Frecce a led negli specchietti

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Frecce a led negli specchietti

Messaggiodi crif76pv » 08/12/2008, 16:51

Mi piaceva questa idea..... pero sono un po inesperto.....

in giro ho notato che ci sono strisce di led gia pronte........ se le collego alla freccia laterale.......poi combino casini? cioe i lampeggi vanno piu forte o cose simili?

so che zlatan e' delle miue parti......quindi sentiro lui :-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi TheLowFlyer » 09/12/2008, 13:26

per problemi elettrici, non saprei, ma non so che effetto otterresti con l'applicazione della strip led.. credo che di giorno sia un po' bruttino vedere i led appiccicati alle calotte..

sarebbe meglio fare lo scasso e integrarli alle calotte..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Lukino_24 » 09/12/2008, 13:49

TheLowFlyer ha scritto:per problemi elettrici, non saprei, ma non so che effetto otterresti con l'applicazione della strip led.. credo che di giorno sia un po' bruttino vedere i led appiccicati alle calotte..

sarebbe meglio fare lo scasso e integrarli alle calotte..

l'ideale sarebbe comprare delle calotte grezze per poi applicare la striscia a led..Ma non potrebbe essere antiestetico vedere sia l'indicatore laterale che i led quando si accendono?
bisognerebbe eliminare le lampadine sulla fiancata per avere l'estetica migliore..a mio parere sempre :)
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi stefanom82 » 09/12/2008, 13:53

ormai vendono già gli specchietti con frecce incorporate...e non costano neanche tanto...però non so se sono omologate... roba pilot ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 09/12/2008, 13:55

Se non mi sbaglio esistono anche degli specchietti AM. Anche perchè le strisce a led di cui parli io le ho sempre viste solo bianche, e non gialle.

:inot un altro vicino di casa! :D :finot
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Lukino_24 » 09/12/2008, 14:02

stefanom82 ha scritto:ormai vendono già gli specchietti con frecce incorporate...e non costano neanche tanto...però non so se sono omologate... roba pilot ;)

si sono della D-Gear e sono anche molto belli.
ne ho visto un modello che si ribalta come quello della BMW M3..Neri e cromati con i led non a vista ma sotto la calotta fumè...
8)
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi crif76pv » 09/12/2008, 15:50

io pensavo di mettere la striscia non nella calotta , ma nel bordo in basso, la parte inferiore.
credo che quelle strisce di led smd costino poco piu di 10 euro....... invece il discorso di cambiare gli specchietti ha costi diversi.

poi mi sembra che ho visto che e' semplice arrivare ad attaccare i fili nella freccia laterale...... .ma ho il dubbio che poi il tutto lampeggi piu forte o piu lento.....o brucio tutto? :-)
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi Lukino_24 » 09/12/2008, 16:41

crif76pv ha scritto:io pensavo di mettere la striscia non nella calotta , ma nel bordo in basso, la parte inferiore.
credo che quelle strisce di led smd costino poco piu di 10 euro....... invece il discorso di cambiare gli specchietti ha costi diversi.

poi mi sembra che ho visto che e' semplice arrivare ad attaccare i fili nella freccia laterale...... .ma ho il dubbio che poi il tutto lampeggi piu forte o piu lento.....o brucio tutto? :-)

se li metti in basso però non rimangono molto visibili.
solo di notte riesci a vederli..
vuoi fare tipo led sottospecchio giusto?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi crif76pv » 09/12/2008, 16:47

no, non sotto...

lo specchio ha la calotta....colre della carrozzeria........ invece sotto c'e' una parte in plastica nera......ecco li
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi vittocecco » 09/12/2008, 20:20

crif76pv ha scritto:no, non sotto...

lo specchio ha la calotta....colre della carrozzeria........ invece sotto c'e' una parte in plastica nera......ecco li

Appunto... dove dice Lukino... una cosa simile? :roll: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ilkikko » 09/12/2008, 20:41

vittocecco ha scritto:
crif76pv ha scritto:no, non sotto...

lo specchio ha la calotta....colre della carrozzeria........ invece sotto c'e' una parte in plastica nera......ecco li

Appunto... dove dice Lukino... una cosa simile? :roll: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma eventualmente fare dei piccoli fori nella plastica sottostante la calotta e mettere in serie dei led....????
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 09/12/2008, 20:56

ilkikko ha scritto:ma eventualmente fare dei piccoli fori nella plastica sottostante la calotta e mettere in serie dei led....????

Viene come nella foto... infatti i led sono montati ad incasso... ma non ha senso per gli indicatori di direzione... nel mio fotoalbum c'è la foto in notturna dell'effetto che si ottiene coi led in quella posizione...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ilkikko » 09/12/2008, 20:59

vittocecco ha scritto:
ilkikko ha scritto:ma eventualmente fare dei piccoli fori nella plastica sottostante la calotta e mettere in serie dei led....????

Viene come nella foto... infatti i led sono montati ad incasso... ma non ha senso per gli indicatori di direzione... nel mio fotoalbum c'è la foto in notturna dell'effetto che si ottiene coi led in quella posizione...

ma i tuoi puntano verso il basso....????
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 09/12/2008, 21:03

ilkikko ha scritto:ma i tuoi puntano verso il basso....????

Ovvio. Volendoli adibire ad indicatori di direzione (colore a parte) dovresti montarli frontalmente (sempre nella zona sottospecchio nera) ma rimane poi il problema della visione laterale e da 3/4 posteriore...
La cosa più sensata è modificare la calotta fino all'estremità (o prendere quella della quale parlavano prima)... oltretutto ricordo che se ne parlò in un altro topic perché un utente l'aveva fatto...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ilkikko » 09/12/2008, 21:07

vittocecco ha scritto:
ilkikko ha scritto:ma i tuoi puntano verso il basso....????

Ovvio. Volendoli adibire ad indicatori di direzione (colore a parte) dovresti montarli frontalmente (sempre nella zona sottospecchio nera) ma rimane poi il problema della visione laterale e da 3/4 posteriore...
La cosa più sensata è modificare la calotta fino all'estremità (o prendere quella della quale parlavano prima)... oltretutto ricordo che se ne parlò in un altro topic perché un utente l'aveva fatto...

si si ok mi ha ingannato il fatto che la luce era proiettata verso la portiera...... :oops:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re:

Messaggiodi astra74 » 23/11/2011, 17:53

vittocecco ha scritto:
ilkikko ha scritto:ma i tuoi puntano verso il basso....????

Ovvio. Volendoli adibire ad indicatori di direzione (colore a parte) dovresti montarli frontalmente (sempre nella zona sottospecchio nera) ma rimane poi il problema della visione laterale e da 3/4 posteriore...
La cosa più sensata è modificare la calotta fino all'estremità (o prendere quella della quale parlavano prima)... oltretutto ricordo che se ne parlò in un altro topic perché un utente l'aveva fatto...



se leggete bene c'è un topic di un ragazzo che ha effettuato una modifica mettendo una base led sotto lo specchietto, molto bella e bunzionale!

(il titolo è: come^2^me micro (luci sportelli, retrovisori e ingombro)
ciao
ASTRA SW COSMO Star Silver 2008 1.9 CDTI 150 hp Z19DTH
IDS+ - tasto SPORT - CD30 - Sensori di parcheggio - portaocchiali
astra74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2011, 14:30
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.9 CDTi 150hp
Altra Opel: Opel AGILA ENJOY 1.2 86hp

Re:

Messaggiodi luctun » 14/04/2012, 12:32

Lukino_24 ha scritto:
stefanom82 ha scritto:ormai vendono già gli specchietti con frecce incorporate...e non costano neanche tanto...però non so se sono omologate... roba pilot ;)

si sono della D-Gear e sono anche molto belli.
ne ho visto un modello che si ribalta come quello della BMW M3..Neri e cromati con i led non a vista ma sotto la calotta fumè...
8)


Siccome il forum non l'ho letto ancora abbastanza :lol: ogni tanto spulcio e mi è capitata questa discussione.
Il quote qui sopra è particolarmente rilevante per me sia dal punto di vista omologazione che per il ribaltamento. Notizie sul primo punto? PEr il secondo, sono necessari come immagino lunghi e complicati cablaggi?
:thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Frecce a led negli specchietti

Messaggiodi biondo211184 » 21/02/2013, 10:56

Ciao rag..proprio ultimamente avevo fatto questa pensata anche io e mi ero cimentato per farli..in questi giorni faccio la foto e ti faccio vedere comunque non è stato molto complicato..
Avatar utente
biondo211184
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 24/01/2007, 12:55
Località: Casoria (Na)
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Corsa gsi

Re: Frecce a led negli specchietti

Messaggiodi catred » 21/02/2013, 11:03

:inot
@biondo211184: scrivi l'auto che possiedi in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :thx

:finot
Ultima modifica di catred il 21/02/2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: R: Frecce a led negli specchietti

Messaggiodi luctun » 21/02/2013, 11:22

La firma ce l'ha... magari l'ha solo erroneamente disabilitata. Però... tu vorresti nascondere tutto sto bendidio non mettendo la firma visibile? :shock:
Comunque :comp

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti