Soluzione per led di posizione

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi turbomax » 28/05/2006, 4:10

uffa!Perchè non si vedono le foto anche se ci clicco su?
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi badnoise » 30/06/2006, 7:26

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


questo è come è collegato...per le foto aspettate!! :mrgreen: :mrgreen:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi gtch150 » 30/06/2006, 8:42

Grande!!! :D
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Messaggiodi Bart_83 » 30/06/2006, 10:37

Stasera vi posto le foto dei led che ho fatto io! Un unico led da 8 lumen con lo zoccolo per l'attacco fatto da un dentista...

Avevo attaccato anch'io le resistenze alla carrozzeria e funzionavano bene... ma è saltata una saldatura e li ho tolti ora ho delle lampadine ultrabianche...
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi fabio_977 » 13/04/2007, 17:29

riesumo questa discussione perchè volevo provare a montare le lampade a led posteriormente ovvero:
frecce(dietro, laterali, davanti)
posizione/freno
posizione


sono quelle che si trovano ovunque multiled..per sta benedetta resistenza in parallelo dove gliela attacco...?
devo smontare il fanale e come si fa..?
qualcuno le ha montate dietro...?
quante domande...grazie!!
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi theanswer » 13/04/2007, 22:21

Io ho comprato le luci di posizione RAYBRIG bianche...sono fantastiche,costano un po di piu, ma ne vale la pena.
theanswer
 

Messaggiodi fabio_977 » 14/04/2007, 10:14

intendevo posteriormente..
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TheLowFlyer » 17/04/2007, 9:35

Ok raga.. allora ho deciso... l'altra sera, avevo messo l'auto in una stradina stretta e buia.. e avevo lasciato le luci di posteggio lato sx della macchina accese, per permettere a chi passava di vedere meglio la mia car...

quando sono tornato... ho visto la mia philips blu bulb e due auto dopo la mia un golf IV con il led... non c'è storia... voglio i led..

Ora chiedo a Voi guru della corrente elettrica.. se io mettessi un led doppio ( qui parlate o del singolo o dei multiled da4 in su...) se volessi mettere quelli a due led in testa... devo usare la resistenza da 10W o quella da 5W ???

domanda due.. come faccio ad isolare bene tutti i collegamenti fatti, cioè le saldature (da proteggere da umidità e cortocircuiti e resistenza da umidità e anche surriscaldamento ?? che devo usare la guaina termica, sulla resistenza, poi sulle saldature??? se ci si mette il silicone non si brucia???

help.. ah e queste famose foto ??? dai nessuno che ha un cel. e mi fa un paio di scatti !!?? Grazie
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

luci

Messaggiodi ribis » 17/04/2007, 13:05

scusate qualcuno ha provato a sostituire le luci posteriori stop a led?? parlo solo delle lampade!!
ps cme la resistenza 5w 39ohm riscalda troppo.. gia provata!! la migliore soluzione è l'assemblaggio di 2 portalampate una all'interno faro e una fuoriesce dalla gomma del portalampade e finisce ad illuminare il cofano!!! funziona ed è sicura!!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: luci

Messaggiodi TheLowFlyer » 17/04/2007, 14:44

ribis ha scritto:scusate qualcuno ha provato a sostituire le luci posteriori stop a led?? parlo solo delle lampade!!
ps cme la resistenza 5w 39ohm riscalda troppo.. gia provata!! la migliore soluzione è l'assemblaggio di 2 portalampate una all'interno faro e una fuoriesce dalla gomma del portalampade e finisce ad illuminare il cofano!!! funziona ed è sicura!!


???? cioè??? stai parlando con uno che non ne ha un'idea.. nel vero senso della parola!!!

Tu però hai le luci normali e non i led di posizione, cosa intendi con portalampada?? dove lo trovo, come deve essere, come lo collego e che resistenze ci devo mettere.. potresti essere + chiaro e magari con qualche foto ?
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi fabio_977 » 17/04/2007, 17:53

io ho ordinato le lampade a 19 led per le frecce in base l'effetto che hanno cambierò anche quelle posizione/stop e posizione posteriori se non mi piacciono come stanno dietro le metto nelle frecce davanti e cambio modello di lampade a led per il posteriore visto che ci sono quelle da 24 e 36 led..l'unica cosa che mi rompe un sacco è attaccargli le resistenze in parallelo che non so se sarò in grado...mah vedremo..
astra gtc 1.9 150cv cosmo black
-kit opc -molle eibach pro kit -35mm
-cerchi 18'' -angel eyes
-xeno 55W 6000k -antennina a pinna
-bracciolo isotta -C.C. aftermarket- DP artigianale
-cat.metallico 200celle brain -silenziatore centrale dritto
-finale raceland blast VIII -aspirazione dinamica sprintfilter kd2+aspirazione maggiorata by da me..
-modulo genercom -dischi e pastiglie sportivi roesch
Avatar utente
fabio_977
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 14/11/2005, 19:04
Località: Mira (VE)
La tua Astra: Astra H

re

Messaggiodi ribis » 18/04/2007, 2:06

prova prima senza resistenza per vedere se funzionano le freccie e gli stop.. comunque domani .. ops sono le 3 del mattino.. diciamo oggi pomeriggio monto il tutto e faccio foto dettagliate..vi do una diritta...
tanto per iniziare :
1.non servono resistenze!!
2. ho comprato un porta lampade come quello del faro dove immetti il led,
composto da 2 fili che andranno saldati sui fili della luce di posizione originale..naturalmente devi fare dei piccoli buchini alla gomma isolante del faro(quella che togli per accedere alle luci) per far passare i 2 fili..
un volta saldati i fili...otterrai un porta lampade con led che va normalmente all'interno del faro, l'altro portalampade saldato e fatto uscire dalla gomma, andra ad illuminare con luci normali e non led...l'interno del cofano dove si trova la centralina e batteria per il faro di dx e filtro aria per quello sx (nel mio caso) è tutto molto facile domani metto foto!!credo che questo lavoro si possa fare anche per gli stop.. è da verificare.. ps le frecce funzionano bene? visto che hai sostituito con led? e quali frecce? laterali posteriori o anteriori?
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi TheLowFlyer » 18/04/2007, 9:02

Allora, ho stilato una piccola lista della spesa..

2 lampade a led bianche con attacco W5W a 4 led in testa

2 resistenze 120 ohm 10W

10 cm di guaina termoresistente

4 rubacorrente

il cavo ne ho in giro per casa a matasse :mrgreen: !!

Onestamente il doppio portalampada non mi esalta.. e con i rubacorrente non devo nemmeno fare troppe modifiche, perchè saldo a parte le resistenze a due pezzetti di filo , poi una volta saldati li monto sull'impinato dell'auto tramite i ruba corrente..

con il vantaggio di non dover spellare i fili col rischio di tagliarli.. e di non saldare sui cavi dell'auto (non succederà nulla, ma chi li salda li...deve staccare la batteria prima )
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi vittocecco » 18/04/2007, 9:05

TheLowFlyer ha scritto:Onestamente il doppio portalampada non mi esalta.. e con i rubacorrente non devo nemmeno fare troppe modifiche, perchè saldo a parte le resistenze a due pezzetti di filo , poi una volta saldati li monto sull'impinato dell'auto tramite i ruba corrente..

con il vantaggio di non dover spellare i fili col rischio di tagliarli.. e di non saldare sui cavi dell'auto (non succederà nulla, ma chi li salda li...deve staccare la batteria prima )

Volendo puoi fare la stessa cosa coi portalampada...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi TheLowFlyer » 18/04/2007, 9:15

vittocecco ha scritto:
TheLowFlyer ha scritto:Onestamente il doppio portalampada non mi esalta.. e con i rubacorrente non devo nemmeno fare troppe modifiche, perchè saldo a parte le resistenze a due pezzetti di filo , poi una volta saldati li monto sull'impinato dell'auto tramite i ruba corrente..

con il vantaggio di non dover spellare i fili col rischio di tagliarli.. e di non saldare sui cavi dell'auto (non succederà nulla, ma chi li salda li...deve staccare la batteria prima )

Volendo puoi fare la stessa cosa coi portalampada...


si si lo so... dicevo non mi esalta avere due lucettine nel cofano :mrgreen:

nel cofano mooooolto forse un giorno lontanissimo potrebbe finirci un neon posizionato sotto ad una possibile presa d'aria .... ma dubito che farò mai un lavoro del genere ... quindi.. cofano buio !!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

re

Messaggiodi ribis » 18/04/2007, 11:26

vabbe prova con la resistenza!! io ho provato con la 17W 39 ohm e inizia a riscaldare!! per evitare danni metto il portalampade!! anche perche il neon che dici tu illuminera' per far vedere l'esterno!! comunque risparmio nelle foto ;) visto che hai trovato la soluzione!!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Re: re

Messaggiodi TheLowFlyer » 18/04/2007, 12:54

ribis ha scritto:vabbe prova con la resistenza!! io ho provato con la 17W 39 ohm e inizia a riscaldare!! per evitare danni metto il portalampade!! anche perche il neon che dici tu illuminera' per far vedere l'esterno!! comunque risparmio nelle foto ;) visto che hai trovato la soluzione!!


Ehi ribis... visto che tu ci becchi !!

Io ho ordinato oggi le posizioni a 4 led in testa bianchi!!!

per fare in maniera che funzioni tutto e che non mi si cuocia o surriscaldi nulla, che resistenze devo comprare ???

se riesci a farmi un calcolo oggi, stasera le vado già a pigliare...

Vanno bene quelle che dicevano qualche post sopra le 10W 120 Ohm

io non so ne cosa sono gli ohm e non so se i watt sono quelli cha fanno scaldare o no la resistenza... booo

help... ditemi i componenti migliori.. anche se mi costano qualcosa di + !!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

re

Messaggiodi ribis » 18/04/2007, 13:50

per quanto riguarda questi ohm e questi watt ancora una soluzione ottimale non si è trovata!!
hanno provato a mettere resistenze da 10w 120 ohm e dovrebbe andar bene.. io non azzarderei perche non surriscalda il led bensi la resistenza!! io ho provato con 5W 39 ohm e scotta... rischierei di far sciogliere qualcos'altro... con 17w 39ohm riscalda meno ma non rischio .. quindi ho rinunciato alla resistenza anche perche la sua funzione permette esa di scaldarsi.. ma meno riscalda mi sa meno intensita passa e la potenza della luce diventerebbe fioca!!io opto per il doppio porta lampade e non scalda nulla!! tanto comunque sia in entrambi i casi devi spellare i fili!
fammi sapere quanto paghi i led a 4
a me hanno chiesto 25 euro la coppia,quelli a 6 invece 30 euro
per le resistenze costano una sciocchezza del tipo 0,60 cent l'una!!
comunque vai con il doppio portalampade e non sbagli... per evitare di scaldare la resistenza potresti attaccarla sulla lamiera auto in modo da disperdere il calore... ma cosi poi devi stare attento a non far bagnare nulla.. con acqua ecc ecc altrim se rischi il corto so cavoli!! e quind mettere il silicone sulla resistenza significherebbe soffocarla e non ci sara' piu disperzione di calore.. cosi con la gomma restringente e cosi via!!
opel astra gtc 1.9 120 cv cosmo, kit opc-line, cerchi 17 5-razze-225\45, paraurti laterali con fasce cromo, graffi laterali avanti e retro cromo,griglia anteriore cromo, ambient light a 2 led blu,kit neon interni multicolor con centralina (gioco luci e ritmo di musica) e telecomando wirless, pedaliera pilot cromata,antenna pinna squalo,pinze freni rosse,lampade similxenon pilot,luci posizioni 4led bianche,interni luci soft blu,neon sotto passaruota microled blu,subwoofer preamplificato 100 watt rms pioneer a 2 bocchettoni uscita bassi con led blu aggintivi!!, neon blu bagagliaio, coppa motore raffigurante logo redbull con stemma opel.


RADUNO TARANTO 28/01/2007
ribis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 13/01/2006, 13:23
Località: Latiano (Br)

Messaggiodi lele82 » 18/04/2007, 14:25

theanswer ha scritto:Io ho comprato le luci di posizione RAYBRIG bianche...sono fantastiche,costano un po di piu, ma ne vale la pena.


quoto... ce le ho anche io da quasi un'anno ormai
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi TheLowFlyer » 18/04/2007, 15:30

Pure a me per i led PIAA a 4 led bianchi 25€ a 6 led 30€

ma poi ho chiamato un altro ricambista, e mi fa be se vuoi provare a fare la modifica, ti conviene prendere i led un pelo + scarsi (pure lui dice che i piaa sono i migliori in termini di luminosità) e ne ho ordinato una coppia da lui.. circa 12€ ma non ti so dire la marca.. se venerdì arrivano ti dico di che marca sono e prezzo esatto!! li ho ordinati al telefono !!

non ci capisco + nulla..
quindi se metto una resistenza con molti ohm mi si surriscalda meno, ma avrò meno corrente e quindi luminosità

se abbasso il valore ohm sarà il contrario.. + luce e + surriscaldamento

e sti kaiser di Watt... a che servono ???
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti