Devil Eyes

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Devil Eyes

Messaggiodi CosmicBoy » 13/06/2013, 12:43

Personalmente li trovo veramente brutti quei fari...

Sono meglio quelli che monta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],prova a chiedere a lui.

Già che ci sono, ti ricordo di mettere l'auto in firma come prevede il regolamento :thx .
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Devil Eyes

Messaggiodi littleninja » 13/06/2013, 21:37

Non lo fare ! Fanno schifoooo ! Non vanno affatto bene e te lo dice il primo su questo forum a montarli.
Ultimo aggiornamento si sta scollando una patina trasparente dal vetro del fanale e in più per sostituire le lampade ho dovuto smontare tutto da capo incluso il paraurti !!! :evil:
opel astra 1.9 5p 120 cv versione cosmo cerchi da 17...
tuning esterno "fanali diyline fondo nero "
tuning audio sorgente :avic d3 comleto di tutte le centraline d'espansione
amplificazione :audison lrx 2.500 x i 2 canali frontali
audison lrx 2.250 x i 2 canali posteriori
audison lrx 1.400 x il sub
speaker:hertz!kit 3 vie anteriore con tasca medio autocostruita( ht 25,hd 500,hv 165l)
2 vie posteriore con audison awx 5 voce in predisposizione
sub HSX380D ...il mio animaletto
alimentazione:batteria maggiorata optima!
2 condensatori audiocommp da 1e 2,5 farad
Avatar utente
littleninja
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2009, 0:36
Località: molfetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: R: Devil Eyes

Messaggiodi luctun » 13/06/2013, 22:24

littleninja ha scritto:e in più per sostituire le lampade ho dovuto smontare tutto da capo incluso il paraurti !!! :evil:

Io lo facevo pure con gli originali e con gli angel.... era più veloce che spaccarsi le mani là dentro...
Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Devil Eyes

Messaggiodi Kippos2012 » 23/01/2014, 21:44

Ciao e spero che come sempre potrete essermi di aiuto. Il punto e qui sono molto indeciso perché in bellezza mi attirano molto, ma in realtà mi blocca la loro qualità, me le consigliate o è veramente meglio evitarli??? :thx anticipatamente!!!
La GTC di kippos : E la versione enjoy che il caro sottoscritto sta provvedendo a modificarla in versione cosmo modificando la a livello estetico. Infatti ho montato cerchi da 18, cromature laterali, paraurti anteriore con spoiler, ante nono da 6cm, fari xeno devil eyes, fari posteriori CAR DNA crystal red, interno dvd90 navi con interfaccia maestro paser, per avere in più aux e USB, sedili pelle e tessuto, montato bracciolo in pelle, led bianchi plofoniere e tanto altro farò ancora!!!
Kippos2012
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2013, 20:24
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 - 101cv 3p.
Altra Opel: Opel astra gtc 1.7 101cv 3 porte, cerchi da 18, fari anteriori a led!!! È tanto altro ancora ho intenzione di fare!!!
Umore: Allegro

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 3 ospiti