Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi simonecnts » 27/10/2010, 12:27

Salve come da titolo volevo sapere se si potevano regolare manualmente alzando un pò il faro dato che la regolazione elettronica non c'è? perchè li volevo alzare leggermente per vederci meglio
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi steneroz » 27/10/2010, 13:38

Sì, ci sono delle vitine attorno al faro ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi ColinMcDan » 27/10/2010, 13:46

Guarda nella aprte superiore di ciascun faro. CI sono due brugole in palestica bianca. Ora non ricordo se è quella più interna o quella più esterna, fai una prova... ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi catred » 27/10/2010, 14:27

ColinMcDan ha scritto:Guarda nella aprte superiore di ciascun faro. CI sono due brugole in palestica bianca. Ora non ricordo se è quella più interna o quella più esterna, fai una prova... ;)

Una regola il fascio luminoso in verticale ed una in orizzontale...anch'io però non ricordo quale sia... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi ColinMcDan » 27/10/2010, 14:56

catred ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Guarda nella aprte superiore di ciascun faro. CI sono due brugole in palestica bianca. Ora non ricordo se è quella più interna o quella più esterna, fai una prova... ;)

Una regola il fascio luminoso in verticale ed una in orizzontale...anch'io però non ricordo quale sia... :mah

Se non erro è l'interna.... ma non vorrei dire vaccate. COmunque te ne accorgi perchè è piuttosto sensibile
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi ugian » 29/10/2010, 10:14

Ciao Simone, ti chiedo se i tuoi bixeno erano già montati sulla tua o li hai montati dopo. Perchè se non ricordo male, i bixeno montati di serie si regolano tramite tech2 :mmmm
Qualcuno mi :frusta se ho detto una boiata :mrgreen:
In ogni caso, per la regolazione manuale quoto steneroz e colin...ci sono due viti bianche per ciascun faro. Consiglio comunque di utilizzare la strumentazione corretta per la regolazione e non farla ad occhio ;) :ciaoz
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi Spike79 » 29/10/2010, 11:03

In teoria dovresti avere il sensore automatico di livellamento, è di serie coi bixeno originali, però se come a me s'è già rotto per la 2a volta in 30000km :x , direi che usare le brugolette è d'obbligo, lo farò anche io quanto prima.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi simonecnts » 01/11/2010, 13:47

ugian ha scritto:Ciao Simone, ti chiedo se i tuoi bixeno erano già montati sulla tua o li hai montati dopo. Perchè se non ricordo male, i bixeno montati di serie si regolano tramite tech2 :mmmm
Qualcuno mi :frusta se ho detto una boiata :mrgreen:
In ogni caso, per la regolazione manuale quoto steneroz e colin...ci sono due viti bianche per ciascun faro. Consiglio comunque di utilizzare la strumentazione corretta per la regolazione e non farla ad occhio ;) :ciaoz

Ciao i fari sono bixenon originali della casa dici che è meglio alla opel farli regolare? io li vorrei proprio più su di poco...
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi simonecnts » 15/11/2010, 13:36

Sono riuscito ad alzare i fari le viti sono quelle esterne mentre le interne sono per la posizione orizzontale!!! :grazie :finot
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi Thimoty GTC » 29/12/2010, 8:53

simonecnts ha scritto: le viti sono quelle esterne mentre le interne sono per la posizione orizzontale!!! :grazie :finot


ciao anch'io dovrei alzarne uno dei 2 che si è leggermente abbassato.

cambia qualcosa dal punto di vista dei fari bi-xeno di serie
tra prima e dopo il restyling del 2007?????? :mmmm
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi jamex » 29/12/2010, 8:59

anche io ho regolato i fari bi-xeno originali alzandoli leggermente, ora sono perfetti
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi stefanom82 » 29/12/2010, 13:50

ragazzi..vado un attimo fuori OT...ma visto che si parla di bi-xenon originali volevo chiedere una cosa...
Io non li ho mai regolati e mi sembra vadano bene per quanto riguarda il livellamento automatico...però è da quando l'ho acquistata la macchina che ogni tanto trovo qualcuno che mi lampeggia..come per dire che ho i fari che danno fastidio :mah
a me sembra che il fascio luminoso sulla strada sia corretto...
poi come ultima "conferma" pochi giorni fa ad un incrocio chi mi stava davanti mi si è accostato e mi ha detto che ho un faro che dà fastidio :mah
allora premetto che in questo incrocio dà fastidio anche chi ha i fari normali perchè ci si trova a due altezze diverse con le auto...però questo tipo mi ha detto che non centra e che è proprio il faro messo male...dite che devo andare alla opel a farci dare un occhio?
è mai capitato a voi coi bi-xenon originali che vi lampeggino chi vi stà di fronte?
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi simonecnts » 04/01/2011, 1:54

stefanom82 ha scritto:ragazzi..vado un attimo fuori OT...ma visto che si parla di bi-xenon originali volevo chiedere una cosa...
Io non li ho mai regolati e mi sembra vadano bene per quanto riguarda il livellamento automatico...però è da quando l'ho acquistata la macchina che ogni tanto trovo qualcuno che mi lampeggia..come per dire che ho i fari che danno fastidio :mah
a me sembra che il fascio luminoso sulla strada sia corretto...
poi come ultima "conferma" pochi giorni fa ad un incrocio chi mi stava davanti mi si è accostato e mi ha detto che ho un faro che dà fastidio :mah
allora premetto che in questo incrocio dà fastidio anche chi ha i fari normali perchè ci si trova a due altezze diverse con le auto...però questo tipo mi ha detto che non centra e che è proprio il faro messo male...dite che devo andare alla opel a farci dare un occhio?
è mai capitato a voi coi bi-xenon originali che vi lampegginoa perchè dipende d chi vi stà di fronte?

Ciao si anche a me mi hanno lampeggiato un paio di volte ma perchè dipende dall'altezza della strada e comunque io ci vedo moltom eglio ora, prima per me erano un pò bassi comunque può essere che un faro da fastidio, in opel hanno il levellamento con dei macchinari mi sembra e te lo fanno in modo tale da non dar fastidio agli altri! io ti consiglio di passarci e di farli guardare xò ;)
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi stefanom82 » 04/01/2011, 13:24

simonecnts ha scritto:
stefanom82 ha scritto:ragazzi..vado un attimo fuori OT...ma visto che si parla di bi-xenon originali volevo chiedere una cosa...
Io non li ho mai regolati e mi sembra vadano bene per quanto riguarda il livellamento automatico...però è da quando l'ho acquistata la macchina che ogni tanto trovo qualcuno che mi lampeggia..come per dire che ho i fari che danno fastidio :mah
a me sembra che il fascio luminoso sulla strada sia corretto...
poi come ultima "conferma" pochi giorni fa ad un incrocio chi mi stava davanti mi si è accostato e mi ha detto che ho un faro che dà fastidio :mah
allora premetto che in questo incrocio dà fastidio anche chi ha i fari normali perchè ci si trova a due altezze diverse con le auto...però questo tipo mi ha detto che non centra e che è proprio il faro messo male...dite che devo andare alla opel a farci dare un occhio?
è mai capitato a voi coi bi-xenon originali che vi lampegginoa perchè dipende d chi vi stà di fronte?

Ciao si anche a me mi hanno lampeggiato un paio di volte ma perchè dipende dall'altezza della strada e comunque io ci vedo moltom eglio ora, prima per me erano un pò bassi comunque può essere che un faro da fastidio, in opel hanno il levellamento con dei macchinari mi sembra e te lo fanno in modo tale da non dar fastidio agli altri! io ti consiglio di passarci e di farli guardare xò ;)

si si infatti al secondo tagliando ho fattoregolare sia i fari che i fendinebbia con l'attrezzo apposito e mi dissero che erano già ok di suo..hanno solo regolato minimamente i fendi :mah
bhè tanto ormai devo fare il 3o tagliando..farò ricontrollare anche questo
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi simonecnts » 06/01/2011, 14:32

bhè tanto ormai devo fare il 3o tagliando..farò ricontrollare anche questo[/quote]
Ma comunque se te ci vedi bene cosi magari fai solo regolare i fendinebbia e basta!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi GreyOwl » 03/05/2011, 17:13

parziale OT, ma sempre di regolazione fari si tratta.
sui fari normali a parabola nel cambiare (con difficoltà causa assetto ribassato) le H7 anabbaglianti si devono essere spostate le parabole; ora ho usato la regolazione elettrica sul 2 o sul 3 per compensare, ma siccome devo passare la revisione volevo regolarle definitivamente ad hoc.
anche sui fari normali ci sono sempre le vitine x regolarli, ma come si fa a capire che la regolazione è giusta? si riesce a farlo da sè? bisogna farle regolare da un elettrauto qualsiasi o bisogna andare x forza alla opel x la regolazione con strumento?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi stefanom82 » 03/05/2011, 18:53

io sono andato da un elettrauto/meccanico che ha lo strumento per regolare i fari...in 2 secondi ha regolato alla perfezione i miei bi-xenon originali...
ti consiglio di far fare la regolazione a motore acceso così che tu regoli i motorini dei fari al valore zero e da li lui li regola ad-hoc :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi AndrewGTC » 04/05/2011, 9:05

Io rimango sempre dell'idea che i nostri bi-xenon sono troppo bassi come regolazione "originale", ho chiesto in opel 2 volte di alzarmeli giusto un pochino ma non c'è stato niente da fare!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi simonecnts » 07/05/2011, 21:22

AndrewGTC ha scritto:Io rimango sempre dell'idea che i nostri bi-xenon sono troppo bassi come regolazione "originale", ho chiesto in opel 2 volte di alzarmeli giusto un pochino ma non c'è stato niente da fare!!

Io li ho alzati da solo a posta!!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Si possono regolare i fari bixenon lenticolare originale?

Messaggiodi AndrewGTC » 09/05/2011, 9:04

simonecnts ha scritto:
AndrewGTC ha scritto:Io rimango sempre dell'idea che i nostri bi-xenon sono troppo bassi come regolazione "originale", ho chiesto in opel 2 volte di alzarmeli giusto un pochino ma non c'è stato niente da fare!!

Io li ho alzati da solo a posta!!


Si possono alzare manualmente come hai fatto tu...io intendevo una regolazione tramite tech2!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti