[Thread ufficiale] Angel eyes (guida per montaggio a pag 39)

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi stechio » 31/05/2007, 5:37

filippo mio aspetto con ansia tue notizie :mrgreen:


nel mentre, durante il lavoro questa notte mi son dedicato a cercare questi benedetti fari, e ho trovato un sito, ma è in spagnolo, e purtroppo non rientra nel mio bagaglio culturale :cry:

questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi gsxr2001 » 31/05/2007, 9:52

Il prezzo che mi ha detto è 280 euro, quindi siamo già sotto i 300, poi magari con l'acquisto di gruppo... ma inutile fare progetti, aspettiamo che arrivino!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi BskGTC » 31/05/2007, 9:55

il prezzo è interessante ma ora ho altri progetti per la my car.. comunque non so cosa,ma questi angel hanno qualcosa che non mi convincono... :roll: forse dovrei solo vederli montati...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi odino71 » 31/05/2007, 10:43

:roll: :roll: allora mettiamo il caso questi benedetti angel arrivino il 15/06,noi opteremo sicuramente per un acquisto di gruppo immediatamente........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: porca p.....a io il 15 parto per il mare dove ovviamente non ho il pc.... e torno il 01/07 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: spero solo che l'acquisto tardi a farsi non voglio proprio perderli.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi BskGTC » 31/05/2007, 10:45

non ti preoccupare,se faranno questo tipo di acquisto in un modo o nell altro riuscirai ad ottenere lo sconto... ;)
il modo più semplice e sicuro è quello di asociarsi al club....quando verranno messi in commercio prima o poi un partner del club li offrirà scontati... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi giaggio87 » 31/05/2007, 13:56

ma secondo voi su questi fari angel gli anelli che si illuminano sono solo 2?? quelli intorno al faro lenticolare? oppure sono 2 e 2 dove ogni anello è posto sulle parabole del faro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi Cyfer » 31/05/2007, 14:08

2+2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/05/2007, 15:02

prima, al telk con Cyfer, gli ho raccontato cosa mi è successo l'altro gg...
faccio un giro con la macchina e passo così,per curiosità da uno sfascia...
mi guardo un po in giro e cosa ti becco? un Astra H 5p incidentata posteriormente (da buttare)...faccio un giro e arrivo al frontale e toc, i due fari bi-xenon nuovissimi ed in bella mostra... :shock:
corro subito dallo sfascia e gli dico che voglio quei fari anteriori e lui : no mi dispiace sta già arrivando un ragazzo per smontarseli... :cry:

mamma mia, ci sn andato vicinissimo ehehe :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi BskGTC » 31/05/2007, 15:15

Davvero!! :shock: cavolo devo fare più spesso dei giretti dallo sfasciacarrozze!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 31/05/2007, 16:51

BanG ha scritto:prima, al telk con Cyfer, gli ho raccontato cosa mi è successo l'altro gg...
faccio un giro con la macchina e passo così,per curiosità da uno sfascia...
mi guardo un po in giro e cosa ti becco? un Astra H 5p incidentata posteriormente (da buttare)...faccio un giro e arrivo al frontale e toc, i due fari bi-xenon nuovissimi ed in bella mostra... :shock:
corro subito dallo sfascia e gli dico che voglio quei fari anteriori e lui : no mi dispiace sta già arrivando un ragazzo per smontarseli... :cry:

mamma mia, ci sn andato vicinissimo ehehe :mrgreen:


chissà che occasione!! :paura che sfiga oh! :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/05/2007, 17:44

eh beh, si era una gran bella occasione, in quanto dubito che lo sfascia sapesse l'effettivo valore commerciale di due fari bi-xenon...
per lui i fari erano tutti uguali...comunque poi sono riuscito a farmi dire quanto questo ragazzo se li era "aggiudicati".
udite udite entrambi 50 euri... :lol:
beato lui...
Ospite
 

Messaggiodi BskGTC » 31/05/2007, 17:48

:shock: :shock: :shock: 50 per la coppia??? a trovarli!!!! che affare che ha fatto quel tipo!!! beato lui!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 01/06/2007, 6:07

c'è un sito russo che avevo postato tempo fa che li vende on-line, ora proabilmente non li ha disponibili (suppongo dal momento che non si capisce nella lingua del sito), quindi anche se fossero su ordinazione, il prezzo è bello che fissato a 349€ spero per la coppia! ma qualcosa mi dice che il prezzo sia per il singolo fanale

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 01/06/2007, 8:01

il link che hai dato in che lingua è? non c'è un traduttore nel forum? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi odino71 » 02/06/2007, 14:40

Gtc.style ha scritto:c'è un sito russo che avevo postato tempo fa che li vende on-line, ora proabilmente non li ha disponibili (suppongo dal momento che non si capisce nella lingua del sito), quindi anche se fossero su ordinazione, il prezzo è bello che fissato a 349€ spero per la coppia! ma qualcosa mi dice che il prezzo sia per il singolo fanale

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



non ci si capisce niente tranne che il faro e' della FK ma mi sembra strano che sia gia in commercio, in quanto sono sicuro che quando saranno disponibili arriveranno in tutta europa e quindi anche in italia.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re:

Messaggiodi anakin86 » 12/06/2007, 15:29

Ci sto troppo anche io per l'acquisto di gruppo degli angel eyes...
Sono spettacolari...Io ho intenzione di montare gli angel eyes e delle lampadine da 4000K...Per me viene un effetto spettacolo...
Astra gtc enjoy 1,3 CDti black shappire
cerchi in lega da 16''sport
climatizzatore manuale
fendinebbia
cd30mp3
retrovisori elettrici riscaldabili

AM: CB, CC, Porteocchiali, vano portaoggetti refrigerato, ambient light
Avatar utente
anakin86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/10/2006, 8:31
Località: Empoli

Messaggiodi Cyfer » 03/07/2007, 17:31

Ho appena chiamato l'importatore italiano di FK.
Al momento i fari non sono ancora disponibili, mentre nel sito tedesco li danno come ordinabili col 5% di sconto, ma non ancora disponibili, il che vuol dire che hanno in programma di iniziare la produzione, il problema è che non si sa quando sarà... :mahh :muro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 04/07/2007, 1:15

certo che sti fari sono davvero un rebus. ma se proviamo ad ordinarli dalla germania? :mmmm
Ospite
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 04/07/2007, 11:32

BanG ha scritto:certo che sti fari sono davvero un rebus. ma se proviamo ad ordinarli dalla germania? :mmmm
si potrebbe provare a chiedere...ma ne dubito che sia possibile visto come vanno le cose!!!ma...mai dire mai!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi stechio » 04/07/2007, 22:40

secondo me si potrebbe fare un tentativo estremo,


mandare una mail alla fk in germani adicendo che qui in italia ci sono X persone DIPSOSTE ad acquistare(sul serio) i fari e che stiamo aspettando ansiosamente che i lor signori si decidano a metterli in vendita.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron