lenticolare AM, lo trasformo in normale kit bixenon?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

lenticolare AM, lo trasformo in normale kit bixenon?

Messaggiodi DRYKE » 27/01/2011, 12:30

Purtoppo non c'è verso di montare questi miei fari sulla opel astra..
Ora stavo pensando.. se queste lampade H4 bixenon le scindo dalla parte a parabola, quindi facendomi restare solo la lampadina e la montassi cosi com'è sul posto dei fari anabbaglianti (dove doveva andare il kit lenticolare) non dovrebbe creare problemi no??
cioè per quanto riguarda l'anabbagliante sono sicuro di no perche comunque sia conserva il "taglia faro", od oscuratore come si voglia chimare, li sulla parabola e va bene ma per quanto riguarda l'alto?? gli darà fastidio su quella posizione avere l'oscuratore davanti???

Il kit comprato su obd2rowld è questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Grazie mille raga ;)


EDIT: ho notato che praticamente non posso mettere le H4 contenuta nella confezione perchè sono da angel eyes e quindi senza il supporto normale per la lampada..
allora mi chiedo.. e se prendo dei ricambi di lampade H4 e le installo normalmente andrà bene?? qualcuno con esperienza sul campo??
perchè poi ho visto che le H4 hanno un terzo connettore plug&play più piccolo rettangolare che non ho capito a cosa serve..

RI_EDITO
nessuno ragazzi?? una supposizione un'aiuto qualcosa??? :)
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti