guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Gtc150 » 22/03/2013, 18:25

tetteu ha scritto:
Gtc150 ha scritto:Si certo ho la REC. secondo me e' l'opcom che non ha fatto il suo dovere :(

non saprei :mah
forse dipende dal My di produzione :mmmm

Tocca provare solo col tech, magari e' nascosta la voce e l'opcom ti illude diaverla attivata :(
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Gtc150 » 04/04/2013, 10:28

Piccola NEWS,

stamane ho portato la macchina in conce x verificare se l'opcom aveva fatto il suo dovere.
Col tech2 effettivamente era abilitato AHL e nessun errore. Purtroppo non ho montato i fari sulla macchina e probabilmente non da' nessun errore perche' non ci sono i fari.
Vediamo poi che succedera' con i fari montati!!
I fari alogeni funzionano lo stesso ! :mrgreen:
A presto ;)
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Gtc150 » 04/04/2013, 21:13

Ulteriore NEWS.
Montati stasera i BIXENON OPEL, che belli... fino ad ora ho viaggiato al buio praticamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fanno una luce pazzesca, che bello passare nelle stardine buie e alberate.. ci pensano i bixenon ad illuminare! :paura
Bellissimi, sia come estetica e sia come rendimento visivo. C'ho pensato tanto (troppo direi) prima di montarli... :piange troppi ripensamenti.. ma alla fine devo ringraziare il forum e soprattutto il mio socio BIAGIO (biagioecoflex) che mi ha aiutato nell'impresa. :grazie amico mio! di tutto!!!

:ok

Non ho ancora verificato se col l'op com (ora che ci sono i xenon) da' l'errore di cui si parla. Posso confermare che con la mia (my 06) attivando la funzione AHL non fornisce nessun errore e funge alla grande. Il tutto e' stato attivato via OP-COM ed anche i lavafari. (postero' la guida per chi volesse cimentarsi)

:ciaoz
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi terence » 04/04/2013, 21:46

Gtc150 ha scritto:Ulteriore NEWS.
Montati stasera i BIXENON OPEL, che belli... fino ad ora ho viaggiato al buio praticamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fanno una luce pazzesca, che bello passare nelle stardine buie e alberate.. ci pensano i bixenon ad illuminare! :paura
Bellissimi, sia come estetica e sia come rendimento visivo. C'ho pensato tanto (troppo direi) prima di montarli... :piange troppi ripensamenti.. ma alla fine devo ringraziare il forum e soprattutto il mio socio BIAGIO (biagioecoflex) che mi ha aiutato nell'impresa. :grazie amico mio! di tutto!!!

:ok

Non ho ancora verificato se col l'op com (ora che ci sono i xenon) da' l'errore di cui si parla. Posso confermare che con la mia (my 06) attivando la funzione AHL non fornisce nessun errore e funge alla grande. Il tutto e' stato attivato via OP-COM ed anche i lavafari. (postero' la guida per chi volesse cimentarsi)

:ciaoz


Ciao Gtc150 aspetto la tua guida visto che ho i fari pronti per installarli.
Opel Astra H BERLINA
1.7 CDTI 101 CV COSMO 5P
Modifiche esterne
[b]Kit xeno

Modifiche interne
Aggiunto Cruise Control
Avatar utente
terence
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/12/2007, 8:34
Località: Seregno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7 TDCI 101 CV

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Gtc150 » 05/04/2013, 13:11

Ciao Terence,

ti occorre la guida per programmare i bixenon? Andiamo in OT comunque colleghi l'opcom, poi scorri le seguenti voci : Diagnostica,AnnoVettura,Astra H,Body. Poi entri su Program e poi Program Variant Configuration, scorri le voci fino a che trovi AFL/AHL e clicchi su ASTRA H AHL, clicca su programma. Per programmare anche i lavafari clicca sul menu' (program variant configuration) headwash light in presente. FINE.
Ad una successiva diagnosi ti puo' dare l'errore "circuito aperto rele' lavafari" ovviamente ti manca il rele' dei lavafari.
Altri errori a me non dava ...
;)

terence ha scritto:
Gtc150 ha scritto:Ulteriore NEWS.
Montati stasera i BIXENON OPEL, che belli... fino ad ora ho viaggiato al buio praticamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fanno una luce pazzesca, che bello passare nelle stardine buie e alberate.. ci pensano i bixenon ad illuminare! :paura
Bellissimi, sia come estetica e sia come rendimento visivo. C'ho pensato tanto (troppo direi) prima di montarli... :piange troppi ripensamenti.. ma alla fine devo ringraziare il forum e soprattutto il mio socio BIAGIO (biagioecoflex) che mi ha aiutato nell'impresa. :grazie amico mio! di tutto!!!

:ok

Non ho ancora verificato se col l'op com (ora che ci sono i xenon) da' l'errore di cui si parla. Posso confermare che con la mia (my 06) attivando la funzione AHL non fornisce nessun errore e funge alla grande. Il tutto e' stato attivato via OP-COM ed anche i lavafari. (postero' la guida per chi volesse cimentarsi)

:ciaoz


Ciao Gtc150 aspetto la tua guida visto che ho i fari pronti per installarli.
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi military » 05/04/2013, 18:20

anche io programmati con opcom
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi terence » 05/04/2013, 21:41

GTc150 ho trovato un OPCOM After Market per opel e altri veicoli, secondo te va bene per l'attivazione o devp andare per forza in Opel o da qualche elettrauto che ha l'OPCOM?
Opel Astra H BERLINA
1.7 CDTI 101 CV COSMO 5P
Modifiche esterne
[b]Kit xeno

Modifiche interne
Aggiunto Cruise Control
Avatar utente
terence
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/12/2007, 8:34
Località: Seregno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P COSMO 1.7 TDCI 101 CV

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi military » 05/04/2013, 23:39

terence ha scritto:GTc150 ho trovato un OPCOM After Market per opel e altri veicoli, secondo te va bene per l'attivazione o devp andare per forza in Opel o da qualche elettrauto che ha l'OPCOM?

prima di tutto verifica se sulla voce uec programm variant se ti spunta ahl/afl e poi fai ahl present. se non ti spunta devi andare alla opel per ripristinare la uec
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Gtc150 » 07/04/2013, 15:36

Esatto terence collega l'opcom e fai come ti dice military. Se non ti compaiono le voci AHL/AFL allora devi per forza andare in OPEL. Questi dovranno ripristinare la UEC e riprogrammarla con i BIXENON ovvero AHL..

:ciaoz
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi sancty » 16/06/2013, 9:39

Ciao a tutti, vi posto subito il mio problema: ho acquistato due fari bi-xenon della depo per sostituire gli originali oramai rovinati dal tempo e dalle intemperie. Premetto che il sx e' un direzionale. Una volta montato il tutto, per fortuna senza problemi, ho notato però che il taglio di luce e' strano, irregolare. In più, e questo e' il problema serio, l'altezza del faro sinistro e' bassissima e se provo ad agire sulla vita esterna si abbassa sempre più e non si alza minimamente. Come posso risolvere il problema?
2005 Astra Gtc 1.9 Cdti 16v 150cv Cosmo, colore nero, cerchi da '18, cd70 navi, bixeno, pelle, clima auto.... Calotte specchi, lama sottoparaurti anteriore e posteriore in carbon style, scarico sportivo,antennino corto nero.
sancty
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2010, 17:21
Località: Rende
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 Cdti 16v 150 CV Cosmo

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi tetteu » 17/06/2013, 9:54

sancty ha scritto:Ciao a tutti, vi posto subito il mio problema: ho acquistato due fari bi-xenon della depo per sostituire gli originali oramai rovinati dal tempo e dalle intemperie. Premetto che il sx e' un direzionale. Una volta montato il tutto, per fortuna senza problemi, ho notato però che il taglio di luce e' strano, irregolare. In più, e questo e' il problema serio, l'altezza del faro sinistro e' bassissima e se provo ad agire sulla vita esterna si abbassa sempre più e non si alza minimamente. Come posso risolvere il problema?

perchè solo il sinistro è direzionale ?
non sarà per quello che il fascio non è regolare , dovuto magari all'attuatore interno del faro non alimentato ? :mah
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi willy » 13/12/2013, 10:55

Salve,
una domanda: se è richiesta la REC per poter attivare i bi-xeno hella, perché non si entra nella REC per fare le attivazioni ma solo su UEC e Infotainment?
Ovviamente lo chiedo perché sono uno sfortunello privo di REC che vorrebbe i Bi-xeno :cry:

:thx
Opel Astra 5P (Dic. 2008) 1.7 CDTI 110cv Enjoy (Con Pack Enjoy, NO REC)
Angel-Eyes + LED Bianchi (By CiskY) + Xenon 4300k // Dectane CarDNA [MODIFICATI per CC] // CruiseControl AM Installato! // CheckControl AM Installato! // ComputerDiBordo AM Installato! // Spruzzi Insigna AM Installato!
willy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/04/2009, 13:57
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P MY08 1.7 CDTI 110cv Enjoy

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi military » 13/12/2013, 11:29

willy ha scritto:Salve,
una domanda: se è richiesta la REC per poter attivare i bi-xeno hella, perché non si entra nella REC per fare le attivazioni ma solo su UEC e Infotainment?
Ovviamente lo chiedo perché sono uno sfortunello privo di REC che vorrebbe i Bi-xeno :cry:

:thx

Ma l'attivazione con il tech2 o opcom la fai su display e uec.
Penso che la rec non centri nulla.
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Psycho » 20/01/2014, 15:22

ciao a tutti, complimenti ottima guida.Visto che ho già i gruppi ottici bixeno della hella, in questi giorni sto proprio valutando se installare un impianto "originale" oppure un classico impianto A M.
Sono indeciso perchè la soluzione kit A.M. è sicuramente più economica ma comporta delle modifiche che forse compromettono la possibilità di cambiare idea e montare l'impianto xenon originale (o sbaglio?), invece, per quanto riguarda l'installazione di un impianto originale dovrei agire un pò "al buio" in quanto non sono sicuro funzioni sulla mia auto ma mi piacerebbe provare. Accetto consigli :mrgreen:
Qualcuno saprebbe suggerire qualche fornitore dove acquistare ballast, stabilizzatori e lampade magari in kit a buon prezzo?

Altra domanda...Mi sono accorto che i miei fari sono dotati di dispositivo AFL, per caso ciò preclude la possibilità di effettuare la modifica descritta?

:thx
Astra 1.9 GTC diesel 150cv Black Sapphire
kit spoiler completo e minigonne - cruise control - cdc40 opera - rimozione logo posteriore
Psycho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2014, 17:02
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.9 150cv
Umore: Arrabbiato

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi manugtc » 28/01/2014, 21:06

io vi propongo la mia esperienza sui fari hella A.M!!ancora da installare per mancanza di tempo.
allora:acquistati fari lenticolari da ebay tedesco al prezzo di 240euro lampadine d2s/h7,poi ho comprato il kit xenon da xenovision con lampade d2s focus pro korea 6100 con adattatore per le lampade e cavetti con le 2 centraline 35w!!
ora mi chiedo per alimentare la centralina xenon da dove posso prendere la corrente nel faro??dallo spinotto oppure da quella specie di cavetto usb che andava a collegarsi dietro al connettore del kit xenon originale?mi sono spiegato??qualcuno sa aiutarmi??in pratica adesso ho le due spinette che escono dalla centralina +12 -12 e non so dove prendere l'alimentazione!!a prescindere a me non interessa il bi-xenon o robe del genere!!! :thx
ASTRA GTC 1.7 16V 125CV COSMO star silver+tetto panoramico,cerchi 18 pentarazze,4 dischi forati zimmermann,kit estetico opc line 1,eliminazione logo ant+post,assetto a ghiera -6cm ,distanziali sparco da 5mm,Barra OMP,Fari lenticolari hella con kit xenon A.M della XENOVISION con lampadine FOCUS PRO KOREA 6100K,luci targa a led 6000k,vetri oscurati posteriori.
impianto stereo con amplificatori audison srx 1-4,woofer 165 hi-energy hertz,sorgente 1 din phonocar vm040.
manugtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/08/2010, 13:52
Località: FERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 125cv cosmo
Altra Opel: VECTRA B-CORSA C
Umore: NORMALE

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Psycho » 30/01/2014, 20:23

Credo che l'alimentazione debba essere presa da dentro in faro, non so se i tuoi fari sono come i miei, ma dovresti avere dei fili che vanno al connettore dove si monta la centralina originale, potresti intercettare li l'alimentazione, magari aiutati con un tester :mrgreen: .Il connettore simile "usb" non dovrebbe avere tensione visto che, se non ci sono le centraline originali, non è collegato a nulla.
Fammi sapere il risultato magari mi convinco e faccio la modifica come la tua :ciaoz
Astra 1.9 GTC diesel 150cv Black Sapphire
kit spoiler completo e minigonne - cruise control - cdc40 opera - rimozione logo posteriore
Psycho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2014, 17:02
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.9 150cv
Umore: Arrabbiato

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi manugtc » 31/01/2014, 17:57

Psycho ha scritto:
Fammi sapere il risultato magari mi convinco e faccio la modifica come la tua :ciaoz


ciao grazie della risposta appena posso monto il tutto,spero che non ci siano problemi anche di spinotto visto che da quanto ho capito lo spinotto originale della vettura a qualche pin in meno rispetto al faro lenticolare!!
:thx
ASTRA GTC 1.7 16V 125CV COSMO star silver+tetto panoramico,cerchi 18 pentarazze,4 dischi forati zimmermann,kit estetico opc line 1,eliminazione logo ant+post,assetto a ghiera -6cm ,distanziali sparco da 5mm,Barra OMP,Fari lenticolari hella con kit xenon A.M della XENOVISION con lampadine FOCUS PRO KOREA 6100K,luci targa a led 6000k,vetri oscurati posteriori.
impianto stereo con amplificatori audison srx 1-4,woofer 165 hi-energy hertz,sorgente 1 din phonocar vm040.
manugtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/08/2010, 13:52
Località: FERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 125cv cosmo
Altra Opel: VECTRA B-CORSA C
Umore: NORMALE

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi scafistalba » 28/05/2014, 18:29

Ce un manuale per installarlo visto che io non ce l'ho su e lo trovata da un altra parte ?????
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Psycho » 03/09/2014, 17:07

Scusate, tutte le immagini della guida che fine hannno fatto? Volevo fare la modifica adesso e vorrei aiutarmi anche con le foto...ma mi sa che è impossibile visualizzarle.
Astra 1.9 GTC diesel 150cv Black Sapphire
kit spoiler completo e minigonne - cruise control - cdc40 opera - rimozione logo posteriore
Psycho
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/01/2014, 17:02
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.9 150cv
Umore: Arrabbiato

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi lucasac8727 » 18/09/2014, 12:36

Salve a tutti possiedo anch'io un astra gtc anno 2005 con fanaleria a lampade alogene H7/H1.
Chiedo info riguardo ai fanali bixenon che vendono su ebay dal shop car-parts.com a 99 € l'uno.E la domanda fatidica ovviamente è questa posso montare questi fanali con le lampade 2ds aftermarket cosa devo fare perchè poi mi funzioni tutto senza aver nessun problema o difficoltà nell installazione?Guardando questo video mi viene il peldoca a non averlo ancora fatto se è così semplice come sembra.
http://youtu.be/-gwJuZRZSRY?list=FLPZ19 ... 3kgK4cYM3Q
Grazie mille in anticipo.
lucasac8727
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/06/2014, 10:07
Località: Montagnana
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC,Cosmo,1.7 cdti,125 cv
Altra Opel: Zafira,EcoM,Cosmo
Umore: Felice

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti