Luce di posizione singola

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Luce di posizione singola

Messaggiodi simonas17 » 13/12/2008, 17:38

Scusate il topic banale da novizio.... :roll:

Ma è possibile che sulla mia astra enjoy 2007 non si riesca ad attivare la singola luce di posizione tramite la levetta delle frecce ??
Ho provato come da manuale ma niente....

Grazie !
ASTRA enjoy SW 1.7 101CV my07 - Segni particolari: Bella!!!! - CDB - CKC - CC - Volante Cosmo
Avatar utente
simonas17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/12/2008, 14:51
Località: 06000

Re: Luce di posizione singola

Messaggiodi ZioFerro » 13/12/2008, 17:47

simonas17 ha scritto:Scusate il topic banale da novizio.... :roll:

Ma è possibile che sulla mia astra enjoy 2007 non si riesca ad attivare la singola luce di posizione tramite la levetta delle frecce ??
Ho provato come da manuale ma niente....

Grazie !


cosa intendi per " singola luce di posizione tramite la levetta delle frecce"??? :mmmm
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi simonas17 » 13/12/2008, 17:50

Poter lasciare accesa la posizione di DX o SX ad auto spenta.
Con la Vectra bastava lasciare la levetta in una direzione e spegnere i fari

Ciao
ASTRA enjoy SW 1.7 101CV my07 - Segni particolari: Bella!!!! - CDB - CKC - CC - Volante Cosmo
Avatar utente
simonas17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/12/2008, 14:51
Località: 06000

Messaggiodi ZioFerro » 13/12/2008, 17:53

parli del follow me home?

se è così usa la ricerca è troverai parecchi topic :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi simonas17 » 13/12/2008, 18:06

Grazie Zio Ferro ;)
Il follow me funziona senza problemi, io intendevo proprio la posizione.
Il manuale riporta:
- Chiave su 0
- Spegnere le luci
- Fare click sulla leve frecce nella direzione desiderata
- Verrà emesso un segnale acustico di conferma

Ciao Ciao!
ASTRA enjoy SW 1.7 101CV my07 - Segni particolari: Bella!!!! - CDB - CKC - CC - Volante Cosmo
Avatar utente
simonas17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/12/2008, 14:51
Località: 06000

Messaggiodi tetteu » 13/12/2008, 19:12

sono troppo pochi i dati della tua Astra ...........
che MY è ? che allestimento ha ?

probabilmente la CIM non è programmata bene
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi simonas17 » 14/12/2008, 15:02

E' una enjoy del 2007

Ciao
ASTRA enjoy SW 1.7 101CV my07 - Segni particolari: Bella!!!! - CDB - CKC - CC - Volante Cosmo
Avatar utente
simonas17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/12/2008, 14:51
Località: 06000


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 2 ospiti