Devil Eyes

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Devil Eyes

Messaggiodi PaulRo » 16/10/2010, 10:51

sono già da un pò sul mercato ma, a quanto pare, nessuno del forum a voglia di provarli vista l'affidabilità del azienda Dectane.
Comunque 6 nella sezione sbagliata,
c'e già il topic dedicato, usa il tasto cerca !
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

Re: Devil Eyes

Messaggiodi ZioFerro » 16/10/2010, 17:32

Magno ha scritto:ma questi da quanto sono in giro? qualcuno ha avuto modo di vederli?

http://www.topauto.com/it/detail.pl?id= ... i=2723;fs=

potevano fare il giro in alto dei led come l'audi a5 :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Devil Eyes

Messaggiodi PaulRo » 17/10/2010, 18:11

x ZioFerro
:inot

Tu puoi modificare il titolo del topic:
"Nuovo modello di fari anteriori con drl incorporate" in quanto sbagliato e non conforme con la realtà?
Questi fari non hanno DRL ma soltanto DRL optik, quei led sono al posto delle posizioni non fungono da luci diurne, vale per tutti i devil eyes...
:finot
Opel Astra My 07 1,7 Cdti ex:101CV @ 133 CV by Marino C.B, Cosmo pack, Cd 30 Mp3, sensori di parcheggio Phonocar, Xenon Light 6000k Xenonlamp, Cruise Control A.M, vetri posteriori oscurati, Colore nero.
Avatar utente
PaulRo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 18/03/2007, 21:12
Località: Badia Polesine
La tua Astra: Astra H

fari anteriori dayline led dubbi lampade da montare

Messaggiodi ciaina85 » 12/11/2010, 12:45

vorrei montare i fari della dayline a led con frecce a led, ma nel chiedere informazioni ai vari rivenditori ognuno dice un tipo diverso di lampadine da montare, chi mi ha detto 2 lampade h1, chi 2 lampadine h7 e chi addirittura 1 h1 e 1 h7. ma come è possibile una cosa del genere? mi viene il dubbio che tutti i fari non siano della stessa ditta, può essere che in commercio ci sono altre fabbriche che copiono e ci sono in giro delle copie? voi che lampadine montate su questo faro? grazie
Astra gtc 1.9 120cv (+rimappatura) cosmo, bracciolo armster, filtro aria simoni racing, fari xeno 6000k xenon-lamp
ciaina85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/11/2010, 19:30
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ducati 848

Re: fari anteriori dayline led dubbi lampade da montare

Messaggiodi sand-blasted » 14/11/2010, 2:11

ciaina85 ha scritto:vorrei montare i fari della dayline a led con frecce a led, ma nel chiedere informazioni ai vari rivenditori ognuno dice un tipo diverso di lampadine da montare, chi mi ha detto 2 lampade h1, chi 2 lampadine h7 e chi addirittura 1 h1 e 1 h7. ma come è possibile una cosa del genere? mi viene il dubbio che tutti i fari non siano della stessa ditta, può essere che in commercio ci sono altre fabbriche che copiono e ci sono in giro delle copie? voi che lampadine montate su questo faro? grazie


C'è già una lunga discussione sui fari di cui parli ed esempi di chi li ha montati sulle Astra

Devil Eyes viewtopic.php?f=123&t=31454

quindi non è necessario che tu apra una nuova discussione per qualcosa che c'è già

E comunque, come puoi vedere qui

https://www.dectane.de/product_info.php ... 1346f51e75

i fari di cui parli richiedono H1 sia per abbaglianti che per anabbaglianti

a differenza dell'altro modello per Astra (che ho preso io)

https://www.dectane.de/product_info.php ... 1346f51e75

che ha H7 per gli anabbaglianti e H1 per gli abbaglianti, come i fari di serie

Per quanto ne so io questi fari alternativi, indipendentemente da chi li commercializza (Dectane, FK, Moos o altri ancora), sono tutti prodotti dalla Sonar a Taiwan
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Devil Eyes

Messaggiodi steneroz » 14/11/2010, 18:30

Messaggi uniti al topic principale ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Magno » 15/12/2010, 17:38

Finalmente arrivati anche i miei Devil comprati su ebay.
Rapporto iniziale:
Un faro con aggancio rotto, incollerò: FAIL
Le lampadine allo xeno (H1) non entrano agevolmente, domani fresatina e via: FAIL

In pratica speravo che dopo qualche tempo avessero risolto ste cazzate ma si ripresentano gli stessi problemi trovati da littleninja. :piange

Devo provarli accesi ...sperando di non trovare qualche led bruciato. Ah, sui led dovrò comunque metterci mano perchè sono messi prorpio a cu*o e non hanno mezzo circuito di protezione :(

Terrò aggiornati.
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

Re: Devil Eyes

Messaggiodi sand-blasted » 15/12/2010, 18:46

Quale modello hai preso esattamente ? Cromato o nero ? Freccie a led o alogene ?

Purtroppo anche chi mi ha venduto l'altro modello di Dayline per Astra H mi ha confermato che il primo modello (come quello di cui si parla in questa discussione) spesso ha presentato dei problemi già in partenza e non è realizzato bene (in questo posso dire di essere stato fortunato, avendo l'altro modello)...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Magno » 16/12/2010, 8:28

Ho preso il modello nero con frecce a led.

Se posso vi dico anche da chi l'ho preso così evitate inc***te.

Il prezzo però è stato + che onesto: 299 incluso motore elettrico.

La seconda serie, quella migliore, da chi si può trovare in commercio?

Edit:
Ok. il circuito dei LED di posizione ho deciso di rifarlo
1 perchè come mi aspettavo il fatto di avere i led dietro le loro parabole rende queste ultime del tutto inutili e di notte si vedono solo sti 8 puntini
2 il circuito fa cagare! la resistenza è messa in serie per dare la giusta corrente ai led, ma non simula il carico dei 5W (infatti il loro consumo è 1W) e poi non c'è nessun circuito di protezione dai picchi di tensione. Quando avrò il materiale e il lavoro sarà finito vi posterò le foto. :ciaoz
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

Re: Devil Eyes

Messaggiodi sand-blasted » 17/12/2010, 12:58

Magno ha scritto:Ho preso il modello nero con frecce a led.


Un po' vistoso per i miei gusti però ho visto le foto di chi lo ha già messo e devo ammettere che sulle Astra nere (quindi anche la tua) sta bene ;)

Se posso vi dico anche da chi l'ho preso così evitate inc***te.


Certo che si può dire, d'altronde siamo qui per raccontarci le nostre esperienze :ok

Il prezzo però è stato + che onesto: 299 incluso motore elettrico.


Non male, considerando che la Dectane lo vende allo stesso prezzo ma senza motorini

https://www.dectane.de/product_info.php ... black.html

Comunque, se non ricordo male, si trovano in giro anche a qualcosina in meno, ma ammetto che non sono stato molto attento al prezzo di quel modello perché ero interessato all'altro tipo...

La seconda serie, quella migliore, da chi si può trovare in commercio?


Per ora è meno diffusa della prima serie, comunque si trova abbastanza bene in giro... Dectane a parte, sono parecchi i negozi sia virtuali che reali che hanno questo secondo modello.
Io l'ho presa su Ebay da Tuner Planet, che è un negozio in zona Milano.
Per la discussione sul secondo modello c'è questo topic:

viewtopic.php?style=2&f=123&t=38964
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Devil Eyes

Messaggiodi gtc16 » 17/12/2010, 18:46

perchè come mi aspettavo il fatto di avere i led dietro le loro parabole rende queste ultime del tutto inutili e di notte si vedono solo sti 8 puntini


Problema noto su tutti i tipi di questi fanali..... Ma allora si riescono a smontare? Foto foto
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Magno » 18/12/2010, 17:21

Dunque il venditore da cui ho preso i fari su ebay è crucco e si chiama "carstyle-online".

I led si si possono smontare.
Come già detto in questa discussione i led delle luci di posizione sono chiusi dietro ad uno sportrello fissato a vite.
I singoli led poi sono saldati su basettine uno per uno e le basette a loro volta sono su con una vite.
Il foro per il led è 5mm o poco +, per cui si possono mettere facilmente dei led standard.

Ora sto aspettando dei led che ho ordinato sempre su ebay. Questi led fanno luce per una finestra di 180° (anziche avere la luce concentrata in un punto). Appena arriveranno riaprirò il faro e farò foto! :) Se sono potenti come credo dovrebbero fare + luce degli originale e montandoli leggermente esposti rispetto alla parabola dovrebbero rendere d+!

Per i Led delle frecce invece sembrano ca**i acidi...se si brucia uno mi sa che si tiene bruciato o si apre completamente il faro :(
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

Re: Devil Eyes

Messaggiodi gtc16 » 19/12/2010, 10:13

Quindi si riuscirà a far lavorare la parabola come deve. E' quello che sempre mi sono sempre chiesto....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi ZioFerro » 19/12/2010, 21:15

Magno gentilmente aggiorna la tua località, serve per essere correttamente inserito nei gruppi regionali per eventuali iniziative nella tua zona :thx
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Magno » 02/01/2011, 23:08

Ultime notizie:
sono arrivati tutti i componenti, al momento sto realizzando un circuito di protezione dei LED basato sul chip L4920 della SGS Thomson.

Ho già visto 2 problemi per il posizionamento dei led:
1. il foro dei fari è si da 5mm ma non ho considerato che alla base di tutti i led c'è un piccolo allargamento che ora ho dovuto tranciare col tronchesino e limare perchè i led passassero fino alla giusta profondità

2. il terzo LED a partire dall'esterno è in una posizione davero difficile da raggiungere, cosa che complicherà molto le cose quando si tratterà di incollarlo (userò del silicone) all'interno del foro.

Uno sbattimento insomma! :piange
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

Re: Devil Eyes

Messaggiodi biggrevus » 02/01/2011, 23:24

Magno ha scritto:Ultime notizie:
sono arrivati tutti i componenti, al momento sto realizzando un circuito di protezione dei LED basato sul chip L4920 della SGS Thomson.

Ho già visto 2 problemi per il posizionamento dei led:
1. il foro dei fari è si da 5mm ma non ho considerato che alla base di tutti i led c'è un piccolo allargamento che ora ho dovuto tranciare col tronchesino e limare perchè i led passassero fino alla giusta profondità

2. il terzo LED a partire dall'esterno è in una posizione davero difficile da raggiungere, cosa che complicherà molto le cose quando si tratterà di incollarlo (userò del silicone) all'interno del foro.

Uno sbattimento insomma! :piange

Sti cavoli di cinesi hanno rotto. E' ora che le cose tornassero a farle in Europa....
Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV MY07.5 Cosmo, Starsilver, IDS plus, cerchi in lega da 17"a 5 razze sport, clima elettronico e sensore qualità dell'aria, specchietti richiudibili elettricamente, ruota di scorta di normale dimensione, modulo salvaricircolo e AlbedA-H by Cl@udio, DVD 90 NAVI con AUX-IN, CID con Interfaccia OES by gsxr2001, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico per Astra by nirostahl, Volante OPC e Cruise Control by gsxr2001.
Avatar utente
biggrevus
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 06/03/2006, 17:31
Località: MARATEZA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi gtc16 » 04/01/2011, 23:25

Quindi usi led da 5mm i soliti tondi? ma non hanno una luce troppo chiusa per illuminare la parabola? Qualche foto? sono curioso.....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Magno » 06/01/2011, 20:29

Si sono led classici da 5mm.
Precisamente io ho preso questi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Sono molto potenti e la luce non è concentrata in un angolo ristretto ma su 180°.
Probabilmente a confronto con gli originali se visti frontalmente "sparano" meno, ma lateralmente dovrebbero vedersi di più ed è quello che voglio ottenere visto che da una certa angolazione in poi le luci originali sembrano spente.

Oggi ho finito di incollare tutti i led in sede.
Un macello! A parte le 3 ore a smadonnare io e mio padre, ma purtroppo il risultato non è perfetto poichè inevitabilmente alcuni led risultano fissati più esternamente nella parabola rispetto ad altri. Questo poichè alcuni sono davvero difficili da raggiungere.
Il fissaggio l'ho fatto in 2 fasi: la prima con un punto di colla a caldo per fermarli temporaneamente in posizione, la seconda col silicone (in modo da resistere a temperature superiori).
Purtroppo la colla a caldo offre un tempo di lavorazione estremamente limitato, idem x attack e derivati...per cui bisogna centrare la posizione giusta al primo colpo :roll:

Appena possibile posterò qualche foto, anche se non sono molto chiare...ci si capisce ben poco :lol:

Comunque, adesso che li ho in mano e ho visto come sono costruiti di sicuro non consiglierò a nessuno l'aquisto. Angel eyes tutta la vita! :piange
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

Re: Devil Eyes

Messaggiodi gtc16 » 06/01/2011, 21:16

Attendiamo le foto finali per vedere il miglioramento......
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Devil Eyes

Messaggiodi la perla nera » 18/03/2011, 16:40

io vorrei comprarli... abitando a roma volevo sapere se sapevate se c'era qualcuno che li vedeva qui!!
OPEL ASTRA GTC 1.7 101 CV CDTI
COSMO BLACK!!!!
Cerchi Sport MOMO v10 225/45 r17'' - distanziali 2mm anteriori, 2,5mm posteriori - fari kit xenon anabbaglianti 8000k - Rimozione logo posteriore e scritte - copri specchi cromati OPC Line - antenna sport cromata - calandra cromata senza logo - posizioni audi style a led - posizioni a 4 led SMD - luci targa a led SMD - Luci Led plafoniera binche - bracciolo sport - vetri posteriori oscurati - modulo AlbedA-H by Cl@udio

il mio fotoalbum: http://www.astraclubitalia.it/Fotoalbum ... ?album=366
--------------------------------------------------------
ORDINATA: 31/12/2007
ARRIVATA: 10/03/2008
RITIRITA: 13/03/2008
Avatar utente
la perla nera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 01/11/2008, 15:00
Località: vicovaro (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti