Audi Style anche per me

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi yarivr » 28/09/2009, 20:12

Ciao,
quindi se nn ho capito male, non sono a norma, in ogni occasione (controlli o revisione) mi potrebbero far storie???
A me piace molto l'idea, addirittura pensavo di metterle sottochiave....
_______________________________________
ASTRA 1.7 CDTI SW ENJOY
yarivr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2006, 15:18
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/SW
Altra Opel: Enjoy

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi yarivr » 28/09/2009, 21:19

piero79 ha scritto:saldatore?????????????

e perchè????? non posso collegarle direttamente alla batteria della macchina o da qualche altra parte senza bisogno di saldare niente....?????????

grazie

----------------------------------------------------
Aggiungo......

Ho provato a inserirle sotto il faro e ci stanno e devo dire che sono semplicemente .....spettacolari ....... AUDI STYLE DAVVEROOOOOOOOOOOOOOO
li ho solo appoggiati e alimentati con una batteria a 9V di quelle dei vecchi telecomandi....
a voi i commenti.....


Belli complimenti... ma come ci sei riuscito? è difficile?
ciao
_______________________________________
ASTRA 1.7 CDTI SW ENJOY
yarivr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2006, 15:18
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/SW
Altra Opel: Enjoy

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi piero79 » 28/09/2009, 22:10

è semplicissimo....contattami in pm se sei interessato...ciaoooooooooo
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi yarivr » 29/09/2009, 8:04

piero79 ha scritto:è semplicissimo....contattami in pm se sei interessato...ciaoooooooooo


Fatto.
ciao
_______________________________________
ASTRA 1.7 CDTI SW ENJOY
yarivr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2006, 15:18
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/SW
Altra Opel: Enjoy

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi Kakaroth » 29/09/2009, 19:56

yarivr ha scritto:Ciao,
quindi se nn ho capito male, non sono a norma, in ogni occasione (controlli o revisione) mi potrebbero far storie???
A me piace molto l'idea, addirittura pensavo di metterle sottochiave....


No non sono regolamentari neanche per la circolazione... oltre alla multa rischi il sequestro del libretto perchè non omologate... logicamente avendole sempre collegate con le luci di posizione le hai sempre accese... con il bottone le accendi quando vuoi... almeno cosi per la revisione non hai probelmi... per le guardie beh... è solo questione di fortuna...
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi piero79 » 29/09/2009, 20:49

Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi yarivr » 29/09/2009, 21:25

Kakaroth ha scritto:
yarivr ha scritto:Ciao,
quindi se nn ho capito male, non sono a norma, in ogni occasione (controlli o revisione) mi potrebbero far storie???
A me piace molto l'idea, addirittura pensavo di metterle sottochiave....


No non sono regolamentari neanche per la circolazione... oltre alla multa rischi il sequestro del libretto perchè non omologate... logicamente avendole sempre collegate con le luci di posizione le hai sempre accese... con il bottone le accendi quando vuoi... almeno cosi per la revisione non hai probelmi... per le guardie beh... è solo questione di fortuna...


capito :thx
_______________________________________
ASTRA 1.7 CDTI SW ENJOY
yarivr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2006, 15:18
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/SW
Altra Opel: Enjoy

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi piero79 » 30/09/2009, 18:06

mi è venuta un'altra idea e vedrò se farlo....visto che io ho montato i led sotto il faro....e se ora mettessi dei led arancioni (ho già visto che esistono e dove prenderli) dove molti utenti hanno messo quelli bianchi,ovvero sopra il faro e le usassi come frecce?????

non sarebbe male....... :mrgreen: :mrgreen: :D :P

mi è venuta la mania dei led.......
Astra H Enjoy 1.9 CDTI 120CV - Cerchi 17" - Cd70 Navi - CID - Clima automatico - Sensori di parcheggio
Avatar utente
piero79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/12/2005, 8:53
Località: Savona (Liguria)

Re: posizioni Audi Style (By Beppe Gtc)

Messaggiodi yarivr » 30/09/2009, 20:37

piero79 ha scritto:mi è venuta un'altra idea e vedrò se farlo....visto che io ho montato i led sotto il faro....e se ora mettessi dei led arancioni (ho già visto che esistono e dove prenderli) dove molti utenti hanno messo quelli bianchi,ovvero sopra il faro e le usassi come frecce?????

non sarebbe male....... :mrgreen: :mrgreen: :D :P

mi è venuta la mania dei led.......


Bella idea, ma non rischi parecchio con le fdo.... :mah
_______________________________________
ASTRA 1.7 CDTI SW ENJOY
yarivr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2006, 15:18
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/SW
Altra Opel: Enjoy

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi Kakaroth » 31/10/2009, 21:36

Natale si avvicina :D
Scherzi a parte, l'idea è molto originale ma come ha già detto yarivr rischi con le FDO... già così non siamo ''regolari''.....
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi gtc16 » 25/06/2010, 15:09

Personalmente ne sto vedendo di Devileye, ma anche su altre auto il risultato di quei led è decisamente scarso, solo con un po di notte si vedono. Per me bella l'idea, il prezzo, ma insufficiente illuminazione.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Audi Style anche per me

Messaggiodi sand-blasted » 25/06/2010, 19:26

damocleice ha scritto:che ne pensate di questi fari? http://cgi.ebay.it/FARI-ANTERIORI-A-LED ... 4cee73a42b


Che se ne parla già qui

viewtopic.php?f=123&t=11119

viewtopic.php?f=123&t=31454
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti