retromarcia xeno

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

retromarcia xeno

Messaggiodi pinopino » 14/08/2010, 2:20

ehi ragazzi... qualcuno di voi ha mai avuto l'idea di mettere un kit xeno anche alla retromarcia? sarebbe una figata, così che quelli come me possono fare tranquillamente la strada lavoro casa anche tutta in retro dalla luce che fanno... apparte gli scherzi, qualcuno di voi p'ha già fatto? ho provato a cercare con il tasto cerca, ma risultati zero... spero i mod non mi seghino anche stavolta... in caso contrario domando scusa... :thx :thx
ASTRA GTC 1.7 101 CV - EX Moonland brillantinato e ora Bianca - autoradio con navi - vetri posteriori oscurati - assetto ghiera - kit xenon 4300k - bi-xeno hella - eliminati battiporta (comprensibilmente inutili) - tetto liscio (l'antenna non c'e piu) - eliminato posto targa para anteriore - tergi post eliminato - distanziali 20 mm - luci cortesia led - luci sottopiedi led - luci maniglia led - check control - cdb - drl Mercedes style - ugelli insigna - bra
Avatar utente
pinopino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 29/06/2010, 1:18
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra GTC 1.6 sport, Opel corsa 1.2 silverline

Re: retromarcia xeno

Messaggiodi EnricoGTC » 02/11/2010, 21:08

pinopino ha scritto:ehi ragazzi... qualcuno di voi ha mai avuto l'idea di mettere un kit xeno anche alla retromarcia? sarebbe una figata, così che quelli come me possono fare tranquillamente la strada lavoro casa anche tutta in retro dalla luce che fanno... apparte gli scherzi, qualcuno di voi p'ha già fatto? ho provato a cercare con il tasto cerca, ma risultati zero... spero i mod non mi seghino anche stavolta... in caso contrario domando scusa... :thx :thx



Penso sia una coasa impossibile avere gli xeno per la retromarcia
Astra GTC 1.9 CDTI 120 CV COSMO 2007
EnricoGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/10/2010, 16:57
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Meriva

Re: retromarcia xeno

Messaggiodi MAZ21 » 22/03/2011, 19:10

cobra18 ha scritto:Confermo

Confermi cosa? Evitiamo di postare a caso solo per incrementare il contatore, altrimenti saremo costretti a prendere provvedimenti. Uomo avvisato...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: retromarcia xeno

Messaggiodi GreyOwl » 22/03/2011, 19:57

sulla golf l'hanno fatto, l'ho letto sul loro forum: va adattato il faro e messo l'attacco per le H7.
troppo complicato x me, basta una xenon effect coi fiocchi e fa una bella luce!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti