SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

QUALI TRA i 2 FANALI PREFERITE? (foto sotto)

ANGEL EYES
37
49%
Dayline A LED
38
51%
 
Voti totali : 75

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi jacopo19 » 07/10/2011, 15:06

votato per angel eyes!! secondo me sono meno invasivi nella line dell'auto... e poi danno molto meno nell'occhio a quelli con la fiamma sul cappello!! ;)
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 5P my '05
solo 80CV...
jacopo19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 03/07/2011, 19:59
Località: Verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi sand-blasted » 08/10/2011, 3:01

jacopo19 ha scritto:e poi danno molto meno nell'occhio a quelli con la fiamma sul cappello!! ;)


Beh, su questo avrei qualche dubbio... anche perché tradizionalmente gli angel eyes sono associati alle BMW, quindi se stanno su auto di altre marche possono far venire più di un sospetto, a differenza delle strisce di led che ormai di serie le mettono anche sulle Hyundai (per fare un esempio fra molti)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi GTC » 11/12/2011, 11:52

Voto gli Angel eyes. In mia opinione molto meno esosi e stravolgono meno la linea dell' astrina..
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi DOM » 11/12/2011, 12:55

angel eyes per me... meno estremi degli altri...
DOM
AstraWagon 1.6 Cosmo
Avatar utente
DOM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2011, 16:45
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: My'06 - 1.6 SW Cosmo

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi controsenso » 23/01/2012, 17:37

per me più belli i led ma a quanto ho capito hanno dei problemi
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi azzurro1966 » 23/01/2012, 17:49

io non voto per nessuno dei due, anche perchè ho qualche dubbio che un faro diverso dall'originale possa superare la revisione o che possa avere problemi con l'omologazione, come i kit hid xenon: sono omologati, tant'è che li vendono nei negozi di ricambi, ma ovviamente se adattati al faro "normale" sono fuorilegge..... ma avendo il beneficio del dubbio spero di sbagliarmi 8)
Astra 1.4 Enjoy 5p GPLTECH 10/2010 in pronta consegna e superscontata
color pannacotta, sensore tergivetro, sensore luci, sensore antiabbagliamento, specchietti elettrici riscaldati e ripieghevoli elettricamente, fendinebbia, ruote da 16"
Aftermarket:
installato cruise control
Attivazioni con op-com: Board Computer - Check Control - Chiusura comfort - Speed Lock (eh si, c'è la REC :) )
azzurro1966
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/03/2011, 16:39
Località: torre d'arese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P gpltech
Altra Opel: Agila 1000

R: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi GTC » 30/01/2012, 0:00

Ma sia gli angel che i dayline hanno i proiettori lenticolari, e per gli xeno nessun problema.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi alexander » 03/04/2012, 18:18

Se non hanno problemi dayline
Opel Astra H 1.4 GPL 90 cv
Cerchi in lega da 15", autoradio CD30 MP3, climatizzatore, ruota di scorta di dimensioni normali, computer di bordo.
alexander
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi BlackDragonLsD » 16/04/2012, 11:24

Nonostante la scarsa luminosità attuale degli anelli ghiaccio, io voto ancora Angel, sperando che prima o poi si risolva il problema "luminoso" :mmmm
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi luctun » 16/04/2012, 11:33

Beh, gli anelli sono solo luci di posizione, mica devono essere chissà quanto luminosi :mah
Comunque sulla mia, di sera davanti ad una vetrina buia stanno veramente da sbavo. Non credevo proprio fossero così belli quando li ho comprati....
:inot per favore blackdragon metti più dettagli riguardo alla tua auto e comunque nella firma estesa e non (solo) nel profilo.
Hai il link qui sotto :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi BlackDragonLsD » 17/04/2012, 22:38

luctun ha scritto:Beh, gli anelli sono solo luci di posizione, mica devono essere chissà quanto luminosi :mah
Comunque sulla mia, di sera davanti ad una vetrina buia stanno veramente da sbavo. Non credevo proprio fossero così belli quando li ho comprati....
:inot per favore blackdragon metti più dettagli riguardo alla tua auto e comunque nella firma estesa e non (solo) nel profilo.
Hai il link qui sotto :thx


D'accordissimo con te che sono luci di posizione, ma totalmente inutili durante il giorno e con la luce del sole (del tutto invisibili, almeno i miei) :mah a differenza della maggiore parte delle luci di posizione che invece si vedono senza problemi...
Va bè, alla fine diciamo che si fanno perdonare negli orari crepuscolari/notturni grazie al loro fascino aggressivo ;)

:inot va meglio così con la firma? :finot
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi dario00 » 17/04/2012, 22:44

Dayline spettacolari
Opel Zafira B 1.6 ecoM Turbo 150 CV One
dario00
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: savona
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 5p

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi Neko » 01/08/2012, 22:56

Io direi senza dubbio Dayline!!! Per quanto riguarda i miei gusti di estetica,infatti vorrei provvedere all'acquisto,ma ho letto che hanno qualche problema,qualcuno me ne sa dire di + che magari li ha acquistati e si è trovato male??Che tipo di problemi danno??! :piange
Neko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/08/2012, 17:15
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7cc 125cv

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi luctun » 01/08/2012, 23:04

Qui è relativo al sondaggio e quindi ai propri gusti.... per questioni più tecniche c'è un mega (per ora :ocio ) topic in questa stessa sezione. Lo troverai facilmente ;)
Ti consiglio all'inizio di consultare spesso il tuo topic di presentazione :vago :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi sabati38 » 17/08/2012, 13:48

Led senza ombra di dubbio. Montati sono bellissimi
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi luka72 » 29/09/2012, 15:57

Led sicuramente.
Li ho visti entrambi montati e per me sono più belli i dayline led.
Astra H GTC 1.7CDTI Z17DTH 101CV enjoy,comprata gennaio 2007.
luka72
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/05/2012, 22:36
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101 CV ENJOY

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi foxtrot » 20/10/2012, 15:23

Votato...angel!!! :ok
NON E' IMPORTANTE CHE TU SIA UN CROTALO O UN PAVONE, L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI E LO DICI PRIMA

GTC 1.9
150cv
nera
foxtrot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2012, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc/3p/150cv

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi SymonStyle » 10/12/2012, 14:51

Dayline tutta la vita.....fossero più comodi per quanto riguarda il cambio delle lampadine sarebbe meglio...ma esteticamente sono il top!
Astra Twin Top 1.9 150cv 2006
stereo Alpine iva d-105r
Immagine
Avatar utente
SymonStyle
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/12/2012, 14:02
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra TT 1.9 150cv

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi BlackDragonLsD » 19/05/2013, 19:54

Un voto in favore degli angel eyes, mi sono trovato molto bene fin'ora! unica pecca è la poca visibilità dei led durante le ore diurne e di sole...
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: SONDAGGIO: ANGEL EYES o LED?

Messaggiodi sabati38 » 20/08/2013, 16:10

Io ho montati i devil e sono veramente belli. Ho anche le palpebre ma non oscurano la freccia. Sembra che la parte interna venga coperta ma è un effetto ottico
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti