Illumin. supplementare antinebbia - luci di svolta: funziona

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Illumin. supplementare antinebbia - luci di svolta: funziona

Messaggiodi ilkikko » 25/11/2007, 2:30

ciao a tutti come da titolo volevo chiedere a tutti quelli del forum se avevano fatto caso ad alcuni tipo di macchine (bravo e classe A) che quando mettono la freccia x girare gli si attiva il fendinebbia in base a dove si gira e questo si disattiva appena il volante ritorna in posizione......
adesso mi chiedo 2 cose
1-e' veramente utile questa funzione oppure no....?
2-e se si' possibile farlo sulle nostre car.....???
adesso mi appello ai guru del forum o a chi ne sa' qualcosa
A VOI L'ARDUA SENTENZA ...... :mrgreen: :mrgreen:
p.s. chiedo scusa x un'eventuale posizione sbagliata del'argomento..... :lol:
Ultima modifica di luctun il 09/04/2012, 0:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: modificato titolo per unione topic
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 25/11/2007, 10:01

Il fendinebbia non mi sembra sia attivato con la freccia, ma solo da un certo angolo di sterzo in poi. Lo trovo abbastanza inutile come cosa. Primo perchè è un faro che con continui ON/OFF si usura inutilmente e secondo perchè la vista in fase di curva è già passata in quei punti molto prima del faro che, come ben sappiamo, illumina molto lateralmente e poco in profondità.
Non è AFL quindi la sua luce rimane 50% dritta e 50% laterale.
In più si accende in continuazione nei posteggi.
Boh... per me è inutile.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi HunterHeads » 25/11/2007, 10:53

gaspy75 ha scritto:Il fendinebbia non mi sembra sia attivato con la freccia, ma solo da un certo angolo di sterzo in poi. Lo trovo abbastanza inutile come cosa. Primo perchè è un faro che con continui ON/OFF si usura inutilmente e secondo perchè la vista in fase di curva è già passata in quei punti molto prima del faro che, come ben sappiamo, illumina molto lateralmente e poco in profondità.
Non è AFL quindi la sua luce rimane 50% dritta e 50% laterale.
In più si accende in continuazione nei posteggi.
Boh... per me è inutile.


Quoto, non essendo un AFL non illuminerà mai completamente la zone in cui ti appresti a svoltare!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 25/11/2007, 11:01

al massimo sarebbe bello quando si lampeggia che si accendano insieme agli abbaglianti..........l'ho gia' visto ma non mi ricordo su quale auto..... ;) ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi HunterHeads » 25/11/2007, 11:06

astra-kap ha scritto:al massimo sarebbe bello quando si lampeggia che si accendano insieme agli abbaglianti..........l'ho gia' visto ma non mi ricordo su quale auto..... ;) ;)


magari, Cl@udio si inventa qualcosa a riguardo. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astra-kap » 25/11/2007, 11:10

HunterHeads ha scritto:
astra-kap ha scritto:al massimo sarebbe bello quando si lampeggia che si accendano insieme agli abbaglianti..........l'ho gia' visto ma non mi ricordo su quale auto..... ;) ;)


magari, Cl@udio si inventa qualcosa a riguardo. ;)


chi.........??...... :mmmm
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi HunterHeads » 25/11/2007, 11:14

astra-kap ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
astra-kap ha scritto:al massimo sarebbe bello quando si lampeggia che si accendano insieme agli abbaglianti..........l'ho gia' visto ma non mi ricordo su quale auto..... ;) ;)


magari, Cl@udio si inventa qualcosa a riguardo. ;)


chi.........??...... :mmmm


cl@udio è un utente del forum che ha creato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Magari esponendogli il problema, crea un modulino ad hoc. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 25/11/2007, 11:16

per me è anche una cosa inutile e anche stilisticamente bruttina... :?
Ospite
 

Messaggiodi astra-kap » 25/11/2007, 11:27

HunterHeads ha scritto:
astra-kap ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
astra-kap ha scritto:al massimo sarebbe bello quando si lampeggia che si accendano insieme agli abbaglianti..........l'ho gia' visto ma non mi ricordo su quale auto..... ;) ;)


magari, Cl@udio si inventa qualcosa a riguardo. ;)


chi.........??...... :mmmm


cl@udio è un utente del forum che ha creato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Magari esponendogli il problema, crea un modulino ad hoc. ;)


:ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi ilkikko » 25/11/2007, 12:43

si si ragazzi la penso allo stesso modo era solo x vedere come la pensavate credo sia inutile questa funzione comunque credo che funzioni conl a macchina che supera una certa velocita' e nn nei parcheggi...!!!!
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 25/11/2007, 14:17

ilkikko ha scritto:si si ragazzi la penso allo stesso modo era solo x vedere come la pensavate credo sia inutile questa funzione comunque credo che funzioni conl a macchina che supera una certa velocita' e nn nei parcheggi...!!!!


Fidati, funziona anche nei posteggi.
Vista dal vivo. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ilkikko » 25/11/2007, 14:28

:shock: come anche nei parcheggi.....? allora che palle ogni volta ti si accendono i fendi .......????? allora credo che durino veramente poco.....!!!!
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ugian » 25/11/2007, 14:31

finalmente qualcun'altro che la pensa come me sull'inutilità del quel sistema :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi HunterHeads » 25/11/2007, 15:46

ugian ha scritto:finalmente qualcun'altro che la pensa come me sull'inutilità del quel sistema :mrgreen:


devo contraddirti.... qui sono tutti d'accordo con te sull'inutilità di tale sistema, compreso io. ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 26/11/2007, 0:48

HunterHeads ha scritto:
ugian ha scritto:finalmente qualcun'altro che la pensa come me sull'inutilità del quel sistema :mrgreen:


devo contraddirti.... qui sono tutti d'accordo con te sull'inutilità di tale sistema, compreso io. ;)


e mi aggiungo anche io!!
troppo inutile!! :mah che poi secondo me è anche antiestetico... :?
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Illuminazione supplementare antinebbia

Messaggiodi Lukino_24 » 23/01/2008, 22:58

C'è la possibilità di far accendere il rispettivo antinebbia quando si affronta una curva stretta a dx o a sx?
Stasera ho visto una FIAT BRAVO ultimo modello che ha questa funzione.
C'è la possibilità che abbia un particolare programma alla centralina con relativo sensore al volante che determina il raggio di sterzata.
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Re: Illuminazione supplementare antinebbia

Messaggiodi ColinMcDan » 23/01/2008, 23:14

Lukino_24 ha scritto:C'è la possibilità di far accendere il rispettivo antinebbia quando si affronta una curva stretta a dx o a sx?


Ciao Lukino. Se non mi sbaglio sull'astra quella funzione non c'è. Ma se monti i fari bixeno autoadattivi AFL (che se non mi sbaglio costano circa 1100 €urini), quando sterzi il faro interno alla curva si adatta (bello il gioco di parole) e t'illumina la parte interna della curva.

Non vorrei aver detto una caxxata... se è così invito chi è più esperto di me a correggermi.

Ciao


EDIT: ho controllato sul depliant, e ti confermo che è così
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Lukino_24 » 23/01/2008, 23:20

si con gli autoadattativi la visibilità è molto migliore.
Ma non c'è la possibilità di avere una chicca così sulle nostre ASTRA con i proiettori alogeni?
Infatti la BRAVO in questione non aveva gli xenon
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi gabcek » 24/01/2008, 13:38

Ho visto anche io una bravo con questa chicca...
Sembra veramente molto efficace perchè illumina il margine della carreggiata, oltre a coprire una discreta profondità...
Ci vorrebbe un modulino tipo quelli del buon Claudio...
Chissà... magari in un futuro non troppo lontano...
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi martim » 24/01/2008, 14:05

Attenzione a non fare questo errore...

l'antinebbia è molto differente dal faro che illumina la curva...

il fendinebbia è studiato per fare un tappeto di luce davanti al paraurti...

ben diverso è il faro che monta la bravo che illumina in maniera considerevole l'angolo del paraurti verso il quale sterzi.

HELLA produce il kit per le luci di curva per focus e golf... ha un modulo elettronico che ti può essere d'aiuto...

ma come ti ripeto con le lenti proprie dei fendinebbia l'effetto nn è di certo quello di avvisarti della presenza di un pedone a fianco del paraurti...

bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti