[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Messaggiodi simoneROMA » 26/04/2006, 15:50

EDIT: a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] link un riassunto di dabasti di tutto il topic. Grazie ancora dabasti
-----------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco raggruppate tutte le foto presenti sul forum di Angel eyes... By BanG

confused ha scritto:Le prime foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



odino71 ha scritto::ola :ola ragazzi ci siamo gli angel eyes sono arrivati,che dire.......... bellissimi,oggi non riesco a montarli ma faro' il possibile per montarli domani,per ora accontentatevi di queste foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][URL=http://img260.imageshack.us/my.php?image=s6001044tgm7.jpg]Immagine
[/URL][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]





fabio_977 ha scritto:oohhh mio dio cosa ci sarà dentro.....!!???? :exciting :exciting :exciting :ola


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


confused ha scritto:Inizio tutto il Mer Apr 26, 2006 3:50 pm



Cyfer ha scritto:Bene vedo che la notizia ha fatto felici molti :mrgreen:
Sul sito FK tettesco nello Shop Online sono già disponibili per il preordine, però bisogna contattarli via mail, chi li ordina adesso che sono in preproduzione ha uno sconto del 20% perciò alla fine li si paga sui 230 euro. :ghgh

Inviato: Dom Nov 04, 2007 9:18 pm
G unit ha scritto:ok...
...intanto li ho ordinati, con ritiro in germania a offenbach ;) , e intanto mi hanno risposto che sarebbe stato possibile di pagare al corriere al arrivo della merce, e intanto li ho datti anche la seria di carozz. per verificare la compatibilita con la mia.L'unica cosa che mi incuriosisce, che, dalla seria di identificazione della mia car che ho rilasciato al agente vendite di Fk automotive, risultava che la mia gtc e una cosmo m.y08, e risultava che NON ho i xenon dela casa??? Certo che non ho i xenon dela casa, anzi non ho proprio i xenon!!! Ma come facevano sapere dala seria carozz. con qualli optional e uscita la macchina dala fabrica?? Sul order form dice tutti detagli dela mia car, e sula casela xenon dice NO.
Come faccio montare i angel, se non ho xenon sula macchina???Oppure...si possono montare anche la versione 'sfigata' non xenon?

Inviato: Ven Nov 09, 2007 2:34 pm
G unit ha scritto:Domani sono in viaggio per germania, e lunedi sono dal negozio che mi li ha promessi, ma gia per telefono mi ha tagliato l'entusiasmo dicendo che sono stati 'vietati' come angel eyes riproductione, dala casa madre-GM, per i primi 4 :roll: anni...e quindi dopo i miei calcoli, se l'astra h e stata prodotta nel marzo 2004 per la 1-ma volta, ci vorra marzo 2008!!!

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 8:14 am
G unit ha scritto:A-rieccomi raggazzi, fresco, in tutti sensi, tornato dala madre Germany!
Purtroppo non ho notizie positive, come lo sospetavo gia dal inizio :cry: .
In poche parole, sono andato lunedi scorso dal tizio con il 'negozieto' di tuning, li a Offenbach, e come mi sono butatto subito con i soldi in mano per prendere 'sti benedetti angel...Ma con un gesto nobile, questo ha fermato il mio diluvio di spiccioli sul banco, dicendo che basta solo la parola per fare la pre-order...WASSS??? ancora la pre-order, dopo tutte queste mail, chiachere, foto & co? Eh, si purtroppo, la productione e gia partita da ottobre per i fari cromati, non neri :evil: che cavolata, e sarano disponibili dal 1 trimestre 2008 come dai accordi con la GM. Questo in quel che riguarda FK. Sembra che, dal aggiornamento (2-3 pagine colorate) del catalogo di Hella, sarano prodotti sempre in primavera, col fondo nero (gtc-style). Parlando sempre col kr-auto, mi ha confesato che anche la Pilot e Lampa li farano sempre a partire dal marzo/aprile 2008...quindi pazienza! Al meno io mi son tranquilizato per un po'. Se il colega Zet ha un aggancio piu valido... e piu breve, mi metto subito in lista ;)

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2007
roby1088 ha scritto:avemus angel eyes!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ragazzi! preparate un acquisto di gruppo che io ci sto!!!

Cyfer ha scritto:Ricevuto risposta.
I fari non sono FK ma prodotti da un'azienda Taiwanese che li fa identici.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questo stock è il primo disponibile. hanno iniziato a venderli all'inizio della settimana scorsa, e ne hanno venduti già 60 pezzi. Ne restano disponibili 25.
La prossima fornitura è prevista per marzo 2008.
Proprio per la rarità del prodotto, anche su acquisti di gruppo, non possono fare sconti.

Allego PDF del prodotto (vedi pag.5).

PS. A catalogo Depo, ci sono anche i lenticolari uguali ai tradizionali e gli AFL, però non vendono direttamente al pubblico.
Qualcuno che tratta prodotti after market, dovrebbe provare a contattarli per sentire i prezzi. ;)

Inviato: Mar Gen 15, 2008 11:27 pm
Cyfer ha scritto:Ragazzi, gli Angel Eyes che trovate ora su Ebay, sono prodotti da Depo.
Depo produce fanali per conto di FK, perciò gli Angel di FK sono questi.
Fino a qualche mese fà, FK diceva che chi prendeva gli Angel in preordine, aveva lo sconto e li pagava 286 €, però non era possibile fare il preordine online...
Oggi il prezzo degli Angel, nel sito FK, è salito a 349 € ed ancora non sono ordinabili...
Ultima modifica di luctun il 04/01/2013, 10:13, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: inserito link a riassunto
simoneROMA
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/11/2005, 9:20
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi odino71 » 01/01/2007, 11:52

che ne dite ? si puo' provare ? qualcuno sa il tedesco?http://www.gelsenstore.de/index.php/cat/c200_Astra.html
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi Andry_karalis » 01/01/2007, 23:49

sono quelli dell'fk (guarda la foto, vedi il simbolo fk), quindi se l'fk dice che non sono ancora disponibili, dubito che quel negozio on-line li abbia in prontaconsegna! bisognerebbe mandarji un email x avere ulteriori informazioni! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi astrabest » 03/01/2007, 21:05

Ho provato a mandarle una email appena mi risponde vi avviso.
ciao a tutti :D
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi superdok81 » 08/01/2007, 16:53

ancora una cattiva se non pessima notizia dal fronte Angel Eyes........il faro non si smont per chi volese costruili da soli...(come ho fatto io) i trovarli già fatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porca putxxxxa!!!!!!!!!!
I faro prima è acorato con delle clip...e poi con del siglillante.....e non si stacca....
Nella mia vecchi Fiesta aprì il faro per togliere quala butta parte aranzione...e il faro
1° era in vetro
2° con il phon da carrozzaio il matriale sigillente mollava il vetro...e potevi ciacciare quanto volevi

Miseria ladra!!!!!!!!!!
Astra H 1.7 101cv 5p Nera, Cosmo, cerchi 18" canele rovescito 8,5,kit conv. xenon 6.000k
Sorgente Alpine 9861+caricatore 607 tweek+RUXC701+PXAH701tweek,trasduttori tutti A.D.:2 tw MM1, 2 mid MM4, 4 mid-bass MM6, 1 sub Boston SPG 555. Aply SOUNDSTREAM Reference Class A 10.0 +VAN GOGH VGA 500.4+800.2. Cap 5 farad + 2 BAtterie. OPTIMAScarico dx/sx Remus 2x76mm!
Avatar utente
superdok81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 21/10/2005, 10:43
Località: Arezzo

Messaggiodi giaggio87 » 08/01/2007, 23:20

io attendo fiducioso x quelli della FK... basta che st'attesa non sia infinita,come mi pare lo sia adesso...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi astrabest » 08/01/2007, 23:32

no comment li hanno sigillati cosi tanto ma gli aloni si formano :evil:
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi BEPPE GTC » 09/01/2007, 0:13

anch'io li voglio cavolo.......ma è possibile che una macchina cosi sportiva come la nostra nn abbiano fatto ancora questi benedetti fari??????!!!!!posso capire che questi pezzi nn sono ricercati come quelli della punto,206,saxo pero' penso che le nostre astra abbiano un potenziale enorme sul tuning e tamarrate....caspita.......
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi astrabest » 09/01/2007, 16:47

Vedrete che appena usciranno non avremo nulla da invidiare alle altre, anzi. :ciapet
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi DuckmaN » 09/01/2007, 22:49

mezzo OT ....
Ma per smontare il faro (per quando ci saranno i nuovi) bisogna smontare il paraurti o basta lavorare dal vano motore?
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi astrabest » 09/01/2007, 22:55

si devi smontare anche il paraurti perchè c'è una brugola proprio dietro la parte inferiore ;)
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi houzekid » 16/01/2007, 14:27

Non ci sarà mica solo la FK che fa sti benedetti angel!!!!!!!!!!!
Qualcuno se la cagherà sta macchina prima o poi, gli angel ci sono oramai per tutti i modelli di macchine!!!!!
Auto
· Astra Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Black Sapphire
· Interni in tessuto Bianco e Nero, Color Info Display, Computer di Bordo, Radio CD30 MP3, Tetto panoramico, Spoiler Posteriore Lunotto ICC Tuning, Cerchi Dezent da 16’ a cinque razze,
Avatar utente
houzekid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2006, 10:50

Messaggiodi G unit » 03/02/2007, 8:25

:organo ...brutte notizie raga'! al- per fari FK sul bmw 3 e astra G!ho visto i fari che si sono graffiati in meno di 6 mesi,e senza lavarli ai rotoli!ora il plastico dei fari e diventato opaco e un po gialino,come le vecchie macchine da 15 anni fa'!in + c'era quello di bmw che li era entrata l'acqua dentro!avevo gia sentito in giro che nn sono un gran'che di qualita,ma proprio cosi... :evil:
speriamo che e stato un caso particolare...e senno? :(
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi astrabest » 03/02/2007, 19:17

Mi sembra strano, prima di montarli li hanno sigillati con un po di silicone? :roll:
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi Cyfer » 21/02/2007, 17:53

Uppo il topic, perchè ho giusto oggi aderito all'acquisto di gruppo per il kit Xeno e l'idea di poter accoppiare i nuovi fari agli Angel Eyes, mi stuzzica non poco, senza contare il miglioramento che il faro lenticolare apporterebbe al kit Xeno...
Nessuna novità?
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Il CoRbYz! » 21/02/2007, 18:53

scusate se mi "intrometto".. ma... il mio allenatore di calcio è della polizia stradale e sempre gli chiedo cosa posso e non posso fare sulla macchina. ovvio, le cose evidenti non le faccio ma quelle non evidenti le faccio comunque (vedi le trombe 8) ). comunque gli ho chiesto di questi angel eyes... e mi ha detto che si possono montare tranquillamente, ma bisogna anche farli collaudare. poi ti segnano sul libretto la modifica e siamo a posto. altra cosa. visto che si parla tanto degli xeno A.M., anche questi si possono montare, ma per essere in regola, è OBBIGLATORIO avere (o farsi installare) anche i lavafarie e la regolazione automatica della profondità dei fari... allora si che si è tranquilli... installare lo starter e i fari non è sufficiente...
Immagine
dvd90navi + cid by gsxr2001 rulez (yeah)
finalmente: attivazione CdB
WORK OK: hella dynabeam + kit xenonlamp 5000°K
my car.. Immagine and my superbike.. Immagine
Avatar utente
Il CoRbYz!
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/01/2007, 22:00
Località: Concordia Sagittaria

Messaggiodi astrabest » 21/02/2007, 19:00

ok per il kit xenon, ma perchè devo fare scrivere i fari sul libretto. I fari sono già omologati
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi Il CoRbYz! » 21/02/2007, 19:07

astrabest ha scritto:ok per il kit xenon, ma perchè devo fare scrivere i fari sul libretto. I fari sono già omologati


questo non te lo so dire... xo mi ha detto così.. provate a chiedere anche voi se avete un amico che è poliziotto o qualcosa del genere
Immagine
dvd90navi + cid by gsxr2001 rulez (yeah)
finalmente: attivazione CdB
WORK OK: hella dynabeam + kit xenonlamp 5000°K
my car.. Immagine and my superbike.. Immagine
Avatar utente
Il CoRbYz!
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/01/2007, 22:00
Località: Concordia Sagittaria

Messaggiodi TheLowFlyer » 16/04/2007, 11:04

Allora io e Gatuning, in fiera a Rimini abbiamo parlato con un tecnico progettista tedesco della FK automotive !!!

il risultato della conversazione è questo..

Gli angel eyes.. sono in produzione ma bisogna attendere ancora circa tre mesi... all'inizio nn era convintissimo, ma poi ha saputo del club e dei tanti acquirenti e si è lasciato scappare che le foto che si vedono su internet, non sono delle bufale.. ma la loro tattica è mettiamo sul sito la foto del progetto... diciamo ai rivenditori che sono disponibili con attese molto lunghe !!!

così per circa 10/12 mesi poi guardano quante volte sono stati cliccati, e fanno la somma delle richieste che gli sono pervenute tramite i loro rivenditori...

se la cifra è soddisfacente iniziano la vera produzione del particolare...

se non c'è interesse.. rimarrà come progetto..

Nello specifico per gli angel eyes dell'astra H ci sono montagne di richieste dall'italia e dall'inghilterra... (strano pensavo che la madre germania fosse al 1 posto...invece) e quindi il progetto è in fase di realizzazione...


attendiamo.. ma tra qualche mese ci saranno
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi houzekid » 16/04/2007, 19:42

Sono felicissimo, grazie per la notizia...una cosa però...il vetrino arancione della freccia non se pò proprio guardà...spero che lo facciano bianco...tipo gli afl...anzi visto che alla FK sono così attenti, dove si può consigliare questa scelta? Sarà troppo tardi?

NO ANGEL NO PARTY!
Auto
· Astra Enjoy 1.7 CDTI 101 CV Black Sapphire
· Interni in tessuto Bianco e Nero, Color Info Display, Computer di Bordo, Radio CD30 MP3, Tetto panoramico, Spoiler Posteriore Lunotto ICC Tuning, Cerchi Dezent da 16’ a cinque razze,
Avatar utente
houzekid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/09/2006, 10:50

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti