Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi elettrico80 » 05/02/2012, 19:20

buona sera l'ho fatto anch io,ma sono solo belle esteticamente,pero' per la visibilita' non vanno bene ,eglio lasciare le originali per uso nebbia, :ciaoz
astra j 1.7cdti 110cv del 2012 cosmo 5 porte grigio chiaro,nessuna modifica fatta ,solo ho istallato i led diurni,led targa e plafoniere interne dopo l'acquisto e poi nulla di che,..grazie per la vostra pazienza..
elettrico80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/01/2011, 11:44
Località: emilia romagna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p,1.7cc 110 cv,versione cosmo
Altra Opel: opel corsa d,1.3 sport,grigio scuro
Umore: sereno

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi callisto » 05/02/2012, 19:27

elettrico80 ha scritto:buona sera l'ho fatto anch io,ma sono solo belle esteticamente,pero' per la visibilita' non vanno bene ,eglio lasciare le originali per uso nebbia, :ciaoz

:quoto ricordiamoci che piu' la luce è bianca piu' è inutile in caso di nebbia, la quale viene riflessa, è meglio una luce brutta(tendente al giallo) che una inutile in caso di nebbia :paura (a mio parere)
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi vittocecco » 06/02/2012, 10:53

callisto ha scritto:
elettrico80 ha scritto:buona sera l'ho fatto anch io,ma sono solo belle esteticamente,pero' per la visibilita' non vanno bene ,eglio lasciare le originali per uso nebbia, :ciaoz

:quoto ricordiamoci che piu' la luce è bianca piu' è inutile in caso di nebbia, la quale viene riflessa, è meglio una luce brutta(tendente al giallo) che una inutile in caso di nebbia :paura (a mio parere)

Discorso vecchio come il mondo... :D Dal momento che sono praticamente scomparsi i fendi gialli e mi auguro non sia (solo) per l'orrendo impatto estetico che il faro (spento) ha sulla vettura, presumo che abbiano visto :D che non si tratta tanto della colorazione della luce quanto della tipologia di emissione (passatemi il termine), nel senso di come viene gestita dalla parabola e dal vetro del fanale.
Cosa vitale è che il fascio luminoso sia il più incidente possibile con la linea di visione (cioè il faro deve essere il più lontano possibile dagli occhi dell'autista) e che detta luce non sia troppo intensa.
Secondo me il giallo avrebbe degli innegabili vantaggi se anche l'asfalto fosse bianco (cioè innevato)... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 13/02/2012, 13:06

callisto ha scritto:
elettrico80 ha scritto:buona sera l'ho fatto anch io,ma sono solo belle esteticamente,pero' per la visibilita' non vanno bene ,eglio lasciare le originali per uso nebbia, :ciaoz

:quoto ricordiamoci che piu' la luce è bianca piu' è inutile in caso di nebbia, la quale viene riflessa, è meglio una luce brutta(tendente al giallo) che una inutile in caso di nebbia :paura (a mio parere)



avete completamente ragione!
ma io ho scritto che sono puramente estetici (=INUTILI :mrgreen: )

Io preferisco avere l'ultilità che la bellezza... però se hai un Bi-xeno con 6000K di gradazione.. e una piccola lampadina H11 gialla bianca nera o rossa.....

NON CAMBIEREBBE nulla sia con nebbia che senza!!!

quindi meglio la lampadina BIANCA che gialla! o no?????? :ok :ok
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Ermi90 » 15/04/2012, 21:53

Veramente stupendi!!!! Complimenti!! :paura
Astra Enjoy Gpl-Tech 1.4 90cv
Smoker Pack e Bluetooth di serie
A.M. Cruise Control - Bracciolo - Check Control - CDB - Bid ---> Gid - Ugelli Lavavetri Insigna - Chiusura Comfort - Estensione Garanzia + 2 anni
Ermi90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/04/2012, 17:52
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi gambo » 21/04/2012, 11:12

SOLDATO ITALIANO ha scritto:avete completamente ragione!
ma io ho scritto che sono puramente estetici (=INUTILI :mrgreen: )

Io preferisco avere l'ultilità che la bellezza... però se hai un Bi-xeno con 6000K di gradazione.. e una piccola lampadina H11 gialla bianca nera o rossa.....

NON CAMBIEREBBE nulla sia con nebbia che senza!!!

quindi meglio la lampadina BIANCA che gialla! o no?????? :ok :ok


concordo con i bixeno originali i fendi non li uso quasi più
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Fendinebbia a LED.... SPETTACOLO!!!!!

Messaggiodi Neko » 01/08/2012, 22:49

In questo caso si,i fendinebbia sarebbero pressoché inutili!e per estetica ti ci volevano per abbinarli al bixeno!bella (ed economica) trovata! :ok
Neko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/08/2012, 17:15
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7cc 125cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti