Frecce a led negli specchietti

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Frecce a led negli specchietti

Messaggiodi crif76pv » 08/12/2008, 16:51

Mi piaceva questa idea..... pero sono un po inesperto.....

in giro ho notato che ci sono strisce di led gia pronte........ se le collego alla freccia laterale.......poi combino casini? cioe i lampeggi vanno piu forte o cose simili?

so che zlatan e' delle miue parti......quindi sentiro lui :-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi TheLowFlyer » 09/12/2008, 13:26

per problemi elettrici, non saprei, ma non so che effetto otterresti con l'applicazione della strip led.. credo che di giorno sia un po' bruttino vedere i led appiccicati alle calotte..

sarebbe meglio fare lo scasso e integrarli alle calotte..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Lukino_24 » 09/12/2008, 13:49