luci bianche o blu opel astra g

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

luci bianche o blu opel astra g

Messaggiodi kizzu » 03/01/2009, 10:09

salve vorrei cambiare le mie lucine all'opel astra g quella che ho in firma,sinceramente sono indeciso su quali prendere ,quelle con colorazione blu o bianca??sul sito della philips ho trovato i vari modelli mi potreste aiutare a scegliere??

Anabbaglianti
H7

Premium
EcoVision
VisionPlus
X-treme Power
NightGuide DoubleLife
Power2night
BlueVision

Abbaglianti
HB3

Premium
BlueVision

Posizione
W5W

EcoVision
BlueVision
Standard

oppure potete consigliarmi delle altre (magari che costano un po meno)
Astra MY08 1.7 CDTI enjoy 110 CV. Style Pack: include Fari fendinebbia , Radio CD30 MP3 con ingresso Aux-in e comandi radio al
volante e Volante in pelle .
AM: Cdb - Check Control
Astra G 1.7 DTI 16v Club
kizzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/04/2006, 16:09
Località: bari

Messaggiodi metgiazs » 03/01/2009, 12:20

Per colorazione blu e bianca intendi il colore della lampadina e non della luce che emettono,no? Comunque quelle blu le lampadine si avvicinano molto ad un fascio di luce bianco... le H7 bluevision non sono male... io le ho negli abbaglianti e rendono bene con gli xenon!
Vedo che anche le ecovision non sono male! C'è l'imbarazzo della scelta! ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 03/01/2009, 12:40

Ciao se vuoi io vendo le W5W guarda nella sezione nuovo.. ciao
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Daniele87 » 06/05/2009, 9:13

Se vuoi un consiglio su un test che puoi trovare anche tu su internet è emerso che quelle più luminose sono le extreme power se non ricordo male. Ricorda che le luci con lampadina blu tendono a perdere luminosità quindi è importante sceglierle bene! io su Astra G ho preso un kit Xenon ma ancora sono indeciso se montarlo...
Daniele87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/05/2009, 8:49
Località: Roma


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti