Strisce led per fari anteriori...........

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Strisce led per fari anteriori...........

Messaggiodi gtch150 » 14/07/2009, 15:35

Salve ragazzi, ho un quesito. Ho acquistato delle strisce a led di buona fattura a 5000K sottilissime che vanno tra il faro ant. e il paraurti con un adesivo 3M forte. Il manuale mi dice che bisogna collegarli alla batteria ma cosi facendo restano accese sempre anche nell'estrarre la chiave di accensione?? Come posso ovviare al problema?? Grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Re: Strisce led per fari anteriori...........

Messaggiodi DottorSam » 14/07/2009, 15:41

gtch150 ha scritto:Salve ragazzi, ho un quesito. Ho acquistato delle strisce a led di buona fattura a 5000K sottilissime che vanno tra il faro ant. e il paraurti con un adesivo 3M forte. Il manuale mi dice che bisogna collegarli alla batteria ma cosi facendo restano accese sempre anche nell'estrarre la chiave di accensione?? Come posso ovviare al problema?? Grazie.


O le colleghi alle luci di posizione o ti crei un cablaggio a parte con interruttore in abitacolo...

Ci sono molte altre alternative, ma io reputo queste due le meno "invadenti".
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi gtch150 » 14/07/2009, 15:55

Andrebbero bene collegandole alle luci di posizioni ma come?
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi DottorSam » 14/07/2009, 16:19

gtch150 ha scritto:Andrebbero bene collegandole alle luci di posizioni ma come?


O speli i cavi oppure puoi collegarti direttamente dietro il portalampadina, dietro ci sono dei faston, con un piccolo cacciavite spingi dentro i fili delle striscie ed il gioco è fatto, senza spelare i fili!
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi gtch150 » 14/07/2009, 16:27

Ah, vicino ai fili che portano alle luci di posizione ci sono dei faston? Scusa ma non ricordo, ok se cosi va bene grazie infinite.
Ah, devo seguire la polarità?
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Bumblebee » 14/07/2009, 16:57

ma se le collega alle luci di posizione il ceck non interviene?
gtch al limite potresti prendere solo il "consenso" dalle luci di posizione, però se non ricordo male queste con queste luci la pula ti potrebbe creare rogne...
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gtch150 » 14/07/2009, 17:00

Si lo so per la Polizia, ma loro non lo sanno che non esce di serie....... nel manualetto dei led dice che non ci saranno errori o spie che i accendono..........
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Bumblebee » 14/07/2009, 17:06

se le hai già ti consiglio di provare prima, e se metti un interruttorino nascosto all'interno?
Opel Astra H 5p 1.7 101CV Moonland Cosmo
Cerchi 17' Keskin - CID+CD70NAVI + interfaccia CID - airbox sbloccato + K&N filter - Kit xenon HID 6500K° - luce targa led - Kit estetico Rieger + assetto G.A.S. V3 - spoiler LESTER - antenna Calearo Shark - dischi forati e baffati + pasticche ROESH - fondino innoparts - luci ambiente bianche - volante OPC
AUDIO: Audison LRx4.5; Audison LRx 2.9; Impact HC150.2 + controllo remoto - F.A. Impact hs6532.s - F.P. Impact RGW 5132.S - sub impact 5715DVC - condensatore 1.5 f - processore digitale Alpine PXA-H701 + RUX-C701 - lettore DVD Alpine DVE-5210 - insonorizzazione Fonogel + Dynamat Extreme
Avatar utente
Bumblebee
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 515
Iscritto il: 01/11/2007, 15:32
Località: Montella -- Campano DOC
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gtch150 » 14/07/2009, 17:08

Mi sa che questa soluzione la vedo meglio...........cosi posso spegnerli, grazie.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi DottorSam » 14/07/2009, 20:19

Bumblebee ha scritto:ma se le collega alle luci di posizione il ceck non interviene?
gtch al limite potresti prendere solo il "consenso" dalle luci di posizione, però se non ricordo male queste con queste luci la pula ti potrebbe creare rogne...


No, non interviene se mantiene anche le normali lampadine di posizione...
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi superbotta » 14/07/2009, 22:43

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Montate oggi pomeriggio,al momento mi sono collegato direttamente su una lampada di posizione,ho messo 2 strisce lunghe sul perimetro esterno del faro (come ha già fatto qualcun altro sul forum) più due strisce piccole (avanzi di quelle sopra) sulla griglia dei fendinebbia...appena ho un pò di tempo le metto sotto interruttore però anche perchè pensavo di fare 2 impianti separati e di aumentare il numero sulle griglie dei fendi.
Per il collegamento ho messo 2 rubacorrente direttamente sul filo della lampadina e sono uscito dal foro già praticato per la modifica xeno (mi raccomando se usate questa soluzione siliconate bene il foro onde evitare condensa nel faro).
superbotta
 

Messaggiodi DottorSam » 15/07/2009, 10:52

Non hai provato a metterle sul bordo inferiore del faro? Forse stavano meglio
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi superbotta » 15/07/2009, 11:24

si,ho provato ma non era un granche.
superbotta
 

Messaggiodi strike84 » 15/07/2009, 11:46

Complimenti molto carino. ;)
Ti volevo chiedere se potevi fare una foto alla luce del sole,in particolare per i led che hai messo sotto(vicino i fendinebbia).
Purtroppo non ho trovato strisce a led da incollare vicino i fendinebbia.
che led hai usato?
grazie anticipatamente.
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti