Devil Eyes

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Devil Eyes

Messaggiodi pituffo83 » 17/11/2011, 21:18

ragazzi ho comprato su ebay da tuner_planet i FARI ANTERIORI OPEL ASTRA H LED DAYLINE Freccia LED
con motorino incluso..li ho montati e ho notato che il fascio di luce è troppo alto tanto da illuminare gli specchietti delle auto davanti pur essendo regolati ad altezza bassa..credo sia dovuto al fatto che montano lampadine h1 come quelle degli abbaglianti..la mia teoria è giusta o secondo voi li o montati male?
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Devil Eyes

Messaggiodi torakiki » 20/11/2011, 23:26

ragazzi, per evitare di aprire un'altro topic vorrei porre le mie domande qui, se poi non è la sezione giusta indirizzatemi verso la discussione più appropriata.
comunque....ho visto che per l'astra ci sono un bel po di modelli di fari anteriori, angel eye, devil, ecc..
ora dato che vengo dall'esperienza degli angel montati sulla Grande Punto che erano delle CAGATE PAZZESCHE! come direbbe il buon fantozzi, vorrei sapere se la quelità di questi fari per l'astra è pari a quella originale o è di dubbia qualità come quelli che facevano sulla Punto (condensa interna, regolazione impossibile, anelli con luce "gialla" e luminosità indecente con obbligo di avere gli xeno per riuscire a vedere qualcosa..!) :mah
stavolta se dovrò cambiare fari vorrei evitare delle inchiappettate..!! :paura
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Magno » 04/12/2011, 20:56

Dopo quasi un anno ritorno su queso topic. Ho lasciato passare un po di tempo per sbollentare l'incazzatura :|
Vi do un consiglio: non comprateli da internet!
A parte il lavoro di modifica dei led che ho fatto (e che è stato quasi vano) purtroppo i fari sono effettivamente delle cagate pazzesche. Anche a me erano arrivati con un attacco rotto, le lenti erano da ricentrare tutte e i motorini per la regolazione dell'altezza non andavano (tanto che tutt'ora giro senza regolazionne verticale il che mi fa molto girare le palle visto che perfino sulla punto l'avevo! ! !). Tutto questo per la scarsa qualità costruttiva. Ormai li ho, li ho modificati e montati e me li tengo, ma mai + fanali da internet!
Qui sotto una foto fatta in box 8) .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

Re: Devil Eyes

Messaggiodi torakiki » 04/12/2011, 22:07

ok, ma a parte il fatto che erano difettati, vorrei sapere com'era la qualità dell'illuminazione, tipo se è paragonabile all'originale o se si deve per forza mettere gli xeno o se danno problemi di condensa ecc..
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Devil Eyes

Messaggiodi dabasti » 04/12/2011, 22:08

torakiki ha scritto:...anelli con luce "gialla"...

Forse parli degli Angel Eyes :cupido (cerchi stile bmw)
e non dei Devil Eyes :medio (striscia led stile audi)
:mrgreen:

Il topic giusto è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Comunque ti rispondo al volo: NO, vanno benone e per Natale "me li regalo" :ohyeah
Eventualmente c'è un utente del forum che li vende [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Devil Eyes

Messaggiodi pituffo83 » 05/12/2011, 9:11

io qualche settimana fà ho montato i devil eyes presi da un negozio tuning di Monza su internet..in effetti le lampade erano decentrate e sparavano un fascio di luce che illuminavo gli aerei..in opel non sono riusciti a sistemarli cosi li ho portati da un elettrauto e lui oltre a sistemarmeli mi ha montato anche gli xeno ed ora si che sono uno spettacolo....
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Devil Eyes

Messaggiodi torakiki » 05/12/2011, 19:22

dabasti ha scritto:
torakiki ha scritto:...anelli con luce "gialla"...

Forse parli degli Angel Eyes :cupido (cerchi stile bmw)
e non dei Devil Eyes :medio (striscia led stile audi)
:mrgreen:

Il topic giusto è [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Comunque ti rispondo al volo: NO, vanno benone e per Natale "me li regalo" :ohyeah
Eventualmente c'è un utente del forum che li vende [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao


era per fare un'esempio di della qualità scadente di quelli per la grande punto, che poteva montare sia gli angel (quelli che avevo io) che i dayline o devil che dir si voglia, alla fine cambiava la forma , ma la lente principale e i problemi erano comunque gli stessi, x la astra ho visto un paio di modelli sia angel che devil che mi piacciono molto, ma stavolta prima di montarli mi sto informando bene sulla qualità, quindi se avete riscontrato problemi dite pure che sono molto interessato all'argometo ;)
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Devil Eyes

Messaggiodi pituffo83 » 06/12/2011, 8:55

torakiki ha scritto:era per fare un'esempio di della qualità scadente di quelli per la grande punto, che poteva montare sia gli angel (quelli che avevo io) che i dayline o devil che dir si voglia, alla fine cambiava la forma , ma la lente principale e i problemi erano comunque gli stessi, x la astra ho visto un paio di modelli sia angel che devil che mi piacciono molto, ma stavolta prima di montarli mi sto informando bene sulla qualità, quindi se avete riscontrato problemi dite pure che sono molto interessato all'argometo ;)




io ho riscontrato due problemi uno facilmente risolvibile l'altro un pò meno.

Il primo è stato quello che non entravano perfettamente nella sede e rimanevano un pò fuori dal cofano..la soluzione è stata allargare
un pelo lo spazio dove c'era il bullone ed è andata a posto ora non sporge più niente..

Il secondo invece è stato quello che mi ha fatto sclerare di più..in pratica il fascio di luce era troppo alto e anche se continuavo a stringere le viti per la regolazione non cambiava niente..l ho dovuti portare da un elettrauto e li mi ha consigliato di mettere gli xeno
perchè se nò avrebbe dovuto smontare i fari e regolarli all'interno e mi sarebbe costato di più..per scrupolo ho girato altri 3 elettrauto e mi hanno detto la stessa cosa..ora con gli xeno è tutto apposto..
Ultima modifica di luctun il 06/12/2011, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: sistemato quote
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Devil Eyes

Messaggiodi torakiki » 06/12/2011, 19:19

quindi più o meno lo stesso problema della grande punto..ovvero difficoltà di regolazione e obbligo di mettere gli xeno perchè sennò non si vede niente...
un'altra domanda, con gli xeno, quando si fanno gli abbaglianti, l'anabbagliante si spegne o resta acceso..?
lo chiedo perchè questo era un'altro problema tipico, praticamente se si facevano gli abbaglianti si spegnevano gli xeno negli anabbaglianti, col risultato che si aveva una notevole differenza di illuminazione perchè gli abbaglianti avevano la lampadina normale, e piu una volta che si tornava agli anabbaglianti si rischiava di restare senza luci perchè se gli xeno si erano raffreddati troppo ci mettevano una manciata di secondi a riprendere la piena luminosità, ma nel frattempo non si vedeva più una cippa..!! :(
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Devil Eyes

Messaggiodi biggrevus » 07/12/2011, 14:34

torakiki ha scritto:quindi più o meno lo stesso problema della grande punto..ovvero difficoltà di regolazione e obbligo di mettere gli xeno perchè sennò non si vede niente...
un'altra domanda, con gli xeno, quando si fanno gli abbaglianti, l'anabbagliante si spegne o resta acceso..?
lo chiedo perchè questo era un'altro problema tipico, praticamente se si facevano gli abbaglianti si spegnevano gli xeno negli anabbaglianti, col risultato che si aveva una notevole differenza di illuminazione perchè gli abbaglianti avevano la lampadina normale, e piu una volta che si tornava agli anabbaglianti si rischiava di restare senza luci perchè se gli xeno si erano raffreddati troppo ci mettevano una manciata di secondi a riprendere la piena luminosità, ma nel frattempo non si vedeva più una cippa..!! :(

Insomma un buon modo di andare contro un muro
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi pituffo83 » 07/12/2011, 18:09

torakiki ha scritto:quindi più o meno lo stesso problema della grande punto..ovvero difficoltà di regolazione e obbligo di mettere gli xeno perchè sennò non si vede niente...
un'altra domanda, con gli xeno, quando si fanno gli abbaglianti, l'anabbagliante si spegne o resta acceso..?
lo chiedo perchè questo era un'altro problema tipico, praticamente se si facevano gli abbaglianti si spegnevano gli xeno negli anabbaglianti, col risultato che si aveva una notevole differenza di illuminazione perchè gli abbaglianti avevano la lampadina normale, e piu una volta che si tornava agli anabbaglianti si rischiava di restare senza luci perchè se gli xeno si erano raffreddati troppo ci mettevano una manciata di secondi a riprendere la piena luminosità, ma nel frattempo non si vedeva più una cippa..!! :(



no..ho appena provato e anche se tengo accesi gli abbaglianti per qualche secondo gli xeno rimangono sempre con la stessa intensità
Opel Astra H 1.6 115cv GPL
cerchi 16" a 7 razze doppie
radio touch screen 7" con tv-bluetooth-mp3-usb-dvd
illuminazione interna blu
neon blu sotto i pedali e lato passeggero
fari devil eyes con xeno
pituffo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2010, 20:31
Località: nova milanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 5p 1.6 GPL

Re: Devil Eyes

Messaggiodi torakiki » 07/12/2011, 20:23

meglio! :ok
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Devil Eyes

Messaggiodi delonet » 27/01/2012, 1:01

Salve ragazzi, leggendo questa discussione sui devil eyes della dectane, posso dire, dalla mia esperienza che:
1 - i led sembrano come quelli dell'albero di natale
2 - il fascio laterale a della parabola dei fari anabbaglianti arriva al terzo piano
3 - viti di regolazione parabole non stabili, quindi il fanale tendeva a muoversi
4 - supporto attacco motorino regolazionefari lento...
pertanto dopo una settimana gli ho tolti, e dopo aver capito che era abbastanza difficile correggere tali "imprecisioni" sono arrivato all'unica soluzione...buttarli....NOOO, aprirli.
Dopo un piccolo controllo sul tipo di mastice che li tiene chiusi, mi sono accorto che con il calore diventava gommoso.
Soluzione:
Ho messo il fanale testa in giu' (con la parte nera rivolta verso l'alto) e con l'aiuto di una lampada per carrozzieri, per capirci quelle che usano per asciugare la vernice su paraurti o piccole parti dell'auto, l'ho portata a 80°(la lampada in questione aveva un pirometro) a quel punto aiutandomi con un giravite e un paio di guanti si è aperto in un attimo.

Ora le modifiche che sto apportando sono:
- allargamento fori dei led da 5mm a 8mm per posizionare led ad alta luminosità 1/2W a 120°
- inserimento di centralina per funzionamento daylight (si puo' sfruttare il positivo sotto quadro che arriva al motorino regolazione fari) con accensione e spegnimento progressiva degli 8 led (l'ho vista su una volvo).
- sostituzione della parabola anabbagliante con quella recuperata da un fanale lancia delta nuova bixeno, in modo da avere anche qui il bixeno ( la parabola con il meccanismo bixeno è praticamente identica come ingombro bisogna solo adattare i fori...).

Postero' qualche foto...Speriamo bene.
delonet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/11/2010, 0:58
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Nera Cosmo 1.7 101CV

Re: Devil Eyes

Messaggiodi biggrevus » 27/01/2012, 12:57

Un lavorone.
In questo modo saranno sicuramente migliori.
Buon lavoro
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

FARI XENON + LUCE DIURNA, FRECCE A LED AUDI-STYLE

Messaggiodi dl.daniele » 01/02/2012, 11:52

Ho appena acquistato questi fari,
cosa ne pensate.... qualcuno li ha gia presi.... se si, come vi trovate?

Immagine

Grazie a tutti
Appena presa: Astra H 1.7 CDTI 125cv, Enjoy, BID+CD30, no cerchi in lega.....

per ora: Radio Eonon D5110, Volante sportivo in pelle, comandi al volante, bracciolo centrale, cerchi in lega da 16" o 17" (ancora non ho deciso), vetri posteriori oscurati, Fari Dayline con frecce a LED (Audi-line) luci diurne e Kit Xenon.... e poi chissà cos'altro..
dl.daniele
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/01/2012, 15:36
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 5p 1.7 CDTI 125cv (Enjoy)

Re: Devil Eyes

Messaggiodi giacin » 07/02/2012, 2:28

raga anche su ebay fanno ottimi sconti no?
OPEL ASTRA H 2004,1.7 CDTI,101CV,5PORTE,MODELLO ELEGANCE,TASTO SPORT CHE NON SERVE....E MODULO ALLA CENTRALINA AGGIUUNTIVA...fari normali ma con lavafari....e no antinebbia no
giacin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2012, 3:07
Località: LECCO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI, 101CV,5P,ELEGANCE

Re: Devil Eyes

Messaggiodi arrigo » 14/04/2012, 21:47

non credete che la parte superiore del faro dove c'è la freccia non dovrebbe essere nera e non cromata??? :evil:
tutta quella parte cromata è bruttissima secondo me!!!!
secondo voi si può smontare e verniciare???
astra gtc del 2006 diesel
arrigo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2012, 13:11
Località: reggio calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc cosmo 1,7 diesel

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Nyquist » 07/02/2013, 12:25

Fari acquistati e montati...
Fighi da vedere d giorno... Una schifezza di notte...

La parabola anabbagliante con le alogene spara al secondo piano (dovrò montare gli xenon). Ah tra parentesi si riescono a montare senza fare buchi strani??

I led... piccoli smd sembrano da fuori non arrivano neanche all'imboccatura delle singole parabole.. (saranno da sostituire)

@gtc16: quando vuoi ti faccio vedere come sono, e ti offro la possibilità di darmi una mano un sabato mattina per renderli decenti..

Prima xenon o i colpi dagli altri automobilisti si sprecano....
Mi garantite che senza andare ad aprire per aggiustare la lente si regolano correttamente con gli xenon??
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Bellins » 26/04/2013, 22:57

Ciao gente. Ieri ho comprato i devil eyes della REPO. Purtroppo ho letto soltanto ora la vostra discussione perchè nel forum ho cercato indicazioni per la mia Astrina G. Se avessi letto prima sicuramente avrei lasciato perdere. :( comunque...vi farò sapere quando li avrò montati...magari posterò qualche foto. Sempre sperando che non arrivino rotti o danneggiati e che i led si vedano almeno un po' anche di giorno.

Agg.: MI sono arrivati questo pomeriggio i fari
Immagine
:tantiride
Li ho visti anche accesi...niente da dire...bellissimi!!! Certo, i led non sono come quelli delle audi (non hanno una centralina dedicata) ma godono comunque di un'ottima visibilità. Non appena li monto vi posto qualche foto ;)
Modello: Astra G 2.0 DTi 16v | Anno: 2001 | Versione: CDX | Carrozza: SW | Alimentazione: Gasolio | Kw: 74 | Cv: 101 (solo da libretto) | Motore: Y20DTH | Filtro a pannello sportivo | Intercooler | Finestrini Oscurati | Fari Xenon | Cruise Control | Mappa
Avatar utente
Bellins
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2012, 10:01
Località: Avellino
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: SW | CDX | 2.0 G | KW 74
Altra Opel: Opel Kadett 1.0 s

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Neko » 13/06/2013, 12:24

Salve a tutti!
Sono molto interessato all'argomento Devil Eyes in quanto sto progettando di acquistarne un paio,ma grazie ai molti riscontri che ho avuto da altri utenti sul forum ho constatato che il prodotto in sè ha dei problemi,in quanto il fascio non è regolato/regolabile e per quanto riguarda anche i led delle frecce...
Sto parlando di questo modello in particolare: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Dato che l'ultima risposta in questo post risale all'anno scorso,chiedo gentilmente qualche consiglio,magari più "fresco" per ovviare ai suddetti problemi,cosicché possa procedere all'acquisto dei fari che a mio parere,su una GTC nera c stanno da favola! :) Grazie mille in anticipo!
Neko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/08/2012, 17:15
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7cc 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti