[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi vindiesel79 » 21/03/2011, 17:41

Beryro ha scritto:era solo per vedere la differenza, diciamo che i nuovi led fanno la luce almeno doppia ma i puntini si vedono solo che adesso invece di 4 led frontali per anelo ci sono 8 mesi di traverso

penso che i tuoi puntini si vedano molto di meno dei miei che hanno i led frontali,sicuramente vanno meglio
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi lapulciAstra » 02/08/2011, 20:14

Grazie a tutti i consigli da voi ricevuti ho acquistato gli angel da Cisky e gli xenon da xenonlamp.
Montati stamattina in 2 orette poi ho portato l'astrina da un elettrauto per controllare l'altezza dei fari ed adesso tutto ok. Anche la mia astrina ha gli occhi d'angelo.
SPETTACOLO!!!
Astra GTC 1.9 120CV Sport
Cerchi da 18" - bracciolo sport - luci interne, bagagliaio e portatarga a led 5050 - doppio fendinebbia posteriore - Fari Angel Eyes by Cisky e kit xenonlamp 4300K - CDB AM - CC AM - Cruise control AM - Ambient light lunare - lavavetri nebulizzatori - Autoradio 2din eonon 5107 con dvb-t doppia antenna amplificata, retrocamera, gps con tmc
Avatar utente
lapulciAstra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/01/2011, 20:58
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 120CV Sport
Altra Opel: Astra 1.7 dti sw club

cambio fari alogeni con parabola -> angel eyes led+xenon

Messaggiodi Hyperion » 23/08/2011, 22:07

ciao a tutti :ciaoz

ecco la mia ultima modifica all'estetica della mia macchina.
ho cambiato le classiche parabole con luce alogena con dei fari angel eyes, illuminati a led + kit xenon.
i fari li ho comprati da un mio amico che vende la sua astra h sw.
i led li ho comprati da CiskY e sono quelli con 2 led smd 5050.

smontato il paraurti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

motato i fari e i ballast per i fari allo xenon.
il ballast del faro sinistro l'ho collegato dietro alla centralina con delle fascette.
quello del faro destro l'ho collegato con una staffa, facendo due fori nel telaio della macchina.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

primo piano del faro sinistro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

fari accesi in penombra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

fari accesi al buio
coming soon...

considerazioni:
l'effetto degli angel bianchi è spettacolare :shock:
con la luce del giorno (forse complice il fatto che gli interni del faro sono cromati) i cerchi degli angel non si vedono molto ma già quando la luce solare inizia ad affievolirsi il risultato è ottimo.

posterò delle foto degli angel eyes di notte (non è facile fare una foto realistica con la fotocamera di uno smartphone...)

ciao a tutti
Alessandro
Ultima modifica di Hyperion il 24/08/2011, 8:29, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: cambio fari alogeni con parabola -> angel eyes led+xenon

Messaggiodi luctun » 23/08/2011, 22:36

Ciao. In effetti stanno bene. Io la settimana prossima dovrei montare degli angel eyes ma neri.
Ho la macchina del tuo stesso colore. Penso/spero ci stiano bene
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi luctun » 04/09/2011, 11:49

Ragazzi, ho montato ieri gli angel eyes. Sinceramente prima non mi era troppo chiara la differenza perchè non avevo mai guardato come erano gli originali. Ma dopo il confronto... :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi yioschimura » 04/09/2011, 13:45

Be come stanno ? Vorrei metterli anche io alla mia bimba li trovo stupendi magari con led di posizione bianchi
opel astra 1.9cdti 16v 120 cv , mappata 150, interni in pelle e luci di cortesia a led, cruise control, sensori, calotte specchi retro cromate più mascherina anteriore, vetri neri, luci led diurne anteriori, cerchi 17, cd 70navi a colori, ultima modifica fari xeno originali.
yioschimura
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 31/08/2011, 16:47
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.9cdti 5p 120cv

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi dabasti » 13/12/2011, 16:12

Ragazzi,
prima di tutto complimenti per questi 5 anni di topic. L'ho letto tutto: la prima parte, se pur poco tecnica, è avvincente più di un romanzo; la seconda invece è interessantissima e piena di esperienze dirette di utenti con la voglia di condividere problemi e soluzioni!
Lungo ma bello, BRAVI!!!
:plause :plause :plause :plause :plause :plause

Ma passiamo alla cronaca.
Ho appena acquistato gli angelEyes da CiskY (dovrebbe spedirmeli domani ...) e non vedo l'ora di montarli. Per questo motivo, dopo essermi "spazzolato" più di 100 pagine (tra questo topic e quello di vendita), vorrei fare qualche domanda:

1) Ipotizzando di NON voler mettere i led sugli anelli, e considerando che i fari "di serie" hanno solo 2 lampade T5 a filamento, non ci sono problemi "elettrici" (assorbimenti, calore...) a metterne 16?
2) Montare delle lampadine "fatte in casa" con tanto di resistenze nei fari (ovviamente utilizzando i led) non è un tantino illegale? Ovviamente non lo dico per etica ( :stica ) ma per capire cosa succede in caso di controllo delle FdO/revisione
3) Domanda di legalità anche riguardo le lampada T5 a led che si trovano in vendita (tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ): sono "regolari" o anche con queste si richia?
4) un utente chiese (non ricordo dove ma... nelle ultime 30 pagine) della possibilità di realizzare un utensile per l'estrazione "rapida" dei T5 negli anelli. Qualcuno ha più fatto qualcosa?
5) domanta un po' OT ma la faccio: leggo spesso "lampada CAN BUS". Ma non è una forzatura? che c'entra il can bus? Queste lampade "can bus ready" non hanno in più solo una resistenza che simula un carico "simil-alogena"? Oppure queste speciali lampadine sono a tutti gli effetti nodi della rete CAN?

In attesa dei miei due pacchi vi posto i miei "soliti appunti" per queste cento e più pagine.
:ciao

TOPIC DI VENDITA

pagina 1 In sintesi CiskY dice: H7 Anabagliante/lenticolare, H7 abbagliante/parabola. Hanno il motorino per la regolazione elettrica dell'altezza
pagina 3 In sintesi CiskY dice: Ogni anello viene illuminato da 4 lampade T5 (4 anelli = 16 lampade)
pagina 4 In sintesi CiskY dice: per scongiurare danni durante la spedizione questa avviene con 2 pacchi separati
pagina 7 Durante il trasporto/montaggio l'interno del faro potrebbe inumidirsi: lasciare accesi i fari 15 minuti senza tappi. Se il problema persiste si puù procedere alla sostituzione in garanzia. La sostituzione delle lampade T5 è scomoda ma possibile: per lavorare più facilmente bisognerà smontare paraurti e faro.
pagina 14 La leva affianco alla lente dell'anabagliante serve a cambiare il fascio di luce per la guida a destro o a sinistra



THREAD UFFICIALE

pagina 4 In sintesi Gtc.style dice: montando i poliessoidali con le normali alogene si perde un pò di potenza del fascio luminoso anche se quest'ultimo diventa più omogeneo. Se non vuoi installare un kit xenon si può acquistare delle lampade H7 ad alto rendimento (55w che però rendono 80-110w), cercando di stare sulla gradazione di 4000k (andando oltre si perdono lumen, utili a dare potenza tramite poliessoidali.
pagina 7 In sintesi Cyfer dice: Gli Angel Eyes della FK hanno la parabola all'esterno, rispetto agli Xeno originali, perchè sono studiati per essere montati sulle macchine che in origine avevano i fari tradizionali, perciò abbagliante e posizione su parabola piccola all'interno ed anabbagliante all'esterno. Vi ricordo infatti che negli Angel Eyes si montano di solito le lampadine H7 tradizionali. Avere un kit Xeno after market da mettere al posto delle lampadine normali è una cosa del tutto facoltativa, e per noi che abbiamo quel kit è positivo avere un fanale lenticolare invece della parabola, semplicemente perchè la lampadina allo xeno con proiezione attraverso la lente, rende molto di più. Se avessero fatto il faro Angel Eyes invertendo le parabole, sarebbe stato più complicato da progettare, e non escludo che ci sarebbero stati anche problemi con i connettori originali.
poi dice anche:
Noi abbiamo le lampadine H7R che hanno semplicemente una banda nera che oscura una parte del fanale, per fare in modo che la luce che viene riflessa sulla parabola non abbagli verso l'alto chi viene da davanti. La differenza per cui aspettiamo gli Angel Eyes con fari lenticolari è questa: al momento le lampadine xeno che abbiamo hanno un "cappuccio" davanti (otturatore) e la maggior parte della luce che il faro produce è quella riflessa dalla parabola, mentre nel faro lenticolare la luce è diretta a la lente provvede a direzionarla. In effetti sarà da provare per capire quanta sia la differenza in termini di resa tra una lampadina H7 ed una H7R montete su faro lenticolare, al momento non ho trovato notizie in internet al riguardo, perciò si dovrà "testare sul campo"...

pagina 19 Picez posta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] guida su come montare i dynabeam.
gsxr2001 dice: Allora i fari bixeno Opel after market costano circa 1500 (2 gruppi ottici + 2 centraline + 2 lampade 4200k con attacco d2s). Sono autoadattativi ma non AFL (non ruotano con il ruotare dello sterzo)! I bixeno Opel con anche l'AFL costano ancor più! Il kit dynabeam è invece AFL ma usa un attacco H7! Quindi non necessariamente è xeno...
op_c2 posta un link su come aprire i fari... nel forno!

pagina 21 G unit va a Francoforte a prendersi i suoi Angel. Posta anche un link "per i più forti di cuore"
pagina 22 Cyfer in sintesi dice che i fari non sono FK ma prodotti da un'azienda Taiwanese che li fa identici: Depo.com. Allega PDF del prodotto (vedi pag.5 del pdf).
pagina 30 Link youtube per aprire i fari
pagina 38 parecchie foto dei primi angel mondati da uno spagnolo
pagina 40 odino71 riceve finalmente gli angel. E' il primo del forum! Dice che, essendo omologati E4, dovrebbero essere "regolari"
pagina 42 odino71 posta le foto degli Angel montati!!!
Pagina 43 odino71 dice: "stamattina prima di montarli sono passato dalla motorizzazione per cercare di capire se gli angel potevano essere montati cosi' oppure avevano bisogno di una omologazione,vado allo sportello e chiedo all'impiegato,mi dice che basta che rientrano nella sagoma del veicolo e avevano l'omologazione europea (in questo caso E4) potevano essere montati tranquillamente.gli ho spiegato che i fari sono identici agli originali e che erano diversi solo all'interno,poi gli ho detto che lasciavo le stesse luci e lui mi ha detto montali pure non ci sono problemi!"
Pagina 45 Odino71 risponde a fabio_977 in merito alla facilità di sostituire le luci degli anelli: "penso sia facile una volta aperto lo sportellino sotto il passaruota e tolto il copechio di gomma dietro il faro le lampadine si sfilano molto facilmente ,(hanno l'innesto come quello delle luci di posizione originali)."
Pagina 49 Fabio_977 posta le foto della levetta (in realtà si vede solo l'adesivo delle istruzioni) per la regolazione dei fari Guida a Destra - Guida a sinistra. VittoCecco spiega Right Hand Drive e Left Hand Drive
Pagina 50 Fabio_977 e Confused accennano di un problema di decentramento lente nella parabola che però, forse, è regolabile.
Pagina 51 fabio_977 dice: ho provato a smanettare con le 2 regolazioni che ci sono, l'abbagliante si muove a dx e sx e si può centrare ma il lenticolare si alza e si abbassa e non si può centrare...la levetta per per cambiare da sensu di marcia U.K a europa non centra niente e solo una lamina all'interno del lenticolare che copre il fascio luminoso più a dx o a sx. una cosa mi lascia titubante, è normale che se muovo con la mano l'interno del faro(le parabole) questo si muova...?
Pagina 52 Confused fa il riassunto delle prime 52 pagine
Pagina 53 fabio_977 posta le foto del suo montaggio ma è scontento della profondità: illuminano poco.
Pagina 53 fabio_977 lamenta noie alle frecce, tremolii vari, xeno che si spengono...
Pagina 56 link DI360 segnala il link alla sua modifica led (prima di Cl@udio?): [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a pagina 11
Pagina 57 Confused, che ha ricevuti gli angel ma danneggiati, suggerisce a fabio_977 di controllare eventuali pin piegati nel connettore dei fari (a lui è successo...).
Pagina 60 Confused da qualche consiglio di registrazione dei fari. fabio_977 conferma che il problema delle frecce era dovuto ai pin piegati.
Pagina 69 vinDiesel79 dice: ragazzi oggi ho visto gli angel su speedup per le nostre auto, ci sono due versioni ,una costa 196 e l'altra 199 £ marca moss
Pagina 80 Ecco cisky!
Pagina 81 odino guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], questi fanno una luce spaventosa, se riusciamo a trovare questi led io metto subito gli angel
Pagina 83 Botta e risposta di due utenti uno deluso e uno entusiasta degli angel di Cisky. Segnalo in particolare questi consigli di Alan Tuffanelli: "...infine,per evitare alcuni inconvenienti quali possibile condensa e vibrazione del fascio luminoso dovuto alla vibrazione della parabola interna del lenticolare, basta avere due piccolissimi accorgimenti, ovvero siliconare semplicemente il faro tra plastica trasparente e plastica nere e stringere le viti interne che tengono salda al faro la parabola del lenticolare"
Pagina 84 anche Beppe GTC consigliaun giro di colla a caldo ma Alan Tuffanelli segnala che d'estate la colla a caldo di scioglie. Ribadisce di usare silicone nero per auto e barche. Altro consiglio di Alan (rispondendo a Fabio_977):forse tu hai capito di avvitare le viti bianche di regolazione come hanno detto alcuni. le viti che intendo io invece sono quelle interne al faro che tengono fissata la parabola al faro stesso. se tu guardi dentro al buco dell'anabbagliante dietro dovresti vederle. sono quelle avvitate sulle barre filettate. i dadi per intenderci devi stringere. sono 3 mi sembra. non esagerare magari per evitare rotture accidentali. io facendo cosi non noto una minima vibrazione e fari puntano bene.
Pagina 85 littlesparrow80 Problemi di condensa nonostante giro di silicone. Poi, spiegando dove si trova la leva, chiede come si deve regolare.
Pagina 86 moltri trucchi per la regolazione dei fari. Cl@udio si mette in azione per migliorare l'illuminazione degli anelli.
Pagina 88 Cl@udio aiuta G-Unit a montare il kit xeno 6000k e dice: "Gli angel-eyes con gli xenon sono perfetti...". Poi parla dell'unico difetto: "L'inconveniente che abbiamo riscontrato... ...è stato l'impossibilità di rimettere le calotte di gomma... ...abbiamo dovuto tirare giù paraurti e fari". Poi Cl@udio preannuncia e posta le prime foto della modifica per migliorare la luminosità degli anelli: Come DI360 mette due led "contrapposti" ma questa volta sono 5050 utilizzando lo zoccoletto T5.
Pagina 90 Vari uteunti parlano del "tremore" degli anabaglianti xeno sulle strade sconnesse. Con le alogene non lo fa. L'utente Armando posta alcune foto dove si vede 1)l'ottima luminosità degli anelli con le alogene T5 2) la chiara differenza d'illuminazione tra alogene e xeno su anabagliante lenticolare.
Pagina 91 Cl@udio, oltre a presentare la sua guida Come Migliorare la luminosità degli Angel ribadisce: "Per scongiurare infiltrazioni di umidità (comunque, di nuovo, anche con i fari originali si possono manifestare infiltrazioni), basta siliconare le zone dove il "vetro" si accoppia alla struttura del faro.". Odino71 conferma che dopo 2 anni di utilizzo non ha avuto NESSUN problema, neanche una T5 bruciata. Shockato ricorda le regolazioni dei fari: "apri il cofano e nella parte superiore del faro vedrai dei dadini in plastica (color crema) che servono a regolare l'altezza del fascio, per gli anabaglianti devi regolare quelli più esterni, c'è il buco nella carrozzeria proprio per infilare la corrispondente chiave a bussola e regolare l'altezza dei fari, gli altri sono per gli abbaglianti."
Pagina 92 Cl@udio spiega meglio come funzionano le regolazioni: "Le viti più esterne regolano l'altezza di TUTTO il blocco luci (anabbaglianti e abbaglianti), quelle più interne regolano l'angolo di TUTTO il blocco luci. Le leve di metallo dentro ai fari, montate sui proiettori degli anabbaglianti, non vanno toccate, regolano il disegno del fascio anabbagliante per la guida a sinistra (di default le trovate così) o la guida a destra.". Cl@udio posta le foto del ricambio da acquistare in caso di rottura dei supporti che reggono il paraurti
Pagina 93 Stardobas fa il riepilogo di come smontare il paraurti:
__1) smonti la calandra (le viti si vedono a occhio)
__2) sotto la calandra il paraurti è sostenuto da dei ganci a pressione..devi infilare un punteruolo fine o un cacciavite fine al centro in modo che il pirolino scivoli via...poi li sfili
__3) dietro i passaruota viti torx
__4) sotto il paraurti ci sono altri gancetti a pressione...al centro sotto..
__5) sempre lato calandra smontata occhio a quei gancetti che sono ad incastro nella macchina e sono "clippati" al paraurti...
__6) il paraurti ora viene via... ma ti consiglio di mettere degli spessori sotto al paraurti per appoggiarlo..cosi eviti di rimuoverlo e non devi staccare i ganci dei fendinebbia
__7) smonti le viti dei fanali...e lo sfili...

Pagina 94 Stardobas parla della sua disavventura: led in corto, resistenze esplose, faro rovinato. Chiede se si può mettere silicone o colla caldo per "isolare" tutti i componenti a richio corto.
Pagina 97 Stardobas parla dei continui corti dei suoi lavori. Ha ricomprato i fari e scelto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] led dei quali è SODDISFATTO!!


EDIT 14/01/2012:
------------------------------------------------
Questo forum è proprio spettacolare: pensi di conoscerlo e quando meno te l'aspetti scopri un topic nuovo... tipo questo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Il link rimanda ad un post di birillo78 dove c'è un riferimento ad un video youtube veramente esaustivo! :ok :ciaoz
------------------------------------------------
Ultima modifica di dabasti il 14/01/2012, 22:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi catred » 13/12/2011, 16:25

dabasti sei straordinario! :plause :ok
Sei l'esatto contrario di chi non legge nemmeno un post e parte spedito con domande a raffica... :D E ce ne sono tanti purtroppo... :( :evil:

Potremmo soprannominarti "il Riassuntore"... :mrgreen:

Anzi, messaggio per i Mod, forse si potrebbe inserire nel primo post un link a questo riassunto. E così per altri già fatti dal grande dabasti :accordo
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi dabasti » 10/01/2012, 17:38

dabasti ha scritto:1) Ipotizzando di NON voler mettere i led sugli anelli, e considerando che i fari "di serie" hanno solo 2 lampade T5 a filamento, non ci sono problemi "elettrici" (assorbimenti, calore...) a metterne 16?
2) Montare delle lampadine "fatte in casa" con tanto di resistenze nei fari (ovviamente utilizzando i led) non è un tantino illegale? Ovviamente non lo dico per etica ( :stica ) ma per capire cosa succede in caso di controllo delle FdO/revisione
3) Domanda di legalità anche riguardo le lampada T5 a led che si trovano in vendita (tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ): sono "regolari" o anche con queste si richia?
4) un utente chiese (non ricordo dove ma... nelle ultime 30 pagine) della possibilità di realizzare un utensile per l'estrazione "rapida" dei T5 negli anelli. Qualcuno ha più fatto qualcosa?
5) domanta un po' OT ma la faccio: leggo spesso "lampada CAN BUS". Ma non è una forzatura? che c'entra il can bus? Queste lampade "can bus ready" non hanno in più solo una resistenza che simula un carico "simil-alogena"? Oppure queste speciali lampadine sono a tutti gli effetti nodi della rete CAN?


Oltre a far tornare UP queste mie vecchie domande ne aggiungo un'altra...
AngelEyes: dov'è finito il positivo?

Mi spiego meglio...
In attesa di trovare il tempo per montarli, mi sono messo a curiosare sui cablaggi dei miei nuovi fari.
Battendo col tester tutti i fili non mi torna il positivo delle luci di posizione (anelli, filo azzurro).


_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/
Se questo è il connettore...:
--------------------
(01)(02)(03)(04)(05)
(..)(..)(08)(09)(10)
--------------------

questi sono i cablaggi "attuali"...:
01 = Positivo freccia (filo rosso)
02 e 05 = Massa utilizzata da posizione, anabbaglianti, abbaglianti, freccia
03 = Positivo anabbaglianti (filo giallo)
04 = Positivo abbaglianti (filo bianco)
08, 09, 10 = motorino regolazione fari (fili piccoli, circa 0.50mmq, rosso, nero e marrone)
_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/


Ad una seconda analisi ho notato una "inversione" del connettore molex che porta l'alimentazione agli anelli.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E' sbagliato il cablaggio (e quindi "risolvendo l'incrocio" il 02 tornerà ad essere il contatto positivo delle luci di posizione) o mi sfugge qualcosa?
Cl@udio, è lo stesso "errore cromatico" che correggesti anche tu?

EDIT: ho finalmente trovato dove parlavi di questa inversione (nella guida "Illuminazione Angel Eyes"):
tratto dalla guida dove Cl@udio ha scritto:...NB: sui miei fari ho riscontrato che i fili azzurro e nero erano invertiti sui connettori; per pura estetica li ho messi bene, ma non è necessario che lo facciate anche voi. I led si accenderanno lo stesso...

Questa tua frase mi fa capire che forse domani è meglio che ritesto qualche cavo
:mrgreen:


In attesa del montaggio continuo a :exciting
EDIT2: ho verificato e... tutto ok, sono io che sono :asino . Confermo che anche nel mio caso era sono un problema di colore "invertito".
Adesso però sono depresso perché mi sono accorto di un piccolo problema che... ritarderà il momento del montaggio... :piange
Questo, comunque, è il pinout del connettore:
01 = Positivo freccia (filo rosso)
02 = Positivo utilizzato per le luci di posizione (filo che parte azzurro dal connettore ma che poi potrebbe "diventare" nero sulle lampadine)
03 = Positivo anabbaglianti (filo giallo)
04 = Positivo abbaglianti (filo bianco)
05 = Massa utilizzata da posizione, anabbaglianti, abbaglianti, freccia (fili neri per tutti tranne che, forse, per le luci di posizione: verificare l'eventuale incrocio nel connettore 2 poli che sta dentro l'abbagliante)
08, 09, 10 = motorino regolazione fari (fili piccoli, circa 0.50mmq, rosso, nero e marrone)


:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi dabasti » 19/01/2012, 23:31

Anche se tecnicamente il regolamento mi darebbe ragione mi scoccia iniziare il 3° post di fila però... la domanda è nuova e questo è l'unico modo per farla notare (UP...).

Allora...
orfano di uno dei due angel (che probabilmente l'SDA ha sbatacchiato per bene rompendolo... :evil: ) mi sono messo a studiare il faro sano da cima a fondo e mi è venuto un dubbio:
relativamente alla regolazione manuale dell'altezza (quella da fare agendo sulla vite di plastica bianca) questa entra in contrasto con l'azione del motorino pilotato dal comando di assetto fari (lato volante)? Mi spiego meglio:
se per assurdo regolassi questa vite in modo da far stare il faro nella posizione più alta possibile cosa succederebbe se poi, agendo sul selettore di altezza fari (lato voltante), "dicessi" al motorino di andare "ancora più su"? Il meccanismo è lo stesso (e quindi sgranerebbe tutto facendo sbattere anche il lenticolare con la calotta cromata) oppure sono due regolazioni la cui somma non dà problemi neanche nel caso peggiore (vite=completamente su + selettore=3)?
La taratura (con la vite) va fatta mettendo il selettore dei fari su qualche posizione particolare (0, 1, 2...)?

ovviamente :thx
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi catred » 20/01/2012, 10:42

dabasti ha scritto:La taratura (con la vite) va fatta mettendo il selettore dei fari su qualche posizione particolare (0, 1, 2...)?

Rispondo solo a questa tua domanda perché è l'unica che so per certo ( :mah ): il regolatore dell'altezza dei fari all'atto della "taratura", deve stare sullo 0. :concordo
Perché marciando normalmente (non a pieno carico), il selettore deve stare sempre a 0...si aumenterà in modo proporzionale al carico della vettura; soprattutto se posteriore... :roll:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi claudiogtc » 02/02/2012, 0:33

questa domanda e per coloro che hanno montato gli angel.....la domanda e questa:una volta montati avete dovuto regolare le lenti?io nn lo fatto,nn abbaglio pero in profondita mi sembra che manchi qualcosa....mi ricordo che sulla vecchia corsa avevo le lenti era decisamente mejo...nn so ditemi voi.. :ciaoz
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi claudiogtc » 09/02/2012, 0:10

mauryguly ha scritto:Anche io nel club! Che spettacolo!!!
Giusto una info e un consiglio da voi anziani: io al momento nonostante i lenticolari ho montato sù le h7r dei vecchi fanali a parabola. Ho anche le lampade h7 a disposizione, ma mi frena la gradazione (6500 queste, 5000 le r), io vorrei le lampade bianche e nessun effetto tuning. Ma le h7r vanno bene lo stesso o col lenticolare fanno "meno luce"? Sul lenitcolare i 6500K sono sempre col riflesso azzurro azzurro o sono comunque sul bianco? Grazie friends!


:ciaoz io o le 6500,e in effetti sono un po piu azzurre....infatti mi son lamentato perche nn e che si vede granche....volevo cambiarle con i 6000 che sono piu bianche...o sempre avuto queste ed erano perfette...speriamo che siano le lampade e nn le lenti e di risolvere il problema visibilita....comunque se vuoi un consiglio tieni i 5000 ....anche se sono le r perderai un 10% di luminosita rispetto alle normali...anzi come e il tuo fascio luminoso con i 5000?
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi claudiogtc » 17/02/2012, 23:53

ragazzi vorrei sapere se allle lenti va fatto qualcosa perche nn hanno una buona visibilita o lo xeno...ok che la lente trattiene un po di fascio luminoso pero sulle mie sembra che o montato le lampade alogene...la lente sembra come se fosse opaca,e quindi il fascio luminoso ne risenta...volevo sapere se anche voi avete questo problema... :thx
ps..mi e capitato di incrociare altre vetture con le lenti e il fascio luminoso e molto maggiore del mio....aiutatemi :thx :ciaoz
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi BlackDragonLsD » 16/04/2012, 11:20

Guardate un pò cosa ho trovato cercando una soluzione al potenziamento dei miei angel eyes-ghiaccio :

Angel Eyes by Alterna Light Studio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno ne sa niente? La luminosità è fenomenale, ma dove acquistarli, da chi, da quanto sono in circolazione, costo, montaggio ecc... non riesco a trovare nulla a riguardo! :mah

Questo è il sito internet (in russo) dal quale ovviamente non capisco una ceppa :mrgreen: Vi linko direttamente alla galleria con alcune immagini:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se qualcuno ha info si faccia avanti :grazie
Ultima modifica di BlackDragonLsD il 03/08/2012, 9:26, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi Hyperion » 24/07/2012, 7:19

ciao a tutti!
scrivo qui solo per darvi un'informazione in più:
questo mese dovevo fare cinghia + revisione e allora sono andato in concessionario.
mi hanno fatto la cinghia ma per la revisione niente da fare (causa fari angel eyes con kit xenon).
non so se è solo la mia concessionaria (Belluno)... ma giusto per informarmi.
sono poi andato in un'officina privata e me l'hanno fatta senza nessun problema.
buon tuning ;)
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] | [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Hyperion
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/02/2010, 18:31
Località: Belluno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi luctun » 24/07/2012, 8:02

Ancota una volta..... viva l'Italia :festa
Per capire.... il problema era il kit xeno o gli angel in sè?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi astra76 » 24/07/2012, 10:23

BlackDragonLsD ha scritto:Guardate un pò cosa ho trovato cercando una soluzione al potenziamento dei miei angel eyes-ghiaccio :

Angel Eyes by Alterna Light Studio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno ne sa niente? La luminosità è fenomenale, ma dove acquistarli, da chi, da quanto sono in corcolazione, costo, montaggio ecc... non riesco a trovare nulla a riguardo! :mah

Questo è il sito internet (in russo) dal quale ovviamente non capisco una ceppa :mrgreen: Vi linko direttamente alla galleria con alcune immagini:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se qualcuno ha info si faccia avanti :grazie



interessante veramente .. se riesci a sapere qualcosa tienimi informato.
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv, versione cosmo con cerchi sportivi da 17.
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi Ross_ » 01/08/2012, 20:42

curisita... io ho visto su moltissimi annunci su e bay, che molti venditori mettono " x opel astra h 2004/2007" ora la domanda e... sulla 2008 cambiano i fari???? attendo delucidazioni..
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi claudiogtc » 04/08/2012, 22:41

Ross_ ha scritto:nessuno??????

:ciaoz la mia e del 2010 e vanno benissimo....nn lo presi da ebay pero ma da negozio...importati dalla dectane....
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron