[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi SBW » 06/11/2015, 22:31

AstraRicc ha scritto:Di norma ci sono sempre due regolazioni... O almeno così ho sempre visto. O mal che vada alzi il fascio dell'intero corpo ottico e gli anabbaglianti gli abbassi dall'interno con il motorino. Non è il massimo ma meglio di niente :ok

Giusta osservazione, domani verifico, grazie mille ;)
EX OPEL ASTRA H GTC 2006 - 1.9 CDTI 120 cv
Adesso INFINITI Q30 BUSINESS EXECUTIVE 2017 - 1.5 109 cv NERA
Avatar utente
SBW
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 389
Iscritto il: 30/10/2013, 16:29
Località: Agrigento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport - 1.9 120 cv

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi Fabio2810 » 04/11/2016, 9:29

Cavolo dabasti sei un mito ho capito tutto o quasi.... :mrgreen: unica cosa che volevo sapere....li prendo neri o cromati?secondo voi quali fanno più luce?
:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi Fabio2810 » 11/01/2017, 17:12

INSTALLATI CE L'HO FATTA....
Raga sono a dir poco orgasmatici :sbav :sbav :sbav :sbav
trovati ad un prezzo eccezionale su amazon e presi al volo...qualche disguido sull'ordinazione dei led mi ha fatto star fermo un mese ma ne è valsa la pena
vi dico un paio di cose non so voi...
ho letteralmente sclerato per togliere i fermi dei fari per lavorarci meglio nella sostituzione dei pistilli alogeni con quelli a led che danno un tocco in più che spettacolo detto questo a chi serve come info i led dovete prendere i T5...li trovate a poco e ne dovete prendere 16 per essere a filo(4 per ogni anello)io vi direi 20 se ve ne capita qualcuno non funzionante così siete coperti e armatevi di santa pazienza gli spazi sono veramente angusti...per il resto ne vale la pena e con il kit allo xeno sono 2 palandrane 8) 8) vedo a distanze grandissime pur non abbagliando poi se me lo segnaleranno li regolo ma pensavo di lasciare così e poi con la revisione me lo fa il meccanico....
belli belli belli
Ultima modifica di Fabio2810 il 14/01/2017, 0:00, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes

Messaggiodi Fabio2810 » 13/01/2017, 23:58

[quote="dabasti"]Il 24 dicembre, dopo quasi un anno :oops:, ho finalmente trovato il tempo per montarli (ovviamente parlo degli angel eyes comprati da CiskY)!
Non credo esista una guida specifica ma di sicuro molte delle seguenti informazioni sono già presenti in alcune guide. Vorrei comunque segnalare alcune fasi del lavoro.

SMONTAGGIO PARAURTI
Nessun problema particolare.
Da segnalare
1)Ci sono quattro tipologie diverse di "fermi/viti" da rimuovere. Le due che mi hanno dato più da pensare (e che ho rotto prima di capire come sganciare :evil: ) sono state quelle della calandra (da rimuovere estraendo il cilindretto centrale) e quelle del supporto inferiore del paraurti (da rimuovere tirando la testa del piccolo perno).

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le altre due tipologie si levano facilmente perché una è semplicemente a pressione (sotto alla calandra) e l'altra è a vite torx (nel passaruota).

2) per estrarre il connettore di cablaggio dal faro bisogna far scorrere il blocco verso l'esterno. Purtroppo non ho fatto nessuna una foto. Provo allora a rimediare disegnando (scusate ma vado a memoria...) il connettore e il suo meccanismo di sblocco.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per evitare di rompere tutto ho prima battuto le due alette che escono dal basso per poi tirare la plastica colorata nella parte superiore.
EDIT 19/04/2015: ecco la foto del connettore:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



ciao ragazzi io dopo il montaggio ho spaccato le alette rosse che tengono fermo il faro del connettore...qualcuno mi sa aiutare? non lo trovo sui vari siti!...e le ho spaccate tutte e 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi Fabio2810 » 06/02/2017, 16:24

:ciaoz ragazzi inoltre ho un problema con i led t5 degli anelli....mi si spengono tutte le posizioni se installo led per led...ma voi avete messo gli anelli a led?se sì mi dite il diametro?come avete fatto?non ne riesco a venire a capo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi richard.s1985 » 14/05/2017, 18:35

Ragazzi scusate,

Io ho gli anelli degli Angel Eyes a LED, ma dato che stavo pensando di farli funzionare come Day Light, visto che le luci di posizione devono essere sempre accesi, sapete quali LED siano in grado di sviluppare una luce intensa che si vedono anche di giorno come i Day Light che hanno di serie tutte le nuove auto??? :mah

I miei di giorno non si vedono :piange
richard.s1985
 

Re: [Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi Claudio94 » 24/01/2019, 17:38

ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto, ho un Astra GTC del 2007, ho smontato i vecchi fari alogeni a parabola (i quali funzionavano anche se ingialliti) appena ho montato i nuovi fari angel eyes a led il dramma... accendo qualsiasi luce dei fanali dopo 2 secondi si spegne da sola. E' un problema di errori della centralina? se il problema è questo risolvo togliendo gli errori con l'op com?
Grazie anticipatamente
Claudio94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/01/2019, 16:54
Località: PATERNO'
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron