fari afl

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

fari afl

Messaggiodi BLACK8710 » 18/11/2008, 18:49

secondo voi è possibile montarli successivamente? io ho i fari normali e vorrei cambiasrli con quelli!
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi angelo rosso » 18/11/2008, 19:24

si certo, ma occorrono circa 2500 euro di ricambi. in questa sezione avevo pubblicato una guida in PDF su come installarli...usa il tasto cerca!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi BLACK8710 » 19/11/2008, 18:36

io ho una meriva forse mi costerà di meno almeno lo spero! perchè istallati dalla casa nel mio caso costano 600€ e dovrei pagarli di più dopo?
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi tetteu » 19/11/2008, 19:37

probabilmente li pagherai quanto un kit Dynabeam .........
in Meriva gli AFL sono previsti con lampade alogene , al contrario di Astra che sono bixeno
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi AlbyGTC » 19/11/2008, 21:23

La mia li aveva di serie, vi dico che ne vale assolutamente la pena! 8)
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi BLACK8710 » 23/12/2008, 2:28

ho mandato l'email ad hella è ha detto che per meriva nn li fanno avreste altri posti dove secondo voi potrei trovarli?
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA


Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite