[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: angel eyes

Messaggiodi samuelet » 18/10/2010, 10:01

grazie 1000 :D
astra gtc 1.9 cdti 150cv
Avatar utente
samuelet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/10/2010, 10:25
Località: marche
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: terror

Re: angel eyes

Messaggiodi stardobas » 24/10/2010, 19:27

ho un problema serio con questi fanali....ho fatto la modifica dei led per aumentare l'illuminazione ma su entrambi i fanali i led sono andati in corto sul fanale stesso e la corrente si è riversata tutta sulle resistenze..facendogli dissipare 7watt l'una contro i 2watt per cui sono state progettate....hanno preso fuoco....non hanno arrecato danni interni perche le avevo messe"bene" tuttavia i fumi di ceramica e gomma bruciata hanno sporcato il vetro del fanale dall'interno...
è possibile rimuovere la calotta di plastica trasparente dal fanale per pulirla senza distruggerla?
è dannoso/utile ricoprire tutti i led di silicone trasparente per non farli toccare sul fanale?
eventualmente usare la colla a caldo è peggio o meglio?

Vi prego diciamo che sono estremamente deluso dal mio lavoro...ho dedicato molta minuzia nel fare quei led....erano perfetti e funzionavano benissimo...hanno toccato il fanale nonostante avessi messo colla a caldo su tutti i punti con le saldature "a vista" proprio per non farli toccare...ma qualcosa non è andato...cosa mi consigliate di fare?
posso sistemare i fanali? devo ricomprarli? posso avere un illuminazione bianca decente?
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 24/10/2010, 19:33

stardobas ha scritto:ho un problema serio con questi fanali....ho fatto la modifica dei led per aumentare l'illuminazione ma su entrambi i fanali i led sono andati in corto sul fanale stesso e la corrente si è riversata tutta sulle resistenze..facendogli dissipare 7watt l'una contro i 2watt per cui sono state progettate....hanno preso fuoco....non hanno arrecato danni interni perche le avevo messe"bene" tuttavia i fumi di ceramica e gomma bruciata hanno sporcato il vetro del fanale dall'interno...
è possibile rimuovere la calotta di plastica trasparente dal fanale per pulirla senza distruggerla?
è dannoso/utile ricoprire tutti i led di silicone trasparente per non farli toccare sul fanale?
eventualmente usare la colla a caldo è peggio o meglio?

Vi prego diciamo che sono estremamente deluso dal mio lavoro...ho dedicato molta minuzia nel fare quei led....erano perfetti e funzionavano benissimo...hanno toccato il fanale nonostante avessi messo colla a caldo su tutti i punti con le saldature "a vista" proprio per non farli toccare...ma qualcosa non è andato...cosa mi consigliate di fare?
posso sistemare i fanali? devo ricomprarli? posso avere un illuminazione bianca decente?


Ti ho inviato un pm per pulire il faro, hai buone possibilità di riuscita ;)
Non puoi andare in giro con il timore che i portalampade ti facciano corto, togli quelle dannate lamelle e cabla tutto! :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi gtc16 » 24/10/2010, 19:47

Non usate assolutamente colla a caldo dove scalda e una 2 watt scalda parecchio, si fonde tutto. La colla intendo.
E poi non è vero che la corrente si riversa sulle resistenze..... A parte che ste resistenze ripeto se calcolate bene con i led non servono, poi se hanno preso fuoco, vuole dire che se un corto toglie tensione alla luce stessa, una errata dimensionatura della resistenza la fa appunto bruciare.

:roll: Aggiorno ho interpretato male :roll:
Ultima modifica di gtc16 il 24/10/2010, 20:22, modificato 1 volta in totale.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 24/10/2010, 19:59

gtc16 ha scritto:Non usate assolutamente colla a caldo dove scalda e una 2 watt scalda parecchio, si fonde tutto. La colla intendo.
E poi non è vero che la corrente si riversa sulle resistenze..... A parte che ste resistenze ripeto se calcolate bene con i led non servono, poi se hanno preso fuoco, vuole dire che se un corto toglie tensione alla luce stessa, una errata dimensionatura della resistenza la fa appunto bruciare.


Scusa eh, ma se va in corto un led o meglio un portalampade della catena, va in corto tutto perchè sono in parallelo e la tensione si riversa tutta sulla resistenza (ben dimensionata dal sottoscritto nel suo progettino di modifica degli angel-eyes), fondendola, visto che è dimensionata per un funzionamento normale non per il cortocircuito,
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi gtc16 » 24/10/2010, 20:03

:scusa Scusa rimodifico :doh , non credevo che la resistenza era per farli funzionare in parallelo, credevo che era stata messa per ingannare il ceck.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: angel eyes

Messaggiodi Cl@udio » 24/10/2010, 20:09

gtc16 ha scritto::scusa Scusa rimodifico :doh , non credevo che la resistenza era per farli funzionare in parallelo, credevo che era stata messa per ingannare il ceck.


Di nulla ;)
E' una unica resistenza serie che alimenta 8 serie di 2 led in parallelo tra loro.
Ciascuna serie di 2 è montata nello zoccolo del led originale, togliendone il contenuto (resistenza da 1/8 Watt + diodo).
Purtroppo Valerio ha avuto un problema con un portaled che gli ha fatto corto, da cui la tragedia che abbiamo appreso :(
:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: angel eyes

Messaggiodi stardobas » 06/11/2010, 1:45

Li ho montati definitivamente oggi e funzionano alla grande!!! grazie dell'aiuto Cl@udio!!!
ho notato infatti oggi (mi avete incuriosito) che una levetta è verso il basso ed una verso l'alto....ora...essendo per l'ugualianza io vorrei abbagliare tutti indistintamente...ma dato che non è possibile...le ho lasciate come erano.. :mrgreen: ....mi sfarfalla un po il fanale di destra sull'anabbagliante..devo capire se è perche non ho rimesso il condensatore che avvo piazzato ad 1uf in parallelo prima oppure se è perche le lampade xenon che ho sostituito di nuovo sono di qualità scrausa....in ogni caso...xenon anabbagliante..e xenon abbagliante....ottengo luce DIURNA di notte :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: angel eyes

Messaggiodi Giovos » 09/11/2010, 17:38

Stracontento!! Ho montato i led che mi ha spedito cisky!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra Enjoy 1.4 90cv '05:
Pack enjoy (clima auto, Graphic info display, cerchi in lega 16", CD30MP3), palpebre su fanali anteriori, luci di posizione angel eyes, anabbaglianti Xenon HID k6000, abbaglianti simil xenon k4500, mascherina anteriore cromata (come quella della Elegance e Cosmo), filtro aria a pannello.

Prossime modifiche: rimappa
Avatar utente
Giovos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/06/2009, 22:44
Località: Palermo

Re: angel eyes

Messaggiodi stardobas » 10/11/2010, 17:00

i led adeguati li trovi qui: http://www.tempestatuning.net/index.php ... h=2_8...se vuoi il colore giallino segui la guida di Cl@udio nella sezione guide "come migliorare l'illuminazione degli angel eyes" lui ha preso i led color ambra...quello che vuoi tu...
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: angel eyes

Messaggiodi boy699 » 17/11/2010, 19:12

Ciao raga ,scusate se non fosse il posto giusto,ma qualcuno sa se ci sono anche per la mia zafirona b 1800 cosmo?Grazie.
zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo
boy699
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/10/2010, 11:18
Località: torino
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: opel zafira tourer 2.0 cdti 130 cv cosmo

Re: angel eyes

Messaggiodi odino71 » 18/11/2010, 17:38

ragazzi stavo pensando una cosa per quanto riguarda la luminosita' degli angel,chissà sia fattibile.mi spiego , secondo me è possibile sostituire il portalampada t5 con uno t10 a cappuccio e metterci sopra un led t10 che secondo me essendo piu' grandi hanno la possibilita' di alloggiare piu' smd magari a 3chip (che dovrebbero esse i piu' luminosi), ora non ricordo i fori delle lampadine di posizione t5 che grandezza hanno,ma se non ricordo male non sono prorpio a misura per le t5 ma un po piu' grandi forse non abbastanza per farci passare un t10 ma credo che si possano tranquillamente allargare un pochetto con una fresa. secondo voi si potrebbe fare? che ne dite?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: angel eyes

Messaggiodi CiskY » 25/11/2010, 18:20

odino71 ha scritto:ragazzi stavo pensando una cosa per quanto riguarda la luminosita' degli angel,chissà sia fattibile.mi spiego , secondo me è possibile sostituire il portalampada t5 con uno t10 a cappuccio e metterci sopra un led t10 che secondo me essendo piu' grandi hanno la possibilita' di alloggiare piu' smd magari a 3chip (che dovrebbero esse i piu' luminosi), ora non ricordo i fori delle lampadine di posizione t5 che grandezza hanno,ma se non ricordo male non sono prorpio a misura per le t5 ma un po piu' grandi forse non abbastanza per farci passare un t10 ma credo che si possano tranquillamente allargare un pochetto con una fresa. secondo voi si potrebbe fare? che ne dite?


Non credo che si possa fare, i portalampade t5 sono a pressione nell'allogiamento, e poco più grandi dei 5mm dei t5, mentre un porta t10 sarà molto più largo di un cm, direi almeno 12 13mm, e anche se si vuole fresre la sede non cè plastica sufficiente per alloggiare un foro di quel diametro.
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi Beryro » 08/03/2011, 18:35

io ho ordinato questi http://www.xino.it/prodotto-142938/LED- ... -DEPO.aspx appena arrivano faccio un po di foto
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi vindiesel79 » 11/03/2011, 23:03

montati oggi,devo dire che come luce non ne perde tanta rispetto al faro a parabola, forse lateralmente riuscivo a illuminare meglio il muro di casa con quelli originali,ma con questi a livello di luce non mi sono trovato poi cosi male, uno inconveniente e' che sul faro sx non sono riuscito a chiudere bene la sicurezza in plastica del connettore che collega il faro, e' successo anche a voi?
alfa 159 2.0 jtdm 170 cv distinctive
ex astra gtc cosmo 1.9 185cv
Avatar utente
vindiesel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 31/03/2007, 22:58
Località: (cagliari)
Caratteristiche: ex astra gtc

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi sand-blasted » 12/03/2011, 3:12

vindiesel79 ha scritto:forse lateralmente riuscivo a illuminare meglio il muro di casa con quelli originali


Togli pure il forse, d'altronde con i fari di serie il fascio degli anabbaglianti riflette sul bordo cromato dei proiettore degli abbaglianti, quindi di serie c'è un'illuminazione laterale che inevitabilmente si perde mettendo fari diversi ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi Beryro » 18/03/2011, 19:20

montati oggi i nuovi led http://www.xino.it/prodotto-142938/LED- ... -DEPO.aspx. ed ecco le foto con del confronto scusate la qualita sono fatte col cel
http://img849.imageshack.us/i/18032011078.jpg/
http://img218.imageshack.us/i/18032011079.jpg/
ciao
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi stardobas » 18/03/2011, 19:34

Come ci si può fidare delle foto? Anche sui miei le foto descrivo un anello perfetto. . .Ad occhio nudo si vedevano bene i punti luce. . .
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi Beryro » 18/03/2011, 20:07

era solo per vedere la differenza, diciamo che i nuovi led fanno la luce almeno doppia ma i puntini si vedono solo che adesso invece di 4 led frontali per anelo ci sono 8 mesi di traverso
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi stardobas » 18/03/2011, 23:22

Si vede che sono piu luminosi. . Io ho preso dei led chehanno solo i led trasversali. . .Non li ho ancora provati. . .ma nn hanno il punto verso l'esterno
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...
Avatar utente
stardobas
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 636
Iscritto il: 23/12/2007, 23:33
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Stardobas

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti