Illuminazione Maniglie Esterne a led

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi controsenso » 30/10/2011, 19:05

http://imageshack.us/photo/my-images/844/img0599hz.jpg/
è tanto che non lo faccio spero di aver caricato bene le immagini :?
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi ALEANS78 » 08/11/2011, 17:33

qualcosa si vede...ma non abbastanza :mrgreen: non riesci a farne una migliore?
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi gtc16 » 08/11/2011, 18:14

Effettivamente io che le ho, so il risultato........ ci vuole una foto da più ditante, magari con obbiettivo aperto per vedere bene la luce a terra che produce.
Di sicuro è una chicca oltre che estetica veramente funzionale. Non tornerei di sicuro indietro.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi ALEANS78 » 08/11/2011, 22:04

gtc16 ha scritto:Di sicuro è una chicca oltre che estetica veramente funzionale. Non tornerei di sicuro indietro.


concordo...ora avendo venduto la macchina un p' mi mancano...in compenso ce le ha mio padre ...originali...su BMW :mrgreen:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi luctun » 09/11/2011, 2:32

Ma non c'è nessuno zona nord magari nord-ovest magari sud piemonte magari Alba :mrgreen: che faccia questi lavori? Come per tutte le altre cose non ni fido tanto a farle da solo la prima volta :oops:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi controsenso » 09/11/2011, 12:00

ho provato a farle in tutti i modi ma tra io che non sono un buon fotografo :D e la macchina che non è delle migliori mi vengono o con troppa luce oppure al buio :oops: .comunque i led forse li ho messi troppo vicini alle porte e la luce mi "rimbalza"sugli sportelli.tutto sommato ....mi piace :mrgreen:
astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi sabati38 » 06/03/2012, 6:27

Gran bella idea mi avete fatto venire voglia!! Lo faccio anch'io :D
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi gtc16 » 06/03/2012, 12:04

La luce rimbalza per forza verso le portiere.....
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi BlackDragonLsD » 17/04/2012, 17:02

Help, ma tu avevi collegato lo specchietto fotocromatico da te vero? Il mio elettrauto è proprio un incompetente.. Se hai modo di aiutarmi posta qui, che ho già chiesto aiuto ufficiale :lol: :

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi BlackDragonLsD » 19/05/2013, 20:00

gtc16 ha scritto:La luce rimbalza per forza verso le portiere.....


Ne sappiamo qualcosa eh Matteo? me le godo ogni volta che apro le portiere.. :D
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi vincal80 » 20/03/2014, 22:35

ciao a tutti volevo mettere i led sulle maniglie esterne della mia astra mi chiedevo di che led ho bisogno e se potete fornirmi tutta la spiegazione su come fare. grazie
vincal80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/03/2014, 21:50
Località: PALERMO (PA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra 1.7

Illuminazione Maniglie Esterne a led

Messaggiodi tzo » 20/03/2014, 22:44

vincal80 ha scritto:ciao a tutti volevo mettere i led sulle maniglie esterne della mia astra mi chiedevo di che led ho bisogno e se potete fornirmi tutta la spiegazione su come fare. grazie

Ciao
Prima di tutto come da regolamento ti chiedo di passare per la sezione presentazioni e di mettere l'auto in firma con più dettagli possibili
Inoltre se ti leggi tutto il topic visto che alla fine ha poche pagine dovresti trovare risposta alla tua domanda

Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti