Problemi con gli xenon [TOPIC UNITI]

Qui inserite i topic inerenti ai gruppi ottici esterni (alogeni, xenon, angel eyes ecc ecc).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico

Messaggiodi seppe85 » 21/12/2008, 22:28

ci ho fatto caso vibrano quando sono in coda al minimo era un pò che non lo faceva invece l'altro giorno ho capito che dite sono solo le vibrazioni dell'auto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi vittocecco » 21/12/2008, 22:36

seppe85 ha scritto:ci ho fatto caso vibrano quando sono in coda al minimo era un pò che non lo faceva invece l'altro giorno ho capito che dite sono solo le vibrazioni dell'auto?

A me vibrano solo con asperità di una certa entità... a veicolo fermo (a motore avviato), sono assolutamente immobili... le lampade sono fissate correttamente? La molletta non sarà un po' lenta?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi F.A.M.A .team » 21/12/2008, 23:49

Anche io ho questo "problema" della luce che vibra, per fortuna però solo quando ci sono buche, ho provato a controllare la staffa che regge la lampada, ma muovendola con le mani sembra perfetta, potrebbe essere un problema della parabola? io non penso perchè con i fari originali questo problema non si verificava.
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi seppe85 » 22/12/2008, 20:32

I miei sono gli originali vabbè ad ogni modo oggi ho portato la macchina in officina li hanno controllati e non hanno nessun problema però li hanno controllati ed effettivamente vibrano (a quanto pare entrambi), comunque si informano e mi fanno sapere..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi cassiopea » 04/01/2009, 12:54

Ciao ragazzi anche io avevo questo problema dovete sostituire lecentraline dei fari dovete mettere quelle digitali ;)
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi angelo rosso » 04/01/2009, 14:15

voglio comunque tranquillizzare astra-kap, queste vibrazioni non significano "luce che ondeggia" per i fatti suoi!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

problema kit xenon!!!

Messaggiodi stevy86 » 02/02/2009, 22:00

Ciao, ho appena convertito le h7 e h1 alogene della mia GTC con 2 kit allo xenon. Ad un mio amico che ha la Golf V un elettrauto gli ha sconsigliato di montare kit di conversione allo xenon dicendogli che bruciano le centraline dell'auto. Io li ho montati sulla mia astra ma... sorpresa.... un mese fa ho bruciato una centralina sull'auto ed ora un'altra mi sta creando problemi... sarà un caso??? Qualcuno sa di più su questo argomento??? Centra qualcosa l'assorbimento della corrente dei xenon con le centraline dell'auto? Possono esserci dei campi magnetici?
stevy86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2008, 18:34
Località: AP

Messaggiodi ColinMcDan » 02/02/2009, 22:12

Ciao stevy

Ti invito a seguire i seguenti consigli:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi stevy86 » 02/02/2009, 22:33

ColinMcDan ha scritto:Ciao stevy

Ti invito a seguire i seguenti consigli:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx

fatto;)!!!
Astra GTC 1.6 105cv Sport Power red GPL Landi
AM: criuse control, computer di bordo, sensore qualità aria, illuminazione interna led, fari bi-xeno
stevy86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2008, 18:34
Località: AP

Messaggiodi superbotta » 02/02/2009, 22:40

che i kit di conversione creino problemi sulle macchine non è una novità per me...la cosa più strana che m'è successa è stata con un freelander dove all'accensione dei fari si apriva il lunotto posteriore elettrico oppure si chiudeva la macchina!!!prò che arrivino a bruciare delle centraline mi sembra strano...comunque vista la scarsa qualità dei kit,costosi o meno che siano (dato che dentro c'è sempre il solito prodotto) ci si può aspettare di tutto.
Fortunatamente a me non è ancora successo niente e pure io ho istallato 2 kit da quasi 1 anno.
superbotta
 

Messaggiodi stevy86 » 02/02/2009, 22:51

il primo kit per le h7 l'ho montato circa un anno fa e nn mi ha creato finora nessun problema; invece il kit per le h7 l'ho messo circa un mese fa ed ora ho bruciato una centralina dell'auto e ho problemi con un'altra... sarà tutto puramete casuale???
Astra GTC 1.6 105cv Sport Power red GPL Landi
AM: criuse control, computer di bordo, sensore qualità aria, illuminazione interna led, fari bi-xeno
stevy86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/01/2008, 18:34
Località: AP

Messaggiodi metgiazs » 02/02/2009, 23:04

Dipende molto da quale centraline monti! Che marca sono??

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Dominik_ct » 03/02/2009, 17:59

Invece dipende molto dal fatto che i kit sull'abbagliante sono fortemente sconsigliati (h4 escluso)...le ballast in accensione assorbono molta corrente..e questo già può creare danno..in più ci sono i campi magnetici creati da kit scarsi che sono molto più accentuati rispetto ai kit migliori...e il kit migliore o peggiore non sta nel prezzo..purtroppo bisogna conoscerli..tanto per farvi rendere conto, io vendo kit xenon...un tipo di kit lo vendo a 100€ (ed è praticamente il kit base, il più "scarso" che ho....bene...ho visto lo stesso kit, identico in tutto a 300€ in un negozio di tuning!...facendo finta di niente, ho kiesto come mai il prezzo elevato...e sapete che mi ha risposto??...mi ha detto che aveva un modulino particolare (praticamente il modulo antierrore, ma questo lui non me l'ha detto) che migliorava il kit perk era fatto apposta per mercedes (che pirlone)...e ci credo!!..senza quello sarebbe andato tutto in avaria!!...beh..ho ringraziato e sono andato via...mah...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Dominik_ct
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/02/2009, 17:28
Località: Paternò (Ct)

Messaggiodi KiNe Gtc » 04/02/2009, 22:54

a me invece ho montato un kit xenon sulla mia astra, ed mi ha dato problemi di interferenza con la macchina in moto! praticamente dei sfarfallamenti! ho provato a mettere anche dei filtri sulle centraline, ma niente da fare! a chi è capitato?
    Astra gtc 1.6 115 cv tecnycal grey, cerchi da 17" sport, clima elettronico, vetri neri, bracciolo irmischer, filtro a pannello K&N(airbox sbloccato),terminale asso doppio tondo,kit xenon fendinebbia H3 5000°k, kit xenonlamp 5000°k H7R
    e sempre benzina a 98 ottani!!!!

    ORDINATA: 01/12/08 ARRIVATA: 09/12/08


    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
KiNe Gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 13/10/2008, 19:05
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3 Porte
Altra Opel: Meriva 2010 1.4 90cv, Astra sw 1.6 anno 2000

Messaggiodi phcaze » 05/02/2009, 16:25

KiNe Gtc ha scritto:a me invece ho montato un kit xenon sulla mia astra, ed mi ha dato problemi di interferenza con la macchina in moto! praticamente dei sfarfallamenti! ho provato a mettere anche dei filtri sulle centraline, ma niente da fare! a chi è capitato?


A me, devi mettere dei condensatori, se ne parla nell'asltro topic..
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Illuminazione Esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron