Kit xenon 35 Watt o 55 Watt??

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Kit xenon 35 Watt o 55 Watt??

Messaggiodi cry83 » 13/02/2009, 21:14

Ciao a tutti.
Ormai monto un kit xenon da più di un'anno e credevo che esistesse solamente il 35Watt ,ma oggi mentre cercavo un nuovo kit da montare sui miei angel mi sono inbattuto su questa pagina:

http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-VISIO ... 240%3A1309

un kit xenon 55watt?? :shock: :shock: :shock:
Qui parlano del 70% in più di luce e addirittura consigliano di montarlo solo su fari lenticolari. :shock: :shock:
ma qualcuno di voi ha mai avuto l'opportunità di vedere la differenza tra un kit 35Watt e uno 55Watt? c'è veramente differenza di luminosità??o è solamente un modo per ingannare la gente pubblicizando un prodotto pari al mio vecchio 35Watt?
grazie mille a tutti
cristian
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi vittocecco » 13/02/2009, 21:51

Guarda... mi sembra ovvio che il 55 W faccia molta più luce (lo si paragona alle lampade da 100 W)infatti, se non erro, le vetture con gli xenon di serie montano il 35 W (equiparato alle 55 W)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cry83 » 13/02/2009, 23:46

vittocecco ha scritto:Guarda... mi sembra ovvio che il 55 W faccia molta più luce (lo si paragona alle lampade da 100 W)infatti, se non erro, le vetture con gli xenon di serie montano il 35 W (equiparato alle 55 W)


sono d'accordo,ma credevo che i kit 55w fossero dei kit 35w portati a 55w tramite resistenze e condensatori per ovviare il problema del computer di bordo e del check control
ma tu hai provato entrambi i kit?
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi phcaze » 14/02/2009, 8:55

se sconsigliano di montarlo con le parabole vuol dire che fanno davvero molta luce :shock:
non è che poi accechi gli altri?

Già con i miei tenendoli il più basso possibile c'è un riflesso sparato in alto dovuto al vetro del faro, mi capita di illuminare il primo piano delle case :mrgreen: non è forte come il facio principale però si vede, e negli occhi può dare fastidio, immagino con quelli da 55w..
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cry83 » 14/02/2009, 19:12

phcaze ha scritto:se sconsigliano di montarlo con le parabole vuol dire che fanno davvero molta luce :shock:
non è che poi accechi gli altri?

Già con i miei tenendoli il più basso possibile c'è un riflesso sparato in alto dovuto al vetro del faro, mi capita di illuminare il primo piano delle case :mrgreen: non è forte come il facio principale però si vede, e negli occhi può dare fastidio, immagino con quelli da 55w..


beh si con le parabola,anche i miei,prima,ma ora che monto gli angel,la luminosità è diminuita,anche se ne ho guadagnato in profondità
ecco perchè sto pensando all'acquisto di uno di questi kit da 50w solo che prima vorrei sapere se realmente fanno molta più luce dei 35w ed ecco perché vorrei averne conferma da qualcuno che ha provato entrambi i kit 35 e 50 watt.
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi Dominik_ct » 14/02/2009, 20:47

Tutte cavolate...il kit 55W, che in realtà sono 50W, NON danno SICURAMENTE il 70% di più di luce....di al venditore che, se ti ha risp alla tua domanda così, lo mandi 70 volte di più a quel paese...io monto e testo spesso i kit, e reale differenza fra un comune 35W, 40W (sapevate che esistono??..lo monto io adesso sulla mia), e un 50W in quantità di luce, non ce nè, e se c'è non è apprezzabile tanto da giustificare una spesa maggiore...

Guardate sto video...
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=2BzeU4H3ftc

Sono 2 kit..uno 35W e uno 50W...a 3'50" dice:
"mui mui mui similar...par la vista son praticamet inpercettibile"

Solitamente si vendono i kit 50W, per quelle auto che con i comuini kit si hanno problemi di avarie...

Io sulla mia ho montato un 40W da 250€, ma non tanto perk sia 40W, ma xk nel complesso non da nex errore, nex interferenza, va anke sui Bmw, mercedes e audi di utlima generazione senza bisogno di montare un modulo antierrore o condensatore...un buon kit si vede da questo...non dal fatto che assorba più o meno corrente..

Spero di essere stato utile.. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Dominik_ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/02/2009, 17:28
Località: Paternò (Ct)

Messaggiodi cry83 » 15/02/2009, 11:03

Dominik_ct ha scritto:Tutte cavolate...il kit 55W, che in realtà sono 50W, NON danno SICURAMENTE il 70% di più di luce....di al venditore che, se ti ha risp alla tua domanda così, lo mandi 70 volte di più a quel paese...io monto e testo spesso i kit, e reale differenza fra un comune 35W, 40W (sapevate che esistono??..lo monto io adesso sulla mia), e un 50W in quantità di luce, non ce nè, e se c'è non è apprezzabile tanto da giustificare una spesa maggiore...

Guardate sto video...
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=2BzeU4H3ftc

Sono 2 kit..uno 35W e uno 50W...a 3'50" dice:
"mui mui mui similar...par la vista son praticamet inpercettibile"

Solitamente si vendono i kit 50W, per quelle auto che con i comuini kit si hanno problemi di avarie...

Io sulla mia ho montato un 40W da 250€, ma non tanto perk sia 40W, ma xk nel complesso non da nex errore, nex interferenza, va anke sui Bmw, mercedes e audi di utlima generazione senza bisogno di montare un modulo antierrore o condensatore...un buon kit si vede da questo...non dal fatto che assorba più o meno corrente..

Spero di essere stato utile.. ;)

40w?? :shock: :shock: mai sentito...
il tuo commento è utilissimo a tutti noi,grazie mille
beh per rimanere nel discorso ieri sono stato dal venditore tuning del mio paese,e mi ha mostrato in catalogo unkit 50w della simoni racing che promette il 50% di luce in più dei kit da 35w,e io pensavo:
ma vui che anche la simoni racing ci prenda in giro con certe cavolate?boh
qualcun'altro che ha provato entrambi i kit?
GTC 1.9 CDTI Sport 150cv ROSSA,kit OPC line,cerchio '18 OZ Adrenalina Matt Black Diamond-cut,pinze rosse,Filtro a pannello BMC,airbox sloccato,presa d'aria Vectra C,Modulo aggiuntivo Xrail,antennina Simoni Racing,cruise control AM,Navigatore Smart2Go su Box GPS,JVC KW-AVX810 doppio din-vivavoce bluetooth ,HardDisk 30Gb,impianto allarme Metasystem,manomtro turbo-volts posizione posacenere,kit fari allo xeno xenolamp 5000K,fendinebbia con kit xeno 6000K,modulo come^2^me con modulino retromarcia,strumentazione interna blu\rossa By Cry83,Ambient light blu,luce pozzanghera AM a led blu,illuminazione sopra pedali a led blu,commando cancello in plancia,Baule rifatto per inpianto audio,calandra anteriore senza logo in tinta carrozzeria,griglia centrale e griglie fendinebbia verniciate in nero lucido,Angel Eyes a led bianco,vetri posteriori neri,terminale di scarico duplex Asso GPone,assetto eibach pro kit -30\35mm
In progress; basta spero,he he.....
Avatar utente
cry83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 02/06/2006, 13:04
Località: Rovigo

Messaggiodi Dominik_ct » 15/02/2009, 20:00

cry83 ha scritto:40w?? :shock: :shock: mai sentito...
il tuo commento è utilissimo a tutti noi,grazie mille


Esatto..guarda un pò qui..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Dominik_ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/02/2009, 17:28
Località: Paternò (Ct)

Messaggiodi vittocecco » 16/02/2009, 8:55

cry83 ha scritto:
vittocecco ha scritto:Guarda... mi sembra ovvio che il 55 W faccia molta più luce (lo si paragona alle lampade da 100 W)infatti, se non erro, le vetture con gli xenon di serie montano il 35 W (equiparato alle 55 W)

sono d'accordo,ma credevo che i kit 55w fossero dei kit 35w portati a 55w tramite resistenze e condensatori per ovviare il problema del computer di bordo e del check control
ma tu hai provato entrambi i kit?

No, solo il 35... :mahh

Per la differenza di resa fra il 35 ed il 55... è palese che se il maggior consumo è dato da delle resistenze interne aggiunte col solo scopo di ingannare il check control, la luminosità non varierà... ma... ero convinto cambiassero anche le lampadine! :mahh :roll:
Per correttezza i confronti vanno poi eseguiti a parità di "k" emessi...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi .::Tia::. » 24/02/2009, 11:01

Esatto vitto....non cambia la luce....i KIT da 55W sono studiati per le auto dotate di checkcontrol....che però nel nostro caso(astra e zafira) non sono sufficienti, in quanto vanno aggiunte delle mini resistenze in modo da evitare sfarfallamenti, oltretutto ultimamente sono usciti KIT XENO con centraline da 35W che però sono studiati per vetture CAN-BUS, quindi anche se la centralina è da 35 non avremo mai segnalazioni di errori o problemi vari....
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 24/02/2009, 11:22

comunque se esistono kit da 55watt che fanno più luce (solo se fanno più luce però) ne voglio uno per gli abbagliante.....

della serie "elenciu disse luce, e luce fu" :mrgreen:
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

belli

Messaggiodi qwertyuiop » 24/02/2009, 15:49

belli ma non dimentichiamo di non sovraccaricare centralina e batteria.....i 35 secondo me sono piu che ottimi.....ricordiamo che il troppo storpia
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 24/02/2009, 16:57

il troppo... ma se gli alogeni sono 55watt e metto xeno da 55watt.. bhe.. cosa sovraccarico?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 25/02/2009, 10:50

ElenciuTwinTop ha scritto:il troppo... ma se gli alogeni sono 55watt e metto xeno da 55watt.. bhe.. cosa sovraccarico?

Forse in fase di spunto l'assorbimento è superiore ma per pochissimo tempo (credo)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi thor » 01/04/2009, 23:35

Sembra che i 50w rendano di più in caso di pioggia, però devono essere 50w reali.
Opel Zafira Cosmo my 2008, 1.8 vvt 140cv easytronic
Silver Lightning.
New Cosmo pack 1/2-Cosmo pack3-seat confort pack 2-sensori di parcheggio- antifurto sonoro-retrovisori abbattibili-tetto sky flex-garanzia 2+2-cerchi in lega 10 razze,pneumatici 225/45/r17- cruise control A.M.-Cassetto refrigerato A.M-Kit Xenon 5000K- Vivavoce Parrot Ck3000 Evo.
thor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 25/02/2008, 0:32
Località: milano

Messaggiodi vittocecco » 02/04/2009, 10:01

thor ha scritto:Sembra che i 50w rendano di più in caso di pioggia, però devono essere 50w reali.

Mah... incrementare la luminosità quando la luce non si diffonde nell'aria pulita (come nel caso di nebbia o di pioggia), potrebbe peggiorare la visibilità... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re:

Messaggiodi BEPPE GTC » 08/08/2009, 17:26

vittocecco ha scritto:
thor ha scritto:Sembra che i 50w rendano di più in caso di pioggia, però devono essere 50w reali.

Mah... incrementare la luminosità quando la luce non si diffonde nell'aria pulita (come nel caso di nebbia o di pioggia), potrebbe peggiorare la visibilità... :roll:

quoto...ricordiamoci anche che se avremo piu' luce in caso di nebbia o pioggia vedremo un muro piu' fitto...almeno credo!!!!vi siete mai chiesti il perchè molti pali di luci (come rotonde,viali ecc...) sono di colore arancio/giallo???proprio x' rendono piu' visibilita' a parita' di una luce piu' bianca....cosa che nn va confusa con la profondita' della luce emessa!!!!!
come dire cavolo con gli xeno si vede meglio è il doppio...con la nebbia è identico vedi meglio la nebbia!!!!!nn so se rendo l'idea....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Re: Kit xenon 35 Watt o 55 Watt??

Messaggiodi chele81 » 26/04/2014, 14:47

Son passati alcuni anni ormai dall'ultimo post.. Comunque scrivo la mia esperienza per chi dovesse leggere solo ora.

Ho provato 3 tipi di centraline xenon, e posso dirvi con certezza che ci sono anche delle fregature in commercio!!

Prima centralina (80€ alla Beps):
dichiarati 50watt - assorbiti dalla batteria circa 65 watt - effettivi alla lampada poco meno di 50 watt.

Seconda centralina (25€ su ebay):
dichiarati 55watt - assorbiti dalla batteria circa 38 watt - effettivi alla lampada circa 25 watt.

Terza centralina (richiesta in sostituzione alla seconda provata in quanto era palesemente una truffa):
dichiarati 55watt - assorbiti dalla batteria circa 63 watt - effettivi alla lampada circa 45 watt.

In definitiva, la differenza tra una centralina da 35 e una da 55 watt c'è e si vede molto bene anche ad occhio. Posso garantirvelo!!
Occhio alle truffe però!! Su ebay ci sono un sacco di kit da meno di 35 watt con l'etichetta 55 watt.. Questo é il problema!! Quando ho un attimo di tempo, aggiungo anche una foto...
Astra 5P 110cv Cosmo - New Cosmo Pack - Pioneer AVH-3200DVD 5.8" touch + subwoofer e Ampli SPL DYNAMICS S-1200D - Fari Xenon - Luce interni white & blu by Me - Eliminazione DPF by SELETRON ;-)
chele81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/12/2009, 19:40
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Kit xenon 35 Watt o 55 Watt??

Messaggiodi cskynet » 25/06/2014, 21:54

chele81 ha scritto:Son passati alcuni anni ormai dall'ultimo post.. Comunque scrivo la mia esperienza per chi dovesse leggere solo ora.

Ho provato 3 tipi di centraline xenon, e posso dirvi con certezza che ci sono anche delle fregature in commercio!!

Prima centralina (80€ alla Beps):
dichiarati 50watt - assorbiti dalla batteria circa 65 watt - effettivi alla lampada poco meno di 50 watt.

Seconda centralina (25€ su ebay):
dichiarati 55watt - assorbiti dalla batteria circa 38 watt - effettivi alla lampada circa 25 watt.

Terza centralina (richiesta in sostituzione alla seconda provata in quanto era palesemente una truffa):
dichiarati 55watt - assorbiti dalla batteria circa 63 watt - effettivi alla lampada circa 45 watt.

In definitiva, la differenza tra una centralina da 35 e una da 55 watt c'è e si vede molto bene anche ad occhio. Posso garantirvelo!!
Occhio alle truffe però!! Su ebay ci sono un sacco di kit da meno di 35 watt con l'etichetta 55 watt.. Questo é il problema!! Quando ho un attimo di tempo, aggiungo anche una foto...


Condivido ! Consiglio comunque di non esagerare con il wattaggio xeno in quanto con la parabola originale abbagliano troppo gli altri veicoli !
Astra H anno 2010 SW 1.7 Cdti Cosmo 125 cv + pack sport + sensore pioggia + cruise control .
cskynet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/12/2013, 22:50
Località: Italia
La tua Astra: Astra H

Re: Kit xenon 35 Watt o 55 Watt??

Messaggiodi 1686CDTI » 17/09/2014, 14:22

Buongiorno a tutti, sono in procinto di installare gli Angel Eyes di Cisky e già che smonto tutto vorrei installare un kit allo xeno 55 W.
Attualmente monto un kit 35 W 5000k di xenonlamp.

Ho già tirato matto Carminetor74 via mp e ho avuto da lui molte informazioni :grazie .

Visto che vorrei installare un kit 55 W di qualità e la qualità si paga, chiedo a voi: Ne vale la pena? :mmmm:

Mi spiego meglio: sarei indirizzato ad un kit di xenovision o similari che costano 160 €, non proprio patatine, o almeno per me. :oops:

L'incremento di luminosità di un kit 55W rispetto al 35 W è tale da giustificare tale somma secondo voi?

Calcolando che poi mi ritroverei con il kit xenonlamp in disuso a meno di riuscire a venderlo, in quanto i fendi montano già un kit H3 35w e gli abbaglianti mi servono alogeni perchè sono in lampeggiatore instancabile :mrgreen:

Grazie a tutti per l'attenzione :ciaoz
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti