[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi astra76 » 05/08/2012, 7:21

Ross_ ha scritto:nessuno??????



ciao guarda che io sappia vanno bene non c'è nessuna differenza
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv, versione cosmo con cerchi sportivi da 17.
astra76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/01/2009, 9:08
Località: catania
La tua Astra: Astra H

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi Ross_ » 13/08/2012, 11:46

ultima domanda e poi li prendo... ma da quel che ho capito, questi fari non hanno una lampadina di posizione, ma funge da posizione i 2 anelli... giusto... ma se io non attacco nemmeno 1 lampadina agli anelli la macchina mi da che ho una lampadina bruciata?
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi GTC » 17/08/2012, 14:11

Con il ceck control immagino proprio di si..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi dabasti » 01/01/2013, 15:18

Il 24 dicembre, dopo quasi un anno :oops:, ho finalmente trovato il tempo per montarli (ovviamente parlo degli angel eyes comprati da CiskY)!
Non credo esista una guida specifica ma di sicuro molte delle seguenti informazioni sono già presenti in alcune guide. Vorrei comunque segnalare alcune fasi del lavoro.

SMONTAGGIO PARAURTI
Nessun problema particolare.
Da segnalare
1)Ci sono quattro tipologie diverse di "fermi/viti" da rimuovere. Le due che mi hanno dato più da pensare (e che ho rotto prima di capire come sganciare :evil: ) sono state quelle della calandra (da rimuovere estraendo il cilindretto centrale) e quelle del supporto inferiore del paraurti (da rimuovere tirando la testa del piccolo perno).

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le altre due tipologie si levano facilmente perché una è semplicemente a pressione (sotto alla calandra) e l'altra è a vite torx (nel passaruota).

2) per estrarre il connettore di cablaggio dal faro bisogna far scorrere il blocco verso l'esterno. Purtroppo non ho fatto nessuna una foto. Provo allora a rimediare disegnando (scusate ma vado a memoria...) il connettore e il suo meccanismo di sblocco.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per evitare di rompere tutto ho prima battuto le due alette che escono dal basso per poi tirare la plastica colorata nella parte superiore.
EDIT 19/04/2015: ecco la foto del connettore:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

MONTAGGIO FARI
Nessun problema particolare.
Da segnalare
1) verificare l'allineamento del faro prima di sbattere/chiudere il cofano (rischiate di frantumare il vostro "occhio d'angelo" :paura :tafazzi ).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

RIMONTAGGIO PARAURTI
Da segnalare
Nessun problema.

Un ultimo consiglio/informazione: per evitare di correre dall'elettrauto a correggere l'allineamento dei fari, prima di iniziare ho preso nota dell'altezza del fascio luminoso (vedi EDIT...) mettondo alcune strisce di scotch di carta sul muro. Ho usato quindi questo riferimento per regolare i miei nuovi AngelEyes. In questi giorni di utilizzo nessuno si è lamentato dei miei anabbaglianti e anch'io sono soddisfatto del loro fascio di luce.
EDIT - Aggiungo un particolare: per prendere nota (e poi regolare) dell'altezza del fascio luminoso ho avuto l'accortazza di oscurare "l'altro faro" (semplicemente appoggiandoci sopra una giacca). Così facendo ho eliminato la sovrapposizione dei due fasci luminosi semplificando quindi l'attività.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciao
Ultima modifica di dabasti il 19/04/2015, 14:11, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi GTC » 04/01/2013, 10:09

Ciao e buon anno a tutti.
Da diversi anni ormai monto questi splendidi fari e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Fino a ieri... appena tornato dalla val di non con la macchina ricoperta di fango e sale decido di recarmi al solito auto lavaggio per una bella pulizia. Fin qui tutto bene come sempre.. ma qualche ora dopo mio malgrado la vedo: la condensa!! Unicamente nel faro dx. Stupito e amareggiato salgo in auto e, arrivato a destinazione, noto che la condensa si é leggermente ridotta.. dopo cena però un'altra sorpresa. Condensa anche nel sx!!! Vorrei sapere da voi cosa può aver determinato la condensa in entrambi i proiettori prima di dover ripetere per l'ennesima volta la procedura citata sopra ed ovviamente evitare che ricapiti. Grazie

Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi dabasti » 04/01/2013, 11:38

GTC ha scritto:...Da diversi anni ormai monto questi splendidi fari e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Fino a ieri... Condensa... cosa può aver determinato la condensa in entrambi i proiettori prima di dover ripetere per l'ennesima volta la procedura citata sopra ed ovviamente evitare che ricapiti...


Se per anni non ti è mai successo direi che non è un "difetto genetico" dei tuoi fari. Quindi o il lavaggio è stato più "cruento" del solito oppure qualcosa è cambiato (collante rovinato? piccolle crepe sulla plastica?) :mah
Per mandare via la condensa (se c'è ancora) lascia il faro acceso, leva i tappi di gomma (io ho tolto solo quello dell'abbagliante visto che è il più comodo...) e se sei maniaco tipo me :mrgreen: ogni tanto dagli un'aspirata con l'aspirapolvere (cosi da "forzare" il flusso d'aria in uscita). Così dovrebbe asciugarsi. Poi spegni e richiudi tutto.

Se il "fattaccio" dovesse ricapitare... :( smonti tutto, controlli la presenza di eventuali danni e fai un bel giro di silicone.

:ok
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag

Messaggiodi GTC » 04/01/2013, 12:25

Grazie per la risposta dabasti. Effettivamente é la primissima volta che lo fa ed il fatto che abbia colpito entrambi i fari mi ha un po spiazzato.. che siano state le vibrazioni dei km in autostrada? :?:
Mah.. in ogni caso seguiró il tuo consiglio sperando di non dover rismontare ancora tutto..
Ah! Complimenti per la guida! :mrgreen:

Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2

EDIT:

Fatto come consigliato e la condensa (per ora) non si é più formata. É rimasta però la polvere che non avevo mai avuto prima.. l'unica cosa che ho riscontrato é stato un leggerissimo allentarsi delle cuffie degli abbaglianti (un paio di mm a dir tanto..) può essere questa la causa? Come tolgo la polvere?
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag

Messaggiodi dabasti » 06/01/2013, 17:07

Un amico del CorsaClub c'ha infilato dentro uno di quei panni elettrostatici che vendono al supermercato. Poi con un po' di pazienza e TANTA delicatezza l'ha mosso da tutte le parti con un " bastoncino" (non so con cosa...).

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag

Messaggiodi GTC » 07/01/2013, 12:30

Scusate ma non capisco proprio come sia fattibile..
L'unica via di accesso, se cosi si può chiamare, sta nel foro per la lampada abbagliante decisamente troppo piccolo per infilarci un panno e sicuramente impossibile poter raggiungere l'intera superficie interna del faro. Probabilmente la sorella minore dell astrina ha i fari più accessibili...

Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi richard.s1985 » 05/02/2013, 1:11

Ragazzi scusate,

potete darmi una delucidazione lulla temperatura colore delle luci, nn mi è chiara abbastanze.

Io vorrei cambiare le classiche lampadine t5 degi anelli, con delle t5 a led, e vorrei dei led in grado di fare una buona luce visto che gli anelli corrispondono alle posizioni, e mi sarebbe piaciuto metterle di colore ghiaccio che tendessero leggermente al celeste bluastro...

a che temperatura corrispondono??? ...

per quanto riguarda i xenon invece devono essere assolutamente bianchi, cosi' come gli abbaglianti...

che temperatura devo andare a vedere?

:grazie
richard.s1985
 

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi richard.s1985 » 18/03/2013, 1:08

Finalmente Dopo Tanto, Ecco il risultato finale!!!

Kit Xenon 5000k con Led nei cerchi a 4000k, anche se x me sono in realtà 5000k!!! :mrgreen:

Ki mi ha venduto i Led me li ha spacciati per 4000k, ma sono belli ugualmente, anzi, è esattamente come le BMW di ora!!! :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
richard.s1985
 

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi Mik640 » 24/03/2013, 15:44

lo so che questa di certo non è la sezione adatta...scusatemi... :cry: ...ma leggendo il topic su gli angel eyes,e guardando i lavori e i relativi risultati dei montaggi,mi sono convinto a volerli montare anche io sulla mia opel astra h...qualcuno mi può gentilmente dare delle delucidazioni in merito??? In particolare,leggendo i vari commenti, ho visto che parecchi di voi hanno acquistato gli angel eyes da cisky...come posso fare anche io per ordinarli!??!
aspetto vostre notizie ragazzi :) :) :)
Astra gtc 1.9 CDTI 150 cv, sport pack (con relativo tasto :P ), cerchi da 17, spoiler posteriore, CD30Mp3, Cruise control, clima automatico
prossime modifiche....work in progress !!! :) :)
Mik640
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/07/2012, 7:33
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra gtc 1.9 150cv

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag

Messaggiodi luctun » 24/03/2013, 18:25

Ti presenti, leggi il regolamento, metti l'auto in firma, partecipi senza spammare alle miriadi di discussioni presenti fino ad arrivare a 10 post scritti, accedi al mercatino, manifesti la tua intenzione di acquisto, ricevi i dati per il pagamento, lo effettui ed aspetti che arrivino a casa :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi Mik640 » 26/03/2013, 19:57

Grazie mille per i consigli luctun :) :) :)
Astra gtc 1.9 CDTI 150 cv, sport pack (con relativo tasto :P ), cerchi da 17, spoiler posteriore, CD30Mp3, Cruise control, clima automatico
prossime modifiche....work in progress !!! :) :)
Mik640
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/07/2012, 7:33
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra gtc 1.9 150cv

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi silvyo_crazy » 06/04/2013, 19:26

ma sono omologati i angel eyes?? nn ti fermano a rompere?? e visibilita di notte?? :thx :ciaoz
Opel Astra GTC Dal 2006 1.7 101 cv argento con cerchi da 16 verniciati neri,specheti in carbonio nero pelicolla
Avatar utente
silvyo_crazy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/09/2012, 22:39
Località: Como
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Gtc 2006 1.7 101 Cdti
Umore: stanco

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi BlackDragonLsD » 19/05/2013, 19:50

silvyo_crazy ha scritto:ma sono omologati i angel eyes?? nn ti fermano a rompere?? e visibilita di notte?? :thx :ciaoz


in teoria non dovrebbe darti problemi nessuno!
lì ho sù da un pezzo, sono eleganti e discreti, niente di tamarro che attiri l'attenzione delle forze dell'ordine, e come fari non hanno niente di illegale..
la visibilità notturna dipende dal tipo di lampada che deciderai di montare con gli angel eyes, se un'alogena o un kit xenon.. mio parere personale, abbinali e kit xenon, oltre ad essere molto più belli ti danno anche più visibilità!
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi tzo » 19/05/2013, 21:44

Per quanto riguarda se sono legali devi guardare se hanno un omologazione europea riconosciuta .. Se si allora si possono montare ma devi mantenere le stesse luci che hai sulla macchina ( se non hai xenon non li puoi montare) .. Diciamo che nella maggior parte dei casi dipende da chi vieni fermato .. Pensa che per delle normali lampadine posizione a led ti possono sequestrate il libretto .. È poi se hai delle altre modifiche visibile alla macchina forse è meglio non montargli perché rischi di trovare il pignolo che veramente ti fa portare via la macchina .. Magari prima informati se qualcuno della tua zone e stato fermata con delle modifiche estetiche e se gli hanno fatto storie .. Per esempio qui a Parma per lo xenon non dicono nulla invece per gli vetri scuri e la prima cosa che ti chiedono appena ti fermano ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi BlackDragonLsD » 21/05/2013, 23:58

tzo ha scritto:Per quanto riguarda se sono legali devi guardare se hanno un omologazione europea riconosciuta .. Se si allora si possono montare ma devi mantenere le stesse luci che hai sulla macchina ( se non hai xenon non li puoi montare) .. Diciamo che nella maggior parte dei casi dipende da chi vieni fermato .. Pensa che per delle normali lampadine posizione a led ti possono sequestrate il libretto .. È poi se hai delle altre modifiche visibile alla macchina forse è meglio non montargli perché rischi di trovare il pignolo che veramente ti fa portare via la macchina .. Magari prima informati se qualcuno della tua zone e stato fermata con delle modifiche estetiche e se gli hanno fatto storie .. Per esempio qui a Parma per lo xenon non dicono nulla invece per gli vetri scuri e la prima cosa che ti chiedono appena ti fermano ;)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk



Addirittura il sequestro del libretto per le semplici lampadine di posizione? mi confermi? perchè a sto punto forse è il caso che ci vado un pò più cauto con le modifiche estetiche :P
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: R: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag

Messaggiodi luctun » 22/05/2013, 0:20

Quelle sono meno a rischio. Ma tutto ciò che riguarda i gruppi ottici è molto delicato :roll: In linea di principio lo ritengo anche giusto, dato che possono portare rischi per sé (non vedere e/o non farsi vedere) e per gli altri (abbagliamento in primis). Il problema é che l'Italia non ha il coraggio di proporre alternative strutturando il mercato AM autorizzando produttori e modelli manco dopo logiche verifiche.
E quando pure ci sono le omologazioni non si sa mai con che giudiche o ufficiale ti trovi a parlare, data la tipica fumosità delle leggi da noi :2muri

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi Spektro91 » 03/09/2013, 12:04

Salve ragazzi,
Anche io sarei intenzionato a montare questi splendidi fari..vorrei sapere se avete avuto qualche problema riguardo le forze dell ordine..sono a norma?
Vi dico questo perche tempo fa montavo il kit xenon ( faro a parabola) e me l hanno fatto togliere
[color=#000080]Opel Astra GTC cosmo ecoflex 110cv 1.7cdti, Allarme GT, Sensori parcheggio, Kit Xeno 6000k, Ambient light White 6000k..Ultimi Up: Ampli: Coral X208 Sub: Pioneer SubWoofer TS-WX 303
Spektro91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 31/08/2011, 19:34
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv (ecoflex) enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti