
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi gtch150 » 14/05/2007, 16:43

Ultimo aggiornamento. NON MI CAMBIANO + I FARI!!! Ho chiamato stamattina la Opel Italia, mi sono letteralmente infuriato e gli ho detto che gli farò scrivere da mio cognato (avv.) e ho già inoltrato una lettera a Quattroruote. Comunque sapevo che se mi avessero cambiato i fari adesso (terza volta) non avrei sicuramente risolto il problema. Comunque aspetto quelli in AM della "FK" mi sembra, che sono Angel Eyes (BI/ XENON) e comprerò quelli! Approposito ma non sono già in commercio vero?? io sapevo Giugno grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti