guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi CosmicBoy » 28/12/2011, 14:15

AltairR27 ha scritto: c'è qualche sorta di guida per l'acquisto e l'utilizzo?


Tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :vago
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Alex90LP » 18/01/2012, 20:30

Modifica effettuata con la guida sopracitata...tutto perfetto! :thx
Solo che al posto del kit originale Opel, ho montato un kit aftermarket della XenonLamp, perchè essendo la mia una my.2007/restyling non volevo rischiare, come successo ad un altro utente, di non poter settare la centralina Rec dell'auto, così ho optato per l'after! :ook
Opel Astra H Enjoy 5P my2007 Restyling, Black Shappire, Enjoy Pack, Cd30mp3 con comandi al volante, 1.3 CDTI 90cv 6m

A.M.: Impianto Bi-Xenon originale Opel, Volante OPC, C.I.D., specchio fotocromatico, C.d.B., Cruise Control, cerchi 17" Cosmo con PZero 215/45ZR17, bracciolo anteriore Opel, molle Eibach Prokit -3cm (in vendita), modanature cromate finestrini, ugelli lavavetro Insignia, antenna a pinna Volkswagen Golf 5
Alex90LP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2007, 19:49
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi military » 18/01/2012, 21:02

Alex90LP ha scritto:Modifica effettuata con la guida sopracitata...tutto perfetto! :thx
Solo che al posto del kit originale Opel, ho montato un kit aftermarket della XenonLamp, perchè essendo la mia una my.2007/restyling non volevo rischiare, come successo ad un altro utente, di non poter settare la centralina Rec dell'auto, così ho optato per l'after! :ook

scusami ma la regolazione manuale ti funziona?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Alex90LP » 20/01/2012, 1:23

Fatta la prova su strada stasera...i bixeno sono l'apoteosi dell'illuminazione automobilistica! Non li avevo mai avuti (prima di questi avevo solo i xeno su parabola, e poi i xeno su angel eyes...na merd@), il passaggio a questi è indescrivibile!

@military: si, mi funziona la regolazione elettrica manuale dall'interno!

P.S. come gradazione ho preso i 5000°k...so che gli originali sono 4300°k, e anche xenonlamp da la possibilità di ordinarli, ma non so per quale motivo sull'Astra danno proprio un senso di "alogeno", troppo gialli (mentre su BMW, anche essendo sempre 4300°k, sembrano più azzurrini), così ho optato per i 5000°k, ed il risultato finale è simile ai 4300°k delle BMW, bianco puro senza nessun riflesso azzurrino! :mrgreen:
Opel Astra H Enjoy 5P my2007 Restyling, Black Shappire, Enjoy Pack, Cd30mp3 con comandi al volante, 1.3 CDTI 90cv 6m

A.M.: Impianto Bi-Xenon originale Opel, Volante OPC, C.I.D., specchio fotocromatico, C.d.B., Cruise Control, cerchi 17" Cosmo con PZero 215/45ZR17, bracciolo anteriore Opel, molle Eibach Prokit -3cm (in vendita), modanature cromate finestrini, ugelli lavavetro Insignia, antenna a pinna Volkswagen Golf 5
Alex90LP
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/12/2007, 19:49
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi AltairR27 » 26/01/2012, 19:32

Potete editare il primo messaggio scrivendo bene in grassetto ed in rosso che nelle astra dal 2007 in poi non possono essere più attivati i bixeno originali? a chi puo interesserare vendo anche le mie ballast e i miei stabilizzatori dato che non posso farne uso.....che sola ragazzi.....spendere cosi tanti soldi e non poterli utilizzare....che amarezza :piange :piange :piange :piange


Edit: Perdonatemi ma se metto una bella resistenza corazzata da 50W a 6ohm non dovrebbe funzionare?
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Nickk » 04/06/2012, 17:51

Una domanda io ho comprato quelli della FK e da quello che ho letto la modifica mi tocca farla per forza anche se utilizzo un kit xeno AM della XenoLamp? Se non la facio con kit xeno AM cosa rischio che non funzioni? Se la devo fare quali sono i pin su quei fanali li da saldare assieme dato che i colori sono diversi? Nessuno ha il disegno del connettore con i numeri dove si riesca a vedere a livello di connettore quali saldare assieme? Ultima domanda il faro di sx lato guida dentro la paratia guardandolo da dove si infila la lampadina deve avere questa forma qui _/--- giusto? :help
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi AltairR27 » 04/06/2012, 18:02

Nickk ha scritto:Una domanda io ho comprato quelli della FK e da quello che ho letto la modifica mi tocca farla per forza anche se utilizzo un kit xeno AM della XenoLamp? Se non la facio con kit xeno AM cosa rischio che non funzioni? Se la devo fare quali sono i pin su quei fanali li da saldare assieme dato che i colori sono diversi? Nessuno ha il disegno del connettore con i numeri dove si riesca a vedere a livello di connettore quali saldare assieme? Ultima domanda il faro di sx lato guida dentro la paratia guardandolo da dove si infila la lampadina deve avere questa forma qui _/--- giusto? :help



Ma hai i fari lenticolari o i fari alogeni?
Astra H GTC 1.3 ex90Cv - Allestimento Enjoy - Colore: Silver Lightning - Antenna Shark Simoni Racing - Battitacco OPC - Volante VxR - Distanziali 200mm - Radio Nakamichi MB-100 - Subwoofer AD Vipera - Woofer MB Quart Serie Premium - Amplificatori Zapco i-Force i-250 / Rockford - Pack Luci RGB con telecomando - Bixenon (Faro Originale & Kit XenonLamp)

- data acquisto 03/02/2011 (39'800Km)
- 05/04/2011 (45'200Km) - Installato Modulo Aggiuntivo
- 19/07/2011 Montato Cruise Control ,Ugelli Lavavetro Insigna e BC!
- 26/09/2011 Raggiunti i 60'000Km
- 26/09/2011 Montati Distanziali :D
- 17/01/2012 Raggiunti i 70'000Km
- 22/01/2012 Attivato CheckControl tramite OPCom
- 25/02/2012 Montati Fari Bixenon Originali con Kit XenonLamp 6000k
- 12/10/2012 92'000km Suonati! Montato Nakamichi ;)

Con l'asciutto e con il bagnato tieni il gas spalancato!
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Nickk » 04/06/2012, 18:12

AltairR27 ha scritto:
Nickk ha scritto:Una domanda io ho comprato quelli della FK e da quello che ho letto la modifica mi tocca farla per forza anche se utilizzo un kit xeno AM della XenoLamp? Se non la facio con kit xeno AM cosa rischio che non funzioni? Se la devo fare quali sono i pin su quei fanali li da saldare assieme dato che i colori sono diversi? Nessuno ha il disegno del connettore con i numeri dove si riesca a vedere a livello di connettore quali saldare assieme? Ultima domanda il faro di sx lato guida dentro la paratia guardandolo da dove si infila la lampadina deve avere questa forma qui _/--- giusto? :help



Ma hai i fari lenticolari o i fari alogeni?


Comprata con gli alogeni... Ora ho gli Angel con kit xeno.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi AltairR27 » 04/06/2012, 18:53

Nickk ha scritto:
AltairR27 ha scritto:
Nickk ha scritto:Una domanda io ho comprato quelli della FK e da quello che ho letto la modifica mi tocca farla per forza anche se utilizzo un kit xeno AM della XenoLamp? Se non la facio con kit xeno AM cosa rischio che non funzioni? Se la devo fare quali sono i pin su quei fanali li da saldare assieme dato che i colori sono diversi? Nessuno ha il disegno del connettore con i numeri dove si riesca a vedere a livello di connettore quali saldare assieme? Ultima domanda il faro di sx lato guida dentro la paratia guardandolo da dove si infila la lampadina deve avere questa forma qui _/--- giusto? :help



Ma hai i fari lenticolari o i fari alogeni?


Comprata con gli alogeni... Ora ho gli Angel con kit xeno.


Mi dispiace non so aiutarti :( non so come sono quelli FK se sono tali e quali a quelli originali le risposte erano:

Se hai la REC puoi mettere le ballast originali e farle codificare in opel altrimenti devi utilizzare necessariamente il kit AM con CANBUS.
Lascia stare i connettori e prova a fare la modifica internamente al faro viene un lavoro piu pulito e meno rischioso anche se devi essere piu preciso (le modifiche servono per far fungere i BiXenon (quindi il carrello dell'abbagliante).
Non riesco a capire l'ultima domanda meglio fare una foto.
Avatar utente
AltairR27
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 10/01/2011, 22:35
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Giocherellone

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Nickk » 04/06/2012, 20:13

Io ce l'ho ls REC. Ma se la modifica non la faccio cosa non funziona. Il problema è trovare i colori esatti nei fanali FK che sono identici agli originali tranne nei colori dei fili xè li puoi sostituire se li hai già di serie.
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi luctun » 22/07/2012, 0:42

forse forse ho trovato una coppia di bixeno da un demolitore..... quale potrebbe essere un prezzo ragionevole per il tutto? Quindi incluso di lampade, centraline ecc....?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Simo_Zio » 27/07/2012, 16:21

AltairR27 ha scritto:Potete editare il primo messaggio scrivendo bene in grassetto ed in rosso che nelle astra dal 2007 in poi non possono essere più attivati i bixeno originali? a chi puo interesserare vendo anche le mie ballast e i miei stabilizzatori dato che non posso farne uso.....che sola ragazzi.....spendere cosi tanti soldi e non poterli utilizzare....che amarezza :piange :piange :piange :piange


Edit: Perdonatemi ma se metto una bella resistenza corazzata da 50W a 6ohm non dovrebbe funzionare?


Perchè non dovrebbe funzionare da quelle del 2007 in poi?
e poi perchè bisogna fare la modifica? non dovrebbe essere cablato in maniera già corretta?
Il termine bi-xenon non indica gli impianti con singola lampada abbagliante e anabbagliante xenon?
Che vuol dire con o senza luce di curva dinamica?
Perchè se scrivo "bi xenon astra h" o "DynaBeam astra" escono gli stessi fari, ma sui DynaBeam è specificato che montano le h7?
Astra K 1.2cc 110cv Business Elegance NauticBlue (dal 14/02/2020)

Precedente:
Astra Enjoy 1.4cc 90cv GPL-TECH Ultrablue (ordinata il 05/09/09, ritirata 19/03/10, rottamata il 14/02/2020)
MY 10 - Bochum, Germania
Check Control - Cruise Control - BID - CD30mp3 - REC - Sensore pioggia - Sensore crepuscolare - Specchietto elettrofotocromatico - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Cerchi 16'' 7 doppie razze - Portatarghe cromati - Profili laterali cromati - Cornici fari posteriori cromati - Ambient Light White - Xenon H7R 6000k - Pos: Pentaled - Fendi: Osram Night Breaker Plus h3 - Abbaglianti: D-Gear GTR Extreme White h1

Impianto Audio:
Audison LRx 4.5 - Sioux 4ch
Portiere ant: hv 165l + hl 70 + ht 25
Portiere post: hv 130 + ht 25
Pianale: hv 200
Audison Connection x2 SGT 11 - SFD 41C - SLI 4. Phonocar 4/323. AAPEX USA 0awg 50mm2 SPL HIFICAR - Impact 12mm2 - Macrom 2x2,2mm2 - Audison Connection Basic1 B18. Ventola 80mm. Relè 12v 1A.
Avatar utente
Simo_Zio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 20/09/2009, 13:47
Località: Torino Sud
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Business El. 1.2@110cv NauticBlue
Altra Opel: Astra H 1.4 Enjoy 5P GPL-TECH Ultrablue
Zafira B 1.7 Edition CDTi 125cv
Umore: atarassico

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi luctun » 27/07/2012, 17:19

La primissima cosa scritta in questo topic è che è necessaria la REC. Probabilmente dicendo che dal 2007 non si può più fare il lavoro si riferisce a questo. O meglio... in parte. Infatti dal 2007 non tutte le Astra hanno la REC ma solo alcune in base agli optional montati :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Ross_ » 27/07/2012, 19:36

ho letto il topic... ma volevo un chiarimento a riguardo... io sulla mia prox twintop :mrgreen: :mrgreen: se voglio mettere i fari originali allo xeno montando pero un kit xeno xenonlamp, non ho bisogno di andare in opel??? cioe.. monto i fari e va tutto su tranquillo (connettore ecc) oppure devo fare lo stesso modifiche e tappa in opel??
thanks
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi luctun » 27/07/2012, 20:08

forse mi sfugge qualcosa.... :mmmm perchè vuoi comprare dei fari originali xeno e poi montarci un kit xeno :uhm ?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Ross_ » 27/07/2012, 20:12

per avere il faro lenticolare.... ma non sono l unico mi sembra... o sbaglio??
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi gambo » 27/07/2012, 20:23

allora devi montare i dynabeam se vuoi montare le h7 senza adattamenti ma quelli originali hanno un lenticolare più adatto allo xeno quindi vedi te :ok io monterei gli originali la spesa non cambia tantissimo ma hai una qualità e durata maggiore :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Nickk » 27/07/2012, 22:30

Io li ho appena montati con kit XenoLamp ho preso le repliche degli originali... Ho risparmiato 300€...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Ross_ » 28/07/2012, 9:07

quindi un attimo di chiarezza.... se io compreo questi fari: http://www.ebay.it/itm/HELLA-FARO-PROIE ... 415cef8a71 esulla mia astra twintop del 08 e prendo il kit d2s da xenonlamp devo fare qualche modifica alla macchina o ai fari in questione??oppure hanno un attacco plug and play uguale a quelli alogeni che monto di serie? grazie
ex:astra twintop 1.6 benzina enjoy 3/2008 115 cv... speremo ben....
pdc (park distance control) posteriori a.m.;autoradio 2 din sony xav 601 bt; kit tec sq (tw,wf e cross);biamplificazione: tweeter tec the voice 45.2, woofer tec tqa 100 (4 canali) a ponte su subwoofer tec tsw 1000 (25 cm); fari angel eyes con kit xenon by xenonlamp 5000k (uno spettacolo!); scarico artigianale; bracciolo su tunnel specifico (comodissimo e bellissimo) in pelle; cruise control;100.000 km e mai un problema.
Ora: peugeot 407 2.0 hdi 136cv sw ciel feline...
Avatar utente
Ross_
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 556
Iscritto il: 25/07/2012, 22:41
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra twintop 1.6 115cv grigia
Umore: normale

Re: guida installazione Bi-Xeno con impianto originale OPEL

Messaggiodi Nickk » 28/07/2012, 11:25

Ross_ ha scritto:quindi un attimo di chiarezza.... se io compreo questi fari: http://www.ebay.it/itm/HELLA-FARO-PROIE ... 415cef8a71 esulla mia astra twintop del 08 e prendo il kit d2s da xenonlamp devo fare qualche modifica alla macchina o ai fari in questione??oppure hanno un attacco plug and play uguale a quelli alogeni che monto di serie? grazie

Devi fare lo stesso la modifica se non li monti da originali...
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti